Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokernel
da aliex*** trovo
x6 a 60,68euro spedito
x5 a 52 euro spedito
x5 pro a 76,98 spedito
per la spedizione ci vogliono sui 40 giorni
solo che se la garanzia praticamente non esiste...cioe' se arriva e non va ok...ma se dopo un po' si guasta ti arrangi...
che mi consigliate?
Se lo compri su Ali come ho fatto io e se ti si dovesse rompere ovviamente ciao ciao telefono, a meno che tu non decida di affrontare la difficile avvventura di rispedire indietro il telefono al venditore per tentate di fartelo riparare. Cosa che io non farei visto il basso costo del telefono e gli alti rischi e i costi di queste spedizioni. Tieni conto anche che, se lo compri su Ali, sarai soggetto al pagamento della dogana a meno che tu non dica al venditore di dichiarare per la spedizione un valore non superiore a 20-25 euro ed ovviamente di non dichiarare che nel pacco c'è uno smartphone, ma scrivere che si tratta di un lettote Mp3 o qualche altra cosa. A me è andata bene, non ho pagato dogana e fortunatamente il telefono funziona benissimo. Comunque in giro si trovano molti riparatori di telefoni cinesi e su Ali si trovano anche molti ricambi low cost per molti telefoni. Se poi sei una persona che ha un po' di manualità, molte operazioni possono anche essere riparazioni faidate. Su you tube ci sono molti tutorial che aiutano moltissimo. Io personalmente acquisterei di nuovo un altro telefono su Aliexpress, ma è quello che farei io per me. Per te ovviamente devi essere tu a valutare tutte queste cose.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Raga, sconti, buoni, offerte, pubblicità varie, non sono fatti per questo thread..
Rimossi alcuni post,
Buon proseguimento!
Grazie
p.s. aggiungo che richieste sempre OT ad altri utenti, possono essere fatte anche in PM.!
Grazie bis
-
Quote:
megthebest
Specifiche aggiornate per X5 Pro ..
X5 Pro
CPU: MT6735 LTE 4-core
Screen: 5.0 inch HD
Camera: 2.0 MP front, 5.0MPRear
Battery: 2400mAh BAK
UI: Customized UI
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Positivo il raddoppio di ram e rom. .anche se diventerà una copia dell'Y100 pro o_O
Dovresti aggiornare le specifiche al post numero uno di tutti e tre i modelli
-
Se non sbaglio già ci sono
X5 series:
i
|
3G Version:
Frequency:
2G: 850/900/1800/1900
3G: 850/1900/2100
X5 C
CPU: MT6580 1.5Ghz ,4 core
RAM: 512mb
ROM: 4GB
Price: $49.99
X5
CPU: MT6580 1.5Ghz ,4 core
RAM: 1GB
ROM: 8GB
Price: $59.99
4G version:
Frequency:
2G: 850/900/1800/1900
3G: 900/2100
4G: FDD-LTE band 1 3 7 8 20
X5 Pro
CPU: MT6735 LTE 4-core
Screen: 5.0 inch HD
Camera: 2.0 MP front, 5.0MPRear
Battery: 2400mAh BAK
UI: Customized UI
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Price: 79,99$
|
-
@megthebest
Intendevo per tutti i modelli, la frequenza è 1,3 non 1,5
Per il pro 1 GHz anche se potrebbe andare a 1,3
-
Quote:
Equilibriumneo
@
megthebest
Intendevo per tutti i modelli, la frequenza è 1,3 non 1,5
Ma non è che ci vuole un kernel apposta con le frequenze abilitate? Oppure qualcuno ha installato il root e ha avuto modo di controllare?
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
Quote:
Equilibriumneo
@
megthebest
...scusa ma oltre 988 mhz non consente di scegliere/settare....
-
Quote:
bilukez
Ma non è che ci vuole un kernel apposta con le frequenze abilitate? Oppure qualcuno ha installato il root e ha avuto modo di controllare?
Inviato dal mio X5pro usando
Androidiani App
Quote:
neofita47
...scusa ma oltre 988 mhz non consente di scegliere/settare....
Datemi tempo qualche giorno, mi arrivano i 2 x5 base poi mi informo per il modding del pro
-
Quote:
bilukez
Inviato dal mio X5pro usando
Androidiani App
e tu pensi che per queste cinesate di pochi spiccioli. ..ci sia ancora da pensare ad un root ?
-
Quote:
Bartali66
e tu pensi che per queste cinesate di pochi spiccioli. ..ci sia ancora da pensare ad un root ?
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl roftl
non lo volevo dire per non essere scortese, io li ho presi per due persone che il cellulare è più le volte che finisce per terra che non sul divano, da battaglia proprio, però per la versione pro si può sempre provare
@Bartali66
il venditore che dicevi tu quando spedisce con spedizione gratuita manda una e-mail per dirti che ha spedito o ti arriva e basta?