CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 134 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Questi sono schizofrenici!!!
    Noi con la R9 non riceveremo mai aggiornamenti via ota altrimenti li avremmo già ricevuti. Sono quasi sicuro che sarà così.
    Dai retta a me, bisogna solo flashare la ROM con il file che mi hanno inviato, se non dovesse funzionare, riflashare con la R12 che hanno gia in molti, se non dovesse funzionare neanche quella riflashare di nuovo e rimettere la nostra R9. Credo non ci siano altre scelte.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Hai ragione vai avanti TU che a me mi vien da dalla rabbia.....
    Ovvero facci sapere come va a finire..e che cosa è cambiato in questo NOSTRO X5PRO a ma TU ^^Did you use the storage of 1RAM+8ROM or 2RAM+16ROM? ^^^ rispondimi ti prego !!!!
    Fine fine ot
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 11-03-16 alle 15:23

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, i primi di marzo, quando è arrivato il mio x5pro aveva r11, poi aggiornato a r12 dopo poco acceso, oggi arrivato r14 via OTA. Spero di essere stata utile

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marode per il post:

    Bartali66 (11-03-16),bilukez (11-03-16),grandecucciolo (11-03-16)

  5. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, i primi di marzo, quando è arrivato il mio x5pro aveva r11, poi aggiornato a r12 dopo poco acceso, oggi arrivato r14 via OTA. Spero di essere stata utile

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
    Sei stata utilissima così ora abbiamo conferma che l'ultima release è la R14

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #844
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, i primi di marzo, quando è arrivato il mio x5pro aveva r11, poi aggiornato a r12 dopo poco acceso, oggi arrivato r14 via OTA. Spero di essere stata utile

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
    Grazie spero che ci terrai al corrente di quali migliorie hai riscontrato...


    @grandecucciolo
    chissà cosa ne pensano in NR Bhooooo
    Ultima modifica di Bartali66; 11-03-16 alle 15:38

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie spero che ci terrai al corrente di quali migliorie hai riscontrato...


    @grandecucciolo
    chissà cosa ne pensano in NR Bhooooo
    Io personalmente lo uso di scorta con una seconda sim , speravo che il problema del numero sconosciuto quando chiamo lo avessero risolto invece nulla. Se noto altre differenze ve lo comunico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marode per il post:

    Bartali66 (11-03-16)

  9. #846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Auguri
    dunque siamo sempre in argomento per dar ancora una opportunità a questo NOSTRO x5pro
    come Vi ho postato ,finalmente mi hanno risposto alla mia richiesta di aiuto in merito ai vari ^^strani aggiornamenti ^
    la mia richiesta era intestata Help by x5pro (ovviamente ho sempre dato indicazioni di x5pro i vari aggiornamenti...sino a R9 con richiamo al loro sito dove è ancora R7 e che mi era giunta voce che vi era anche (partendo da una R11.alla R12) nuvi aggiornamenti che a me non risultavano ..anzi il mio x5pro risultava aggiornato...insomma quello che ormai è risaputo . La loro Risposta ?????^^^^^ Dear customer

    Did you use the storage of 1RAM+8ROM or 2RAM+16ROM?

    It seems that there is two version of the screen digitizer panel,the previous batch will support OTA update,and the latest batch need to update by manually..

    Lascio a voi la conclusione .. secondo me stanno ancora festeggiando...

    Traduco
    Caro cliente

    Hai usato la memorizzazione di 1RAM + 8ROM o 2RAM + 16ROM?(????????????????????????????????????????????????? ?)

    Sembra( Come SEMBRA ???) che ci sono due versioni del pannello dello schermo digitalizzatore, il lotto precedente sosterrà aggiornamento OTA, e l'ultima partita necessario aggiornare manualmente
    il LOTTO precedente (quale ??) e l'ultima partita (quale ???)
    chi ci capisce mi può aiutare ??? ci fanno o ci sono ???
    A parte il fatto ormai assodato che questi della Doogee sono ormai in preda alla confusione più totale (X6 pro secondo loro che non supporta il led di stato quando invece è evidente che lo ha, x5 pro dalle loro prime dichiarazioni che non aveva il 4g quando invece è nato per quello e via dicendo.... ), quello che mi perplime è il fatto secondo il quale a detta esistono due lotti di produzione con touch screen diverso (immagino sia quello che loro chiamano schermo digitalizzatore). Non vorrei che il vecchio lotto (cioè il nostro) che non va oltre la R9 a livello firmware fosse incompatibile con il nuovo lotto che parte invece dalla release R11 proprio a causa del touch differente. Se così fosse dopo aver flashato la R14 sul nostro temo che ci ritroveremmo con un telefono con touch non funzionante, anche se è sempre possibile ritornare all R09 tramite SP flash tool.

