Visualizzazione stampabile

- 

salve , per chi ha x5 pro vi funziona mtk engineer menu? e il blocco bande?  https://play.google.com/store/apps/d...rStarter&hl=it   

Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djandrea  

se non va prova questo:
 https://play.google.com/store/apps/d...Shortcut&hl=it

deve funzionare sul 99% dei mediatek....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  

speriamo funzioni anche su questo , qualche conferma? grazie

- 

Quote: 

A me  engineer mode   mi ha sempre    funzionato (fatto tramite  stringa   *#*#3646633#*#*  ) mentre  con  stringa *#*#4636#*#* per info verifica ..

- 

Grazie ;) il venditore ha accettato 80 euro spedito ;) che dite .. ottimo prezzo? è come 2 telefono ;)

x5 pro

- 

Quote: 

Grazie ;) il venditore ha accettato 80 euro spedito ;) che dite .. ottimo prezzo? è come 2 telefono ;)

x5 pro

ciao quale venditore?
 così almeno sappiamo chi per 80 euro da x5 pro

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  genzo78  
ciao quale venditore?

si può dire? cmq il solito fornello , ma venditore col finale DE ;)  un altro fornello mi ha offerto 89 , questo invece lo ha lasciato a 80 euro spedito senza dogana visto che parte dall'eu a quanto so

preso cmq ;)

- 

Quote: 

si può dire? cmq il solito fornello , ma venditore col finale DE ;)  un altro fornello mi ha offerto 89 , questo invece lo ha lasciato a 80 euro spedito senza dogana visto che parte dall'eu a quanto so 

preso cmq ;)

Giusta spesa  poi é  senza dogana visto che il magazzeno d'invio è a Fornello (Latina- Italia)
 Quando ti arriva ricordati(senza offesa)che la batteria è  già  inserita.e devi togliere il sigillo che é  sui  contatti..ripeto Senza offesa.
 Grazie..O:)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Bartali66  
Giusta spesa  poi é  senza dogana visto che il magazzeno d'invio è a Fornello (Latina- Italia)
 Quando ti arriva ricordati(senza offesa)che la batteria è  già  inserita.e devi togliere il sigillo che é  sui  contatti..ripeto Senza offesa.
 Grazie..O:)

hahha speriamo di ricordarmi O_o  mai capitata una cosa del genere , di solito arrivano già le batteria senza sigillo , grazie per l'avviso

a me serviva un 2 tel per le 2 sim wind+h3g ;) ora ho un lg leon che va bene , ma manca dual sim e cmq lte only lo ha solo sul menu segreto , quindi ad ogni riavvio si resetta

necessito di blocco bande e info rete , ma ho visto che ha tutte e 2 ;) o cmq ha il blocco bande

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  genzo78  
ciao quale venditore?

Vi è  anche possibilità  di averlo anche a meno..ed è  avvenuto..(sempre in baya)..basta saper contrattare..   O:).