Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@
marode
Ne sarei interessato anch'io..anche per un certo xpro6
Ma chiedo vi risulta che x5pro ha avuto un nuovo aggiornamento. Io ero rimasto al R9... O:)
Il mio arrivato ieri, dopo poco acceso ha avuto aggiornamento a r12 (x5pro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziotopazio
Salve, da un paio di settimane sono in possesso di questo doogee x5 pro che reputo un buon telefono in rapporto al prezzo, ora ho un problemino che non so se capita ad altri o è un difetto, in pratica se ricevo una chiamata nel registro chiamate resta tutto, numero, ora, durata e data, se invece effettuo una chiamata spunta il nome del chiamato ma appena risponde la scritta passa a "sconosciuto" e nel registro chiamate rimane solo l'ora della chiamata la data e la durata quindi se ad esempio voglio sapere a che ora ho chiamato chi non posso, tutti i numeri chiamati risultano sconosciuti, ho fatto diverse prove cambiando rubrica da sim a telefono o gmail o visualizza tutti, sempre lo stesso risultato, le chiamate ricevute tutto ok quelle in uscita no. Succede ad altri? Avete qualche consiglio da darmi?
Salve, ho il tuo stesso problema, ho avuto risposta dalla doogeeItalia.com che è un bug del firmware stock androide cinque,la casa madre è già a conoscenza del problema è che al prossimo aggiornamento verrà risolto. Il mio attualmente è aggiornato a r12 (x5pro)
spero di esservi stata utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marode
Il mio arrivato ieri, dopo poco acceso ha avuto aggiornamento a r12 (x5pro)
scusa ma che aggiornamento aveva appena arrivato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
scusa ma che aggiornamento aveva appena arrivato ??
Non lo so non ho guardato, perché appena impostato mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento è l'ho fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marode
Certo,
doogeeitalia.com/ chat on line nell'apposita finestra che spunta sul sito.
doogeeitalia? Non la doogee ufficiale...?Scusa ma da chi lo hai preso ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
doogeeitalia? Non la doogee ufficiale...?Scusa ma da chi lo hai preso ???
L'ho preso su un sito italiano e...y, ho fatto presente il problema al sito doogeeitalia, come ho specificato prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marode
L'ho preso su un sito italiano e...y, ho fatto presente il problema al sito doogeeitalia, come ho specificato prima.
anch'io l'ho preso da un sito ITA e..y ma il venditore era in Cina...ed è per questo non ho assistenza ITA..quindi penso che si da e..y ma il venditore..era ITA..o sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
anch'io l'ho preso da un sito ITA e..y ma il venditore era in Cina...ed è per questo non ho assistenza ITA..quindi penso che si da e..y ma il venditore..era ITA..o sbaglio??
Non lo so, nella chat non mi hanno chiesto dove l'ho comprato, mi hanno dato l'informazione e basta.
Il venditore era di Formello
-
@marode
Scusa in PM mi puoi dire da chi lo hai preso...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa in PM mi puoi dire da chi lo hai preso...??
Si ma non so come risponderti in privato.