Visualizzazione stampabile
-
OK ho eseguito l'aggiornamento, dopo il primo me ne ha dati disponibili altri 2... Ma comunque nessun problema... Unica cosa, non vedo ancora differenza.. Io mi aspettavo che sarebbe migliorato il materiale design... O per meglio dire a voi vi capita quanto aprite whathapp la barra delle notifiche resta bianca e non fa vedere nulla? Tipo la batteria il Wi-Fi ecc?
-
Vado un attimo off topics, ma mica tanto... dal sito Doogee vedo che dal 20 novembre presentano l'X6 con chipset e caratteristiche come X5 solo che display 5,5"... qualcuno aveva anche parlato di versione PRO con l'LTE che quindi dovrebbe ricalcare l'X5 pro, quindi con chipset MTK6735... che ne dite? O finirebbe per sovrapporsi troppo all'altro arrivante, l'Y200?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioz95
OK ho eseguito l'aggiornamento, dopo il primo me ne ha dati disponibili altri 2... Ma comunque nessun problema... Unica cosa, non vedo ancora differenza.. Io mi aspettavo che sarebbe migliorato il materiale design... O per meglio dire a voi vi capita quanto aprite whathapp la barra delle notifiche resta bianca e non fa vedere nulla? Tipo la batteria il Wi-Fi ecc?
Intanto..scusa..quando ti é arrivato.che aggiornamento..avevi??e quali sono stati i due aggiornamenti che tu dici??.
Poi hai provato a tirere giù le DUE tendine??. Hai settato bene il sistema di notifiche?? es..suono.. ecc..
SENZA offesa
Ciao
SE LA SAPIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI.. IO MI SENTO TANTO DEBOLE..O:)
-
Gli aggiornamenti in tutto sono stati 3 i primi 2 da 27 MB e il terzo da 26... Comunque non capisco che vuoi dire con settato bene il sistema di notifiche... A me va tutto bene pero ho sto bug CH quando sto con whathapp la barra delle notifiche diventa bianca e non si vede niente tipo l'orario la ricezione della SIM... Non so se mi stai capendo :D non centra niente la tendina... Perché se provò a tirarla giù lei viene
-
Quote:
alessioz95
Gli aggiornamenti in tutto sono stati 3 i primi 2 da 27 MB e il terzo da 26... Comunque non capisco che vuoi dire con settato bene il sistema di notifiche... A me va tutto bene pero ho sto bug CH quando sto con whathapp la barra delle notifiche diventa bianca e non si vede niente tipo l'orario la ricezione della SIM... Non so se mi stai capendo :D non centra niente la tendina... Perché se provò a tirarla giù lei viene
A me gli aggiornamenti sono stati DUE..ovvero..avevo i R05..e mi sono arrivati dopo un giorno R06..ed il giorno dopo o giú. di li R08(30.92 MB circa)per me al momento ULTIMO.)Le tendine sono Due.. da consultare..ma non avendo whathapp..non so cosa dirti.
Al momento dopo un buon settaggio..notifiche ed il resto mi soddisfano..egregiamente..O:)
-
Per 2 tendine intendi la prima che dice orario data Wi-Fi ricezione e batteria ... E poi con il secondo colpo scende giuil resto?
-
Quote:
alessioz95
ho provato di tutto, anche i tecnici informatici, credo sia stato per via di kingroot (unica applicazione obsoleta che era presente all'interno del dg310)... comunque lasciate perdere il dg310, lo faccio l'aggiornamento nell'X5?
Io ne ho già fatti 2 e il mio (X5 pro) è ancora vivo e vegeto, non mi farei così tanti problemi. Solo fai attenzione ad avere sufficiente carica di batteria prima di procedere;)
-
Quote:
alessioz95
Per 2 tendine intendi la prima che dice orario data Wi-Fi ricezione e batteria ... E poi con il secondo colpo scende giuil resto?
Visto i dati dei Tuoi aggiornamenti che hai scritto..e quindi diversi da quei che ho ricevuto IO.non so cosa aggiungere.Spero che altri possano aiutarti.Al momento a Me nella prima tendina che tiro giu ho ""nessuna notifica.. data ed orario..banda utilizzata (3G) batteria e livello.ecc..ma ripeto i miei dati di aggiornamentoR08 30,e rotti MB..NO. n coincidono con quelli che hai dichiarato tu
Ciao
-
Quote:
alessioz95
Io ho Whatsapp installato e a me la barra di stato in alto si vede quando Whatsapp è aperto in primo piano, però io ho l'X5 pro. Probabilmente è una qualche incompatibilità con Whatsapp e il firmware del telefono, dovresti provare eventualmente a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp (se ne hai) e vedere se così funziona. In extremis potresti tentare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. A volte questo procedimento può essere utile dopo aver fatto degli aggiornamenti firmware che creano qualche problemino a livello di app.
Quote:
Bartali66
A me gli aggiornamenti sono stati DUE..ovvero..avevo i R05..e mi sono arrivati dopo un giorno R06..ed il giorno dopo o giú. di li R08(30.92 MB circa)per me al momento ULTIMO.)Le tendine sono Due.. da consultare..ma non avendo whathapp..non so cosa dirti.
Al momento dopo un buon settaggio..notifiche ed il resto mi soddisfano..egregiamente..O:)
I suoi aggiornamenti sono diversi dai nostri perchè lui ha l'X5 normale.
-
no ma figuarati per me non è un problema, pensavo fosse questione di design, perchè ci sono le notifiche quelle piu marcate ad esempio quelle dell'applicazione dei risultati delle partite di calcio che si vedono le altre invece no... ma solamente quando apro whathapp e nelle home di whathapp poi quando apro le chat si vede normale.