Visualizzazione stampabile
-
Lo farei anche ma mi preoccupa quel consumo anomalo di batteria, in fondo adesso con la V7 la batteria va più che bene......
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Lo farei anche ma mi preoccupa quel consumo anomalo di batteria, in fondo adesso con la V7 la batteria va più che bene......
Ok. Vediamo..io stasera.lo metto sotto carica..domani lo utilizzo e domani Vi saprò
Dire O:)
-
a me con questo aggiornamento doogee x5 fà 100 punti in più in antutu superado i 20100.poi l'ho provato nn ci sono problemi di stabilità mi semmbra per fortuna
-
Quote:
marcofalcone
a me con questo aggiornamento doogee x5 fà 100 punti in più in antutu superado i 20100.poi l'ho provato nn ci sono problemi di stabilità mi semmbra per fortuna
Dopo l'ultimo aggiornamento..R08. ANTUTU.(ripetuto 2 volte)..1993/2080.
per x5 pro
La batteria (oggi) tornata normale. Dopo circa 7 ore di attivita' normale..ore 15,15 è al 60% circa e con 7 ore rimanenti(con attivo Risparmio energetico di ecc.)temperatura.36/38°
Volumi ok..ancora non ho capito se con ogni variazione che si aplica..si deve riavviare per renderla attiva..(manca il Salva)
O:)
-
com'è gestita la memoria di entrambi i modelli? deglio 8gb o 16gb, quanta memoria resta per le applicazioni?
-
Quote:
iso72
com'è gestita la memoria di entrambi i modelli? deglio 8gb o 16gb, quanta memoria resta per le applicazioni?
Non ho x5 ma di solito per esperienza, di x5 che ha 8gb, android 5 lascia circa 4,7gb disponibili per app, in x5 pro dovrebbero essere circa 12gb
-
Ciao ragazzi,
ho appena acquista l'X5 8gb e ho fatto l'aggiornamento del firmware, è di questo quando parlate di aggiornamenti?
Ma la versione di Android 5.1 che monta questo terminale è normale che entrando nelle impostazioni in alto non ci siano i classici "tab" tipo connessioni, dispositivo, controlli, generale?
Sempre nelle impostazioni avete anche voi delle voci in inglese?
Cosa consigliate per sfruttare/spreme al meglio l'hardware che monta?
-
Quote:
pegasoc
Ciao ragazzi,
ho appena acquista l'X5 8gb e ho fatto l'aggiornamento del firmware, è di questo quando parlate di aggiornamenti?
Ma la versione di Android 5.1 che monta questo terminale è normale che entrando nelle impostazioni in alto non ci siano i classici "tab" tipo connessioni, dispositivo, controlli, generale?
Sono in attesa anche io dello stesso modello e sono incuriosito dalle disposte che avrai e delle esperienze che posterai :-)
-
Quote:
pegasoc
Ciao ragazzi,
Dunque, due colpi per le impostazioni, sì ho anch'io in essere l'aggiornamento ma attendo... Voci in inglese da menù cambia in italiano
-
Quote:
Obionekenoby
Dunque, due colpi per le impostazioni, sì ho anch'io in essere l'aggiornamento ma attendo... Voci in inglese da menù cambia in italiano
Non ho capito cosa intendi "due colpi per le impostazioni".
Intendevo che Android è già in italiano ma nelle impostazioni alcune voci sono in inglese. Per esempio"Visitor mode" e entrando in questa voce la relativa spiegazione è tutta in inglese.