Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		ciao a tutti, sono possessore del doogee X5 da 1GB da circa una settimana, dopo averlo sostituito con un DG310 perchè dopo l'ultimo aggiornamento è andato in brik, praticamente mentre aggiornavo e spuntata la scritta errore, e non mi dava possibilità di fare altro, tanto che ho rimosso la batteria e all'accensione e rimasto sulla scritta "DOOGEE" e non si accende più ho fatto vedere il telefono a dei tecnici informatici che non sono riusciti a risolvere il problema, restando perplessi che un aggiornamento ufficiale provochi questo. Adesso mi sono accorto che anche in questo è possibile fare l'aggiornamento pero adesso ho un po di timore nel farlo, qualcuno ha riscontrato questo problema anche con l'X5? posso farlo? che mi consigliate? inoltre ho notato che nelle specifiche tecniche nei vari siti su internet c'è scritto che il processore è un quad-core da 1.5 ghz invece in realtà e da 1.3 ghz... perchè? attendo vostre risposte... grazie.
	 
 - 
	
	
	
	
		Sul web trovi caterve di errori.  Per il 310 hai provato la recovery mode?
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
alessioz95
				
			 
			ciao a tutti, sono possessore del doogee X5 da 1GB da circa una settimana, dopo averlo sostituito con un DG310 perchè dopo l'ultimo aggiornamento è andato in brik, praticamente mentre aggiornavo e spuntata la scritta errore, e non mi dava possibilità di fare altro, tanto che ho rimosso la batteria e all'accensione e rimasto sulla scritta "DOOGEE" e non si accende più ho fatto vedere il telefono a dei tecnici informatici che non sono riusciti a risolvere il problema, restando perplessi che un aggiornamento ufficiale provochi questo. Adesso mi sono accorto che anche in questo è possibile fare l'aggiornamento pero adesso ho un po di timore nel farlo, qualcuno ha riscontrato questo problema anche con l'X5? posso farlo? che mi consigliate? inoltre ho notato che nelle specifiche tecniche nei vari siti su internet c'è scritto che il processore è un quad-core da 1.5 ghz invece in realtà e da 1.3 ghz... perchè? attendo vostre risposte... grazie.
			
		
	 
 la cpu MT6580 quad core è a 1,3Ghz.. chi ha inserito 1,5Ghz ha messo un valore errato (magari ereditato dalle vecchie cpu mt6589T a 1,5Ghz).
Per l'aggiornamento, sentiamo quelle che dicono gli altri, cmq con doogee in generale non ricordo problemi ne su y100 ne su y100 pro  .. io lo farei..
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Obionekenoby
				
			 
			Sul web trovi caterve di errori.  Per il 310 hai provato la recovery mode?
			
		
	 
 si.. cmq con un minimo di "malizia" si risolve sempre.. a patto di rimboccarsi le maniche, cercare flashtool, la rom e qualche guida per ripristinare il firmware..
	 
 - 
	
	
	
	
		Suggerivo la Recovery Mode semplicemente perché con me ha funzionato. Il dg310 in questione si riavviava di continuo.  Così con un intervento brutale l'ho ridestato  non che vada perfetto ma sembra andare.  No non viene più usato come telefono ma come tablet
	 
 - 
	
	
	
	
		Ciao a tutti! ho letto con interesse tutta la vostra conversazione prima di acquistare il doogee x5 da Formello.. e finalmente dopo solo 6 giorni è arrivato... ma non si accende e messo in carica non dà nessun segnale....ho già contattato il venditore e spero mi risponda presto... ma che delusione! visto che era un regalo...
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Obionekenoby
				
			 
			Suggerivo la Recovery Mode semplicemente perché con me ha funzionato. Il dg310 in questione si riavviava di continuo.  Così con un intervento brutale l'ho ridestato  non che vada perfetto ma sembra andare.  No non viene più usato come telefono ma come tablet
			
		
	 
 Xke,ha perso le imeil??
	 
 - 
	
	
	
	
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Obionekenoby
				
			 
			I che c'entra l'imei?
			
		
	 
 Forse ho frainteso  visto che ho letto che non viene usato come telefono,
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
kikkadei
				
			 
			Ciao a tutti! ho letto con interesse tutta la vostra conversazione prima di acquistare il doogee x5 da Formello.. e finalmente dopo solo 6 giorni è arrivato... ma non si accende e messo in carica non dà nessun segnale....ho già contattato il venditore e spero mi risponda presto... ma che delusione! visto che era un regalo...
			
		
	 
 Hai provato a togliere e rimettere la batteria.
Occhio che bisogna togliere una plastica di sicurezza..sui suoi contatti
Senza offesa..
	 
 - 
	
	
	
	
		
	Quote:
	
		
		
			
				Originariamente inviato da 
Bartali66
				
			 
			Forse ho frainteso  visto che ho letto che non viene usato come telefono,
			
		
	 
 Giusto,  no non fidandosi più del tele fono lo hanno caricato di giochi per il piccolo di 9anni