CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 134 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    secondo me il base x5 3G..non dovevano farlo ..e il pro venderlo..a 60 euri o poco più.
    anche perché.. Togliendo il comporto fotografico da 6----- e il non LTE..e la mancanza della frequenza 900 in 3G.. Cosa resta nel x5..non pro..x essere venduto..a quella cifra..??che poi se lo cercavi in baya lo avresti spuntato a 50 euro con spedizione DHL..inclusa e senza dogane !!???
    la spedizione era dhl gratuita anche su tinedeal dalla germania quindi nnt dogana.c'ha messo 3-4 giorni.nn ho visto sulla baya anche perchè da lì nn compro mai.. il 4 g per ora nn m'interessava.anche perchè sto connesso sempre wifi.certo se costava sui 60 come dicevi tu sarei andato sul pro.ma nn per il 4 g ma per un fatto hardware.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcofalcone per il post:

    Bartali66 (25-10-15)

  3.  
  4. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto se può servire.DGx5pro.ha ricevuto 2 aggiornamenti..sino ad oggi (quando mi e' arrivato aveva vers.R4..11/09/2015)..
    Il 1°vers.R5..15/09/2015(19,25 mg)
    Il 2° vers.R7. 08/10/2015(19,25 mg)
    Ora sarebbe meglio prima di decidersi a fare root o smanettamenti vari..sincerarsi che il telefono sia aggiornato.. (Fix bag..)
    Ultima modifica di Bartali66; 25-10-15 alle 19:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    tascappane (25-10-15)

  6. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Interessante, io credevo che doogee rilasciasse pochissimi aggiornamenti per i suoi terminali;
    quindi finchè non ce ne sarà effettiva necessità è forse meglio aspettare un attimo prima di fare root.

    A me deve ancora arrivare il pro, ma mi pare di aver letto che monta Android 32 bit.... secondo voi più esperti c'è la possibilità che rilascino android 64bit come forma di aggiornamento?

  7. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    A me arriva oggi con corriere Bartolini il pro preso da Formello. Devo dire molto veloce il venditore, vinta l'asta il giovedì verso l'una del pomeriggio, spedito il venerdì e venerdì in serata già mi arrivava la notifica da Bartolini per la consegna di lunedì.

    Concordo con quelli di voi che preferiscono aspettare tutti gli aggiornamenti prima di fare il root ma ad di là di questo non penso proprio che arriverà ne MarshMallow ne android a 64 bit su questo modello, fatevene una ragione, è già molto che arrivino 2-3 aggiornamenti in un breve periodo.

    Al limite per poter riabilitare tutti gli aggiornamenti si potrebbe utilizzando sempre spflashtools riflashare l'intera rom stock, sempre se questa è al momento disponibile, più tardi vado a verificare di persona.

    EDIT: buone notizie, su Needrom potete trovare sia la versione stock che le versioni R05 e R07 rispettivamente quelle con il primo ed il secondo aggiornamento.
    Ultima modifica di bilukez; 26-10-15 alle 10:35

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (26-10-15),Equilibriumneo (04-02-16)

  9. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eh allora son sfigato io: dei due vinti all'asta (x5 e x5pro) nessuno dei due disponibile a stock, in attesa di rifornimento... addirittura per l'x5 non me lo hanno spedito perchè gli ultimi del lotto avevano il display rotto per l'eccessivo carico....

    Bah, stanno abusando della mia pazienza...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  10. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    su Tinyd... mi pare che venga spedito da europa a 82€ circa.... però se hai già pagato ti tocca attendere....

  11. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi posso fare una domanda?
    Ma tra questo X5 e il mediacom G510 chi è il migliore?

  12. #228
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio1970 Visualizza il messaggio
    Vi posso fare una domanda?
    Ma tra questo X5 e il mediacom G510 chi è il migliore?
    X5 liscio 1gb, allo stesso livello del mediacom, x5 pro ovviamente superiore sia per cpu, sia doppia ram e rom e ha lte
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-10-15),bilukez (30-10-15)

  14. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    aufff!!! arrivati entrambi!

    la versione X5 liscia con cover bianca, la X5 pro cover nera. Di quest'ultimo, imballaggio (scatola, custodia, chiamatela come volete) semi-distrutta. Ho subito temuto per il telefono, invece è integro e funzionante (già provato con il wi-fi. vedo se ho una pesa per la batteria. Mi pare che siano identiche comunque... confesione davvero scarna, rispetto al cubot che acquistai giusto un anno fa. niente pellicole, niente cover... giusto il carica batterie e il cavo. Tra l'atro al tatto mi sembra più pesante del DG310 che ho comprato per un amico sempre un anno fa (e che ora è in stand by in attesa di una batteria nuova).
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  15. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio1970 Visualizza il messaggio
    Vi posso fare una domanda?
    Ma tra questo X5 e il mediacom G510 chi è il migliore?
    tra X5 e mediacom l'X5 ha miglior risoluzione schermo (1280x720 contro 960x540) e maggior capacità della batteria (2400 contro 2000) mentre il mediacom ha in più la copertura 900mhz sul 3G. L'X5 pro è superiore.
    C'è da dire che ho pesato la batteria e mi da 41g che corrispondono a circa 2050 mah reali.

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    aufff!!! arrivati entrambi!

    la versione X5 liscia con cover bianca, la X5 pro cover nera. Di quest'ultimo, imballaggio (scatola, custodia, chiamatela come volete) semi-distrutta. Ho subito temuto per il telefono, invece è integro e funzionante (già provato con il wi-fi. vedo se ho una pesa per la batteria. Mi pare che siano identiche comunque... confesione davvero scarna, rispetto al cubot che acquistai giusto un anno fa. niente pellicole, niente cover... giusto il carica batterie e il cavo. Tra l'atro al tatto mi sembra più pesante del DG310 che ho comprato per un amico sempre un anno fa (e che ora è in stand by in attesa di una batteria nuova).
    Tutto è bene ciò che finisce bene, l'importante che ti siano arrivati integri.
    Io ho pesato l'X5 pro con bilancia digitale da cucina e mi ha dato ben 170g, ci credo che ti sembra pesantino. La batteria mi dà 41g.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-10-15)

Pagina 23 di 134 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy