a me praticamente è sempre capitato quello che è capitato a te! Spedizione con PostNL, 10 giorni in dogana a Milano e poi, senza alcuna comunicazione ne operazione da parte mia mi arriva il pacco integro con applicati 5,5€ di oneri doganali e l'iva sull'importo dichiarato dal venditore. Credo che ti arrivi la comunicazione solo se loro aprono il pacco e ritengono non congruo l'importo dichiarato dal venditore... a questo punto chiedono a te una prova d'acquisto (fattura e/o ricevuta paypal).

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da guiarne75
 Originariamente inviato da guiarne75

Rispondi quotando
  Rispondi quotando . Dicci altre tue impressioni..oppss..ma e' meglio proseguire  nel  forum ufficiale del DG..x5. Series...
. Dicci altre tue impressioni..oppss..ma e' meglio proseguire  nel  forum ufficiale del DG..x5. Series...   

Ultima modifica di guiarne75;  14-10-15 alle

Ultima modifica di guiarne75;  14-10-15 alle  
			 Grazie al lato,  non morde mica! ---  Sempre Work In Progress --
 Grazie al lato,  non morde mica! ---  Sempre Work In Progress --  
						 non ho comunicazioni in merito... probabilmente qualche fix particolare o un ottimizzazione della fotocamera dato che la foto postata è nettamente superiore a quelle fatte da me durante i test.
 non ho comunicazioni in merito... probabilmente qualche fix particolare o un ottimizzazione della fotocamera dato che la foto postata è nettamente superiore a quelle fatte da me durante i test.