Speriamo che si sbrighino senò molti punteranno ad altri modelli come leeco o simili
Speriamo che si sbrighino senò molti punteranno ad altri modelli come leeco o simili
Bartali66 (02-06-16)
Io ormai ci ho rinunciato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 02-06-16 alle 17:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Diciamo che ho rinunciato proprio ai cinesi,dato che mi sto trovando molto bene con il redmi note 3 mediatek che ho preso a febbraio,faccio passare l'estate e poi decido se prendere il le2 pro con x25,oppure il nuovo zenfone 3 che ormai non tarderà molto ad uscire visto la presentazione ufficiale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Beh...non è che Xiaomi , LeEco e Zenfone siano australiani...ma hai ragione. La scelta comincia ad essere molto vasta. Io sono rimasto sorpreso dalle prestazioni di un telefono che costa meno di 100 euro ed è il primo di un nuovo brand che ha annunciato ( e che anzi sta consegnando ) modelli di caratteristiche superiori. Dopo aver provato il fratello minore guardo a questi nuovi modelli con particolare interesse.
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
fabioclo76 (02-06-16)
Ciao. Sì, certo, ma qui sei nella discussione del doogee f7... C'è invece un'intera sezione dedicata ai confronti e ai consigli fra terminali con molte discussioni aperte, come questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Ripulito il Thread con cancellazione vari OT.
Usate i PM per richieste particolari che esulano dall'oggetto del thread, grazie.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana