CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    NO!!!!! Una sim è in LTE mentre l'altra è in 2G. Devi sapere che su rete 4G non si può chiamare!!!!! La rete 4G è esclusiva per i dati mentre se si riceve (o effettua) una chiamata si passa automaticamente in 3G. Ne consegue che la seconda Sim deve necessariamente agganciarsi al 2G essendo i due slot dedicati l'uno al 3G e l'altro al 2G. Puoi switchare tra una sim e l'altra e decidere quale deve andare in LTE ma la seconda è sempre in 2G. Questo vale per la totalità (attuale) di telefoni LTE con connettività dual sim stand-by.
    che cavolata..all'ora e meglio.prendere i S.S.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, complimenti!

    Mi aspettavo che il reparto foto non fosse all'altezza, dato il costo contenuto, mi stupisce invece un po' l'autonomia non eccezionale. Che sia la specifica della batteria dichiarata da Doogee come al solito non veritiera? Pare che anche qui si ripeta il caso y100 pro..........
    quindi secondo te le batterie..non sono dichiarate...reali.ma xke ...y100pro..2200(removibile)..f3 seies..2200(non removibile) x5 series..decisamente..+ povere nel comparto..2400...??..
    Ultima modifica di Bartali66; 13-10-15 alle 08:48

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quindi secondo te le batterie..non sono dichiarate...reali.ma xke ...y100pro..2200(removibile)..f3 seies..2200(non removibile) x5 series..decisamente..+ povere nel comparto..2400...??..
    putroppo spesso i cinesi dichiarano una potenze della batteria non veritira, in questo caso Doogee forte dell'acordo con la BAK dichiara un aperaggio più altro del normale... ad esempio, l'y100Pro ha una 1800mAh reale marchiata BAK che si comporta come una 2200 di un vendor comune.... Loro dichiarano 2200mAh per questioni pubblicitarie. A mio avviso farebbero meglio a dichiarare il reale... risulterebbe che batterie non tanto potenti, sui loro modelli, durano oltre la media. Per la serie X, a mio avviso, la batteria è di circa 2000mAh (non ho potuto disassemblarla e quindi non ne ho la certezza) e se così fosse l'autonomia è abbastanza in linea considerando l'hardware che monta.

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    putroppo spesso i cinesi dichiarano una potenze della batteria non veritira, in questo caso Doogee forte dell'acordo con la BAK dichiara un aperaggio più altro del normale... ad esempio, l'y100Pro ha una 1800mAh reale marchiata BAK che si comporta come una 2200 di un vendor comune.... Loro dichiarano 2200mAh per questioni pubblicitarie. A mio avviso farebbero meglio a dichiarare il reale... risulterebbe che batterie non tanto potenti, sui loro modelli, durano oltre la media. Per la serie X, a mio avviso, la batteria è di circa 2000mAh (non ho potuto disassemblarla e quindi non ne ho la certezza) e se così fosse l'autonomia è abbastanza in linea considerando l'hardware che monta.
    quindi le batterie della doogee(tanto x stare in argomento)sono tutte farlocche..e quindi serie y100. Da 2200 passano a 1800...mentre quella del TOP..SERIE F3. Da 2200 passano a 1800(oltretutto NON removibile..)e qui faccio una considerazione. Cosa. Hanno progettato una Ferrari per poi farla andare a benzina normale..che cacchio serve una batteria cosi bassa ( per f3 series).. Bho sono cavoli loro..e di chi prenderà questo telefono(a 240 euro)..solo x la sua bellezza..

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    quindi le batterie della doogee(tanto x stare in argomento)sono tutte farlocche..e quindi serie y100. Da 2200 passano a 1800...mentre quella del TOP..SERIE F3. Da 2200 passano a 1800(oltretutto NON removibile..)e qui faccio una considerazione. Cosa. Hanno progettato una Ferrari per poi farla andare a benzina normale..che cacchio serve una batteria cosi bassa ( per f3 series).. Bho sono cavoli loro..e di chi prenderà questo telefono(a 240 euro)..solo x la sua bellezza..
    Attento, non mettermi in bocca parole che non ho detto! Y100Pro ha una batteria dichiarata da 2.200 che in realtà è una 1800 (l'ho smontata e ho verificato. Serie X ha una batteria da 2.400 non verificata come per le serie F3. Per quanto ne so la batteria non rimovibile dell'F3 è reale!!!! La pratica di pompare le batterie, ad ogni modo, è spesso seguita da tantissimi marchi (apple e samsung in primis)... e se ti dicessi che la batteria dell'F3 al momento si comporta meglio di quella della serie X? staccato dalla carica stamattina alle 08.00 sta ancora all'86%.........

    PS S6Edge dura, di media, 5-6 ore...

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Attento, non mettermi in bocca parole che non ho detto! Y100Pro ha una batteria dichiarata da 2.200 che in realtà è una 1800 (l'ho smontata e ho verificato. Serie X ha una batteria da 2.400 non verificata come per le serie F3. Per quanto ne so la batteria non rimovibile dell'F3 è reale!!!! La pratica di pompare le batterie, ad ogni modo, è spesso seguita da tantissimi marchi (apple e samsung in primis)... e se ti dicessi che la batteria dell'F3 al momento si comporta meglio di quella della serie X? staccato dalla carica stamattina alle 08.00 sta ancora all'86%.........

    PS S6Edge dura, di media, 5-6 ore...
    Certo..ci credo..spero che chi lo avrà (a giorni) possa dire altrettanto..

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivata la versione base...pagato 10 di dogana

    prime impressioni ottime meglio di quello che credevo display perfetto ultra luminoso

    gesture funzionanti

    antutu discreto supera i 20000

    touch risponde benissimo

    in antutu mi mette troppi sensori che secondo me non ha tipo il giroscopio

    molto robusto e solido

    per il prezzo e un buon oggetto

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guiarne75 Visualizza il messaggio
    arrivata la versione base...pagato 10 di dogana

    prime impressioni ottime meglio di quello che credevo display perfetto ultra luminoso

    gesture funzionanti

    antutu discreto supera i 20000

    touch risponde benissimo

    in antutu mi mette troppi sensori che secondo me non ha tipo il giroscopio

    molto robusto e solido

    per il prezzo e un buon oggetto
    scusa il totale tra telefono..spedizione dogana..??

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa il totale tra telefono..spedizione dogana..??


    in prevendita mi e costato 54 euro piu 11 di dogana

    anche se non hanno aperto il pacco hanno applicato 6 euro di iva su un prezzo dichiarato di 30 euro

    in piu 5.50 euro di sdoganamento che mi sembra strano perche il pacco non e ne stato aperto ne mi hanno inviato nulla e semplicemente rimasto 10 gg in dogana

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guiarne75 Visualizza il messaggio

    in prevendita mi e costato 54 euro piu 11 di dogana

    anche se non hanno aperto il pacco hanno applicato 6 euro di iva su un prezzo dichiarato di 30 euro

    in piu 5.50 euro di sdoganamento che mi sembra strano perche il pacco non e ne stato aperto ne mi hanno inviato nulla e semplicemente rimasto 10 gg in dogana
    qui di 65..è andata benino..avendo accettato il valore dichiarato di 30..il brutto sarebbe stato se ti avrebbero tassato (con multa) su i 55. ..ma si vede che erano in giornate buone.
    Ormai e',andata dai.. . Dicci altre tue impressioni..oppss..ma e' meglio proseguire nel forum ufficiale del DG..x5. Series...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    guiarne75 (14-10-15)

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy