CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

doogee s98 lancio ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    doogee s98 lancio ufficiale

    DOOGEE S98 è il prossimo device rugged pronto ad essere lanciato sul mercato in tutto il mondo. Sono tante le novità, tra cui un inedito display sull'isola delle fotocamere. Ecco i dettagli che lo rendono una scelta innovativa: ciò che rende il futuro smartphone rugged DOOGEE S98 sorprendente è l’avere una piacevole estetica alla vista grazie ad un design accattivante a doppio schermo mai vista prima sul mercato. Oltre al display principale, lo smartphone possiede un display posteriore rotondo smart, unico nel suo genere. Lo sfondo del display posteriore è personalizzabile utilizzando qualsiasi immagine a scelta dell'utente.
    Le feature comuni includono il controllo del tempo, la gestione della musica, il livello della batteria e altro ancora.

    Il nuovo S98 avrà a bordo il SoC Helio G96 di MediaTek con una velocità di clock di 2.05GHz. Il processore octa-core, accoppiato con 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione interna, espandibile tramite microSD, Il telefono sfoggerà un display FHD+ LCD da 6,3 pollici con protezione Corning Gorilla Glass. La parte superiore del telefono avrà un piccolo foro per ospitare la fotocamera frontale da 16 MP.

    Sul retro del telefono si trova una tripla cam montata intorno al display posteriore e così configurata: un sensore principale da 64MP supportato da una telecamera di visione notturna da 20MP e una cam grandangolare da 8MP. Una torcia a LED primaria e una luce a infrarossi completano la configurazione sul retro. La visione notturna è ciò che lo rende innovativo, infatti, permette di scattare foto e video al buio più totale. Grazie a questa innovazione, i soggetti delle foto scattate di notte sono visibili e comprensibili agli occhi umani.
    La batteria di cui è dotato lo smartphone è resistente, ed ha una capienza di ben 6.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 33W. DOOGEE S98 supporta anche un caricabatterie wireless da 15W. Lo smartphone eseguirà Android 12 con la società che conferma almeno 3 anni di sicurezza e aggiornamenti della versione Android.
    Come pronosticabile, DOOGEE S98 è classificato IP68 | IP69K, ciò significa che puoi fare una nuotata o lavare il telefono sotto la doccia. Inoltre lo smartphone è certificato MIL-STD-810G, e tale certificazione permette il funzionamento anche in condizioni meteorologiche più estreme.


    DOOGEE non ha confermato la data esatta di lancio di S98, ma le informazioni di cui siamo a conoscenza ci permettono di affermare che probabilmente lo smartphone sarà disponibile nella seconda metà di marzo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Messaggio approvato

    i

    Ciao SteveZhi !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy