Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
No, se parli dell'X5 normale.
Col menù Engineering potresti solo disattivare frequenze/bande ATTIVE ma che non vorresti usare. (ad es. hai in 3G le bande 850/900/1900/2100 e vuoi disattivare le 850/1900 perché non usate in Italia così da non fare ricerca reti su quelle bande)
Grazie!
Parlavo del x5 pro.
Comunque disattivando come dici tu le frequenze, ottieni lo stesso risultato di settare una come preferita lasciando solo quella.
Il risultato e' lo stesso penso.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...bdc8fa9775.jpg
Ragassuoli su Geek hanno messo (per poco) degli X5 a 47-52€ approfittatene (scaricate l'app).
-
Ma nessuno ha problemi con le notifiche? A me con l'x5 pro non sempre le segnala (gmail soprattutto), devo andare io a verificare ogni tanto in Gmail per vedere se arriva qualcosa. E ho settato tutto il settabile credo. Questo problema poi si ripercuote ovviamente anche con il mio smartwatch u8 che prima con android 4.4 e il Landvo L200 riceveva tutto il ricevibile, mentre qui sincronizza chiamate e messaggi ma per il resto più nulla e sono un tantino scocciato......:emo_im_frustate::emo_im_frustate: Mi sembra proprio che il nuovo sistema di notifiche di Lollipop sia inutilmente complesso e buggato. Voi che ne dite?
-
Quote:
ngnr Frank
io non ho capito con che spedizione spediscono,e se poi si pagherà la dogana.
Se la si pagherà tanto vale prenderlo sulla baia.
Tu sai come spediscono?
-
In genere con NL e con loro - altre volte - mi è capitato di non pagare Dogana sui telefoni.
Anche se impiega 20-25gg non mi importa, non sono per me ma per regali di Natale.
-
X5 "Liscio" preso oggi a formello 57 eurozzi..... Egrow.....
vi tengo informati su tutto quando arriva!!
Intanto se mi poteste dire le cose da
"Non fare" appena preso ve ne sarei grato, (virus, troyan, impostazioni, aiuti in generale per non fare cavolate irreparabili)
Grazie!!!
P.s. la batteria quanto vi dura??
-
Quote:
Bartali66
bene..complimenti per la versione nera..Chiedo..il volume come ti sembra ?? Li hai ricevuti con l'ultimo aggiornamento (R7) ??
Del comparto foto non ti chiedo..ma d'altra parte cosa si può chiedere di più da un telefono..che (xpro) è sceso sotto la soglia di 80 dollari.. O:)
Beh volume non elevatissimo spesso non sento la suoneria ed è al massimo però ad ora soddisfatto. Ancora qualche giorno di rodaggio. Scardina anche la dote software praticamente niente set di immagini e temi per il desktop [emoji5]
-
Quote:
Obionekenoby
Beh volume non elevatissimo spesso non sento la suoneria ed è al massimo però ad ora soddisfatto. Ancora qualche giorno di rodaggio. Scardina anche la dote software praticamente niente set di immagini e temi per il desktop [emoji5]
butta su un lancher tipo CM Launcher o Nova Launcher e abbellirai il desktop con temi e icone come preferisci!
il launcher stock è la prima cosa che sostituisco sempre....:laughing:
-
Quote:
Kentuchy
Già ma è storia vecchia almeno di un anno e mezzo...
-
Quote:
bilukez
Ma nessuno ha problemi con le notifiche? A me con l'x5 pro non sempre le segnala (gmail soprattutto), devo andare io a verificare ogni tanto in Gmail per vedere se arriva qualcosa. E ho settato tutto il settabile credo. Questo problema poi si ripercuote ovviamente anche con il mio smartwatch u8 che prima con android 4.4 e il Landvo L200 riceveva tutto il ricevibile, mentre qui sincronizza chiamate e messaggi ma per il resto più nulla e sono un tantino scocciato......:emo_im_frustate::emo_im_frustate: Mi sembra proprio che il nuovo sistema di notifiche di Lollipop sia inutilmente complesso e buggato. Voi che ne dite?
No, nessun problema di notifiche né email Hotmail né Gmail... Né tapatalk