Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl roftl
non lo volevo dire per non essere scortese, io li ho presi per due persone che il cellulare è più le volte che finisce per terra che non sul divano, da battaglia proprio, però per la versione pro si può sempre provare
@
Bartali66
il venditore che dicevi tu quando spedisce con spedizione gratuita manda una e-mail per dirti che ha spedito o ti arriva e basta?
Se lo hai preso in bayA. Quando spediscono ti viene inviato un messaggio di avvenuta spedizione e numero di tracciatura Brt..(questo avviene di solito max 3gg dopo il pagamento..)ora se vai in brt e' metti il numero di tracciatura. ..puoi seguirner l'iter. Volendo puoi inserire il tuo numero di telefono dove sarai avvisato con un sms. ..dell'orario...approssimativo di consegna..(matt/o pomeriggio). In caso che non hai ricevuto nessuna notifica tramite ebay...puoi inviare una domanda al venditore ..per richiesta ..se ha spedito e numero tracciatura...
-
info doogee x5 pro
Gentilmente qualcuno che ha già acquistato il doogee x5 pro a buon prezzo (tutto compreso si intende), mi può contattare in privato? avevo scritto un post qualche ora fa su questa discussione ma non è stato pubblicato forse ho involontariamente violato qualche regola.
Grazie a tutti
-
Ricordo ancora una volta che il thread si riferisce alla discussione sul telefono, nelle sue caratteristiche, prestazioni, bugs, dubbi e richieste software. Non è il thread nel quale parlare per pagine e pagine di dove e come prenderlo a prezzo più basso, che garanzia danno gli shop o altro.. Per quelle cose si fa riferimento ai singoli shop e alle condizioni di garanzia che sono sempre presenti.
Vi prego di rientrare in tema. Grazie
-
Quote:
Bartali66
e tu pensi che per queste cinesate di pochi spiccioli. ..ci sia ancora da pensare ad un root ?
A parte che a me personalmente non serve, va già bene così. Lo chiedevo più per curiosità che per altro, in fondo con tutti i modelli usciti con questo chipset, vuoi che non ci sia qualcuno che si è messo d'impegno per sbloccarlo? Se non ricordo male c'era un metodo però funzionava solo mi pare fino alla versione R05 o R06 di firmware.
-
Quote:
bilukez
A parte che a me personalmente non serve, va già bene così. Lo chiedevo più per curiosità che per altro, in fondo con tutti i modelli usciti con questo chipset, vuoi che non ci sia qualcuno che si è messo d'impegno per sbloccarlo? Se non ricordo male c'era un metodo però funzionava solo mi pare fino alla versione R05 o R06 di firmware.
Se guardi su needrom, ho postato una recovery TWRP per provare a rootare. Magari provala e fai sapere se va anche con l'ultimo firmware OTA, non ho potuto seguire gli aggiornamenti e se hanno cambiato kernel, è possibile che la twrp non parta.
-
Qualcuno può aiutarmi ?
Ho un problema col Doogee, durante le telefonate (sia in entrata che in uscita) casualmente si avvia la vibrazione del telefonino come se arrivasse un sms . Ho provato a disattivare tutto quello che riguarda la vibrazione ma continua a farlo . Faccio un esempio, su una telefonata di 5 min e capace di farmelo 2/3 volte ed a ogni telefonata cambia sempre.
Ciao e grazie.
-
Quote:
Pakitox
Qualcuno può aiutarmi ?
Ho un problema col Doogee, durante le telefonate (sia in entrata che in uscita) casualmente si avvia la vibrazione del telefonino come se arrivasse un sms . Ho provato a disattivare tutto quello che riguarda la vibrazione ma continua a farlo . Faccio un esempio, su una telefonata di 5 min e capace di farmelo 2/3 volte ed a ogni telefonata cambia sempre.
Ciao e grazie.
a me lo fa ogni volta che in chiamata..la persona mi risponde. Non ho riscontrato nessuna altra vibrazione...ne durante una lunga conversazione ne in ricezione chiamata(ho anche io tutto disabilitato) ma ho il x5pro.. O:)
-
Ho sentito ora il venditore il quale mi dice di effettuare un ripristino di fabbrica e poi un eventuale reset.. Ma se nel frattempo qualcuno a soluzioni meno invasive le accetto volentieri!
-
Quote:
Pakitox
Ho sentito ora il venditore il quale mi dice di effettuare un ripristino di fabbrica e poi un eventuale reset.. Ma se nel frattempo qualcuno a soluzioni meno invasive le accetto volentieri!
Scusa non capisco che x53g o x5pro ??
-
Quote:
Pakitox
Qualcuno può aiutarmi ?
Ciao e grazie.
Anche a me ultimamente faceva una cosa simile durante le telefonate, potrebbe essere dovuto al sensore di prossimità che funziona a singhiozzo e fa attivare/disattivare lo schermo più volte. Sono andato tramite engineer mode nel menu di calibrazione del sensore e ho eseguito una ricalibrazione, adesso pare che il problema sia sparito.