CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Io l'ho coperta con un nastro adesivo scuro completamente e non mi ha dato nessun messaggio, solo che se coprivo quella buona non vedevo niente se coprivo l'altra non cambiava niente ne mi avvertiva di averlo fatto e tutte le foto le facevo lo stesso anche utilizzando i filtri.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    Che cose buffe...parafrasando Metastasio si potrebbe dire che " è la camera del MiX come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa..."
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (18-07-17)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Ho risposto anche io nel forum ufficiale Doogee.
    ...
    Questo unito al problema dei seriali uguali, del NVRAM ERROR, dell'audio in capsula bassissimo, dello sblocco con l'impronta che non funziona a dovere ma soprattutto al fatto che DOOGEE non ha fornito al momento alcun riscontro, mi ha spinto a scrivere al venditore BANGGOOD spiegando questi problemi.
    A loro ho chiesto di muoversi verso DOOGEE spiegando il malcontento dei clienti e chedendo una rapida soluzione.
    Ho chiesto anche i passi da compiere per ottenere un rimborso da loro nel caso i problemi non vengano risolti nei prossimi giorni.
    Inutile dire che se venisse dimostrato che una delle due fotocamere è finta chiedo i rimborso a prescindere.
    ...
    [/URL]
    Oggi Banggood mi ha risposto e fanno "orecchie da mercante" (espressione mai più azzeccata per questo caso).
    Mi invitano ad inviare un video ove si evidenziano i problemi esposti.
    Per l'audio basso in capsula ho diverse idee divertenti ma non so se i cinesi abbiano il giusto senso dello humor per apprezzare...

    Francesco

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato con la consapevolezza che nessuno regala niente e mi aspettavo bugs di software + fotocamera non ottimale.
    Credo (ma è un pensiero mio, anche se ho letto qualcosina prima di acquistare il mix) che la seconda fotocamera non sia fasulla, ma abbia il compito esclusivo di lavorare sulla profondità di campo, anche se non ho ancora capito bene su quali impostazioni. Quindi, il sistema fotografa a prescindere da essa. Ovviamente, nelle foto "normali" è del tutto superflua,
    A parte l'audio basso, dovuto probabilmente all'ottimizzazione degli spazi (scelta discutibile, visto che è un telefono, ma tant'è...), penso sia per Doogee un'occasione mancata che scoraggerà i clienti. Peccato, il telefono ha buone potenzialità. Anche perché (grave pecca) lo staff di Doogee non risponde né sui forum, né alle mail al servizio di supporto... che siano scappati con i soldi?

  6. #164
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    penso sia per Doogee un'occasione mancata che scoraggerà i clienti. Peccato, il telefono ha buone potenzialità. Anche perché (grave pecca) lo staff di Doogee non risponde né sui forum, né alle mail al servizio di supporto... che siano scappati con i soldi?
    purtroppo è una caratteristica comune della maggior parte dei brand cinesi.
    O non rispondono, o rispondono con email pre-confezionate o che non servono a nulla tranne ad incrementare le notifiche sulla mail o il numero di post..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere:
    il processore MT6757CH è un P20 e per esempio è su questi modelli che ho trovato in rete:

    The Moto XT1902-2 was seen listed in a document from the WiFi Alliance. It runs Android 7.1.1 and has a MT6757CH a.k.a Helio P20 processor
    o anche
    The Idol 5S sports a 5.2-inch FullHD display - something we didn't know earlier. Its internals include a MediaTek MT6757CH chipset,, also know as the Helio P20

    Sembra quindi che Doogee abbia dato informazioni non veritiere anche sul processore.

    Una curiosità invece, ho confrontato il Mix col mio vecchio Lg G3 e a dimensioni sono praticamente identici

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

    megthebest (18-07-17)

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Purtroppo bisogna entrare nell'idea che se compri uno smartphone cinese di marche minori (quali Dogee), lo compri sapendo di dover accettare i compromessi che ha e sapendo che forse non vedrai mai nemmeno un aggiornamento...,ma per 150 euro secondo me ne vale ancora la pena...

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Purtroppo bisogna entrare nell'idea che se compri uno smartphone cinese di marche minori (quali Dogee), lo compri sapendo di dover accettare i compromessi che ha e sapendo che forse non vedrai mai nemmeno un aggiornamento...,ma per 150 euro secondo me ne vale ancora la pena...
    Sul fatto dei bug software e degli aggiornamenti sono d'accordo ed ero consapevole.
    Altra cosa invece dichiarare specifiche tecniche non veritiere... non si tratta di accettare un compromesso ma di subire una truffa.
    Se il produttore dichiara Processore Helio P25 e doppia fotocamera posteriore ed invece il telefono ha processore P20 ed una sola fotocamera posteriore, è un illecito di cui sia il produttore che il venditore devono in qualche modo rispondere.

  11. #168
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Sul fatto dei bug software e degli aggiornamenti sono d'accordo ed ero consapevole.
    Altra cosa invece dichiarare specifiche tecniche non veritiere... non si tratta di accettare un compromesso ma di subire una truffa.
    Se il produttore dichiara Processore Helio P25 e doppia fotocamera posteriore ed invece il telefono ha processore P20 ed una sola fotocamera posteriore, è un illecito di cui sia il produttore che il venditore devono in qualche modo rispondere.
    Sono d'accordo sul processore ma comincio ad avere qualche dubbio sulla dual camera. Ho girato parecchio in rete e sembra che ( se non ho capito male ) in realtà la seconda fotocamera sia un sensore per l'effetto di sfocatura bokeh. Soltanto che pur cercando in rete non ho capito come attivarlo e quale benefici porti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto ho scritto di nuovo a Banggood allegando due screenshot, sarà una battaglia persa in partenza forse, ma se ne ricevono parecchie forse anche i cinesi un po' si muoveranno...

    Hello Victor and thanks for your reply.
    For sure I could take a video to show some of the problems of the phone.
    Anyway there are two major issues that don't need video to be proved:
    in the technical specification of Dogee Mix phone, on the manufacturer site and also in your shop, i can read:

    CPU Helio P25 Octa-Core 2,5 GHz
    but using the Device Info HW app I can verify that is a P20 MT6757CH

    also in the camera section on the Doogee Mix

    Rear Camera 16.0MP+8.0MP F2.0 Samsung ISOCELL sensor PDAF
    ​but using the same tool I can verify that there i only one rear camera

    So this is the main issue, and it's not an after-sale​ malfunction, but FAKE technical specification from the manufacturer.

    You can easily verify reading the community forum on doogee site, and also many other android forums worldwide, that the Doogee Mix buyers are very upset for these issues.
    Also you can verify that the other issues I spoke about like the NVRAM ERROR, the poor audio quality and the fingerprint sensors not waking up the phone are being experienced by all the Mix owners.
    At this time Doogee never replied about these problems.
    This could cause also a damage in Banggood shop reputation as one of the major Doogee sellers.

    Looking forward to your reply.
    Best regards,
    Francesco

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franceskiello per il post:

    orat (18-07-17),Stahl (18-07-17)

  14. #170
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @franceskiello
    great job e grande padronanza della lingua inglese. Complimenti !
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 17 di 95 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy