Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Curioso il fatto che anche il secondo slot presenta la banda 3G.
Grazie per la info, mi piace molto il modello "piano black" e volevo capire che intendi precisamente con quanto ho quotato. In pratica inserendo due sim le stesse andranno contemporaneamente in 3g ?
E' una cosa interessante, sopratutto per chi usa una sim in più per aumentare la disponibilità del bundle dati o una sim 3 come sim secondaria e non la vuole tenere costantemente in roaming.
Ovviamente mi aspetto che il 4G sia switchabile.:laughing:
-
Quote:
ghostrider
Grazie per la info, mi piace molto il modello "piano black" e volevo capire che intendi precisamente con quanto ho quotato. In pratica inserendo due sim le stesse andranno contemporaneamente in 3g ?
E' una cosa interessante, sopratutto per chi usa una sim in più per aumentare la disponibilità del bundle dati o una sim 3 come sim secondaria e non la vuole tenere costantemente in roaming.
Ovviamente mi aspetto che il 4G sia switchabile.:laughing:
SI, in pratica, stando a quanto vedo nelle bande supportate dalle due sim, anche il secondo slot supporta la banda 3G.
Un pò come ho visto sul Bluboo Maya Max.
Questo potrebbe essere un vantaggio enorme per gli utilizzatori della scheda h3G come secondaria, che in caso di slot 2G sembra abbiano problemi a causa del roaming non presente in molte zone (hanno chiuso i contratti con Tim se none rro)..
Non ho potuto provare ancora le due sim.. mi riprometto di farlo in fase di recensione video..
spero di aver tempo in questo weekend!
-
Quote:
megthebest
Non ho potuto provare ancora le due sim.. mi riprometto di farlo in fase di recensione video..
spero di aver tempo in questo weekend!
Grazie, sarebbe utilissimo.
-
Quote:
ghostrider
Ciao, è una serie speciale in prevendita da oggi e sul mercato dal 15 dicembre. Corpo in alluminio nero, color pianoforte con ben 64 gb di ram onboard. Un eccellente prodotto a un prezzo competitivo: al momento 153 euro.
si, in pratica sembrerebbe l'unica con 4Gb di Ram e 64Gb di Storage interno..
Solo che secondo me presentare oggi la versione Christmas Edition è un No Sense... visto che non arirverà mai per Natale :laughing:
Quote:
ghostrider
Grazie, sarebbe utilissimo.
;)
-
Qui trovate un mio video di Unboxing e Recensione del modello 2/16:
https://www.youtube.com/watch?v=nvtyM6b_cl4
-
-
-
Salve è arrivato questo telefono non è male peccato non abbia il led di notifica ed i pulsanti illuminati... ...sapete come si disattiva completamente il pulsante dietro quello per il riconoscimento delle impronte perchè a volte inavvertitamente mi chiude la chiamata...grazie
-
Recensione Doogee Y6: un entry level con stile!
https://www.youtube.com/watch?v=YBR9No2mNKc
-
Buongiorno a tutti, ho un problema di volume degli speaker e delle chiamate , potreste indicarmi i valori che posso incrementare in engeenering mode e fino a quanto si può arrivare ? grazie