DOOGEE Y6 perdita delle banderadio LTE
Ho postato questo messaggio anche sul forum dedicato di doogee ma qui siete numerosi e di buona volontà.
Ciao il mio device è doogee Y6 da poco meno di un mese, ho riscontrato un problema: flashando la rom android 7 presa da needrom, dopo il flash va in boot loop. Ho rimesso una rom android 6 ma prima di mettere quella che sto usando adesso le ho provate tutte quelle che ci sono in circolazione compresa quella presa dalla assistenza doogee e non funzionano quasi tutte non rimangono bloccate alla seconda animazione del boot una che è un riadatamento di una elehone accende ma poi collassa il sistama e questa che sto usando ora non è aggiornata e ho perso l utilizzo della banda LTE delle frequenze basse della danda radio quindi una volta entrato in qualsiasi casa o ambiente generico non ho più campo, questa è la versione di rom che sto usando DOOGEE-Y6-Android6.0-20161028-T725B-A52-R13 ed è chiaro che non è quella che avevo nello smartphone e neanche quella che da l assistenza doogee. Se qualcuna ha un device come il mio mi basterebbe una backup cosi risolvo oppure qualche anima pia mi dia una mano per ri installare la versione originale quella che aveva la bandaradio b20 e b5 . grazie