Visualizzazione stampabile

- 

------------------------------ 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  
infatti strano.. ho letto anche il che il Pro.. pur avendo la cpu MT6735, dovrebbe supportare solo il 3G e non il 4G.. strano veramente.. e non avrebbe senso castrare il modulo radio di queste cpu, tolgiendo solo l'lte.. 

Strano strano davvero  ma qui  da una parte  dice lte mentre dopo nelle caratteristiche  la banda LTE non viene menzionata ..(altro discorso  sulle  caratteristiche  indicate  sempre dalla DooGee  per  y100 pro  dove nei parametri e nella  presentazione è ben indicato ...sia la banda 900 in 3g e sia  tutto quello che concerne  il 4G (LTE).....
 DOOGEE:bd:rotfl

E quindi mi chiedo chi da le caratteristiche  ai vari ed  stimati RIVENDITORI ???
 attenti non è dichiarato in 64bit......:(
 Io su due che ho testato  (vedi sopra ) anche li  non  sono identiche ...ed oltretutto la mancanza di una certa  banda  (nelle zone in cui  LTE  non esiste  e quindi  costretti al 3g ) fa si che  la ricezione  scarseggia  specialmente in casa e centri  abitati  folti ...!!!
 In pratica ...Nell'x5 pro c'è la banda del 4g(????) a 900Mhz, ma non quella del 3g a 900Mhz(non dichiarati da certi rivenditori  ed anche dalla doogee  UFFICIALE). Quindi dalle mie parti che il 4g  scarseggia e quindi passo al 3g ....(x la questione dati ) mi attacco al tram quando sono dentro gli edifici o negli scantinati.(bhe  diciamo  in luoghi un po reconditi )... FORSE SBAGLIO ???-Chissa ..se cosi fosse  mi  fa ritornare ai bei tempi quando stravedevo x la 3 (ihhhihhhihh)

- 

l'x5 1Gb 8Gb MT6580 1.3Ghz viene 50€ spedito su gearbest con italian Express... quasi quasi lo prendo... 

- 

Quote: 

l'x5 1Gb 8Gb MT6580 1.3Ghz viene 50€ spedito su gearbest con italian Express... quasi quasi lo prendo... 

É nuova sta italy express?
 Non l'avevo mai sentita, in cosa consiste?
 Si pagherà dogana con questa?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  genzo78  
É nuova sta italy express?
 Non l'avevo mai sentita, in cosa consiste?
 Si pagherà dogana con questa?

non è nuovo.. è qualche mese che si usa.. in pratica un corriere che non dovrebbe far pagare la dogana...

- 

Quote: 

????  Lo fai x la batteria..vero??  :)  :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bartali66  

No lo faccio forse per la mamma :) e se lo prendo provo anche la batt

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bartali66  

Quote: 

No lo faccio forse per la mamma :) e se lo prendo provo anche la batt 

Era riferito a me credo,  ma se lo prendi prima tu,  fai sapere [emoji106] [emoji6]

- 

Quote: 

Era riferito a me credo,  ma se lo prendi prima tu,  fai sapere [emoji106] [emoji6] 

Ah scusa :)

- 

Quote: 

Ah scusa :) 

E di cosa? [emoji4]  cmq io penso di passare,  aspetto.. ne ho troppi al momento,  ora smaltisco e riparto..