    EDIT: per versione 1g/8g oppure 2g/16g credo intendano l'X5s o l'X5 pro
    Ultima modifica di bilukez; 11-03-16 alle 17:11

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (11-03-16),Obionekenoby (13-03-16)

  11. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    Io personalmente lo uso di scorta con una seconda sim , speravo che il problema del numero sconosciuto quando chiamo lo avessero risolto invece nulla. Se noto altre differenze ve lo comunico.
    Perdona la domanda forse impertinente, ma il contatto che chiami è in account Google, nel telefono oppure nella sim? Perchè in quest'ultimo caso è normale che ti metta il numero al posto del nome.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (11-03-16)

  13. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda forse impertinente, ma il contatto che chiami è in account Google, nel telefono oppure nella sim? Perchè in quest'ultimo caso è normale che ti metta il numero al posto del nome.
    figurati di nulla se si potesse risolvere inconveniente ben venga!
    il numero chiamato è nel contatto Google.
    un'altra cosa, quando parlo in vivavoce e il telefono è lontano 40cm circa mi dicono che non capiscono quello che dico perché mi sentono piano, con s3 che avevo prima non mi è mai successo, potete darmi qualche consiglio per ovviare a questo problema?
    grazie in anticipo.

  14. #849
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    figurati di nulla se si potesse risolvere inconveniente ben venga!
    il numero chiamato è nel contatto Google.
    un'altra cosa, quando parlo in vivavoce e il telefono è lontano 40cm circa mi dicono che non capiscono quello che dico perché mi sentono piano, con s3 che avevo prima non mi è mai successo, potete darmi qualche consiglio per ovviare a questo problema?
    grazie in anticipo.
    Bhe ma anche il vechio e buon s3 costava qualche cosina in piu..
    Tieni conto che la dg e' una pura cinesata..io con il mio x5pro mi ero recreduto non e' ottimo ma spesa ed utilizzo ci poteva stare. ..venivo da una esperienza molta negativa con un y100....
    Avevo deciso di non dare piu' affidamento ,ma ci sono ricaduto con x6pro . .ma per questo se vuoi leggere come va puoi leggere la mia rachitica relazione..ma credimi anche questa volta ho toppato. ..ma spero che ci sono caduto solo io..ma pare sino ad oggi si..pazienza. Ma forse la causa e' mia..che non so accettare l'evidenza..la doogee e'..... (Lo lascio dire al grande rag.Fantozzi)

  15. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    figurati di nulla se si potesse risolvere inconveniente ben venga!
    il numero chiamato è nel contatto Google.
    un'altra cosa, quando parlo in vivavoce e il telefono è lontano 40cm circa mi dicono che non capiscono quello che dico perché mi sentono piano, con s3 che avevo prima non mi è mai successo, potete darmi qualche consiglio per ovviare a questo problema?
    grazie in anticipo.
    Bhe ma anche il vechio e buon s3 costava qualche cosina in piu..
    Tieni conto che la dg e' una pura cinesata..io con il mio x5pro mi ero recreduto non e' ottimo ma spesa ed utilizzo ci poteva stare. ..venivo da una esperienza molta negativa con un y100....
    Avevo deciso di non dare piu' affidamento ,ma ci sono ricaduto con x6pro . .ma per questo se vuoi leggere come va puoi leggere la mia rachitica relazione..ma credimi anche questa volta ho toppato. ..ma spero che ci sono caduto solo io..ma pare sino ad oggi si..pazienza. Ma forse la causa e' mia..che non so accettare l'evidenza..la doogee e'..... (Lo lascio dire al grande rag.Fantozzi)
    Dai Bartali66 non fare il catastrofico, da un telefono di questa fascia non potevi certamente aspettarti miracoli. Io ce l'ho da Ottobre e fin'ora non mi ha mai dato nessunissimo problema neanche il più piccolo. Ha sempre funzionato perfettamente in tutto. A parte i problemi noti della scarsa reattività dello schermo, della mancanza dei led di notifica e della scarsa qualità del comparto fotografico, non posso dire nulla perché è un telefono che fa bene tutto quello che deve fare. In questo ultimo mese viene usato 24 ore al giorno e non perde un colpo. Non mi sentirei comunque di prenderlo come primo telefono per i problemi che ho detto, ma come muletto a questo prezzo è più che ottimo. Avrei molto di più da dire invece sulla confusione mentale che ha Doogee che non aiuta affatto l'utente.


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Obionekenoby (13-03-16)

Pagina 85 di 134 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy