CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il V30 di Doogee sarà il primo telefono rugged a essere lanciato con una funzione eSIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il V30 di Doogee sarà il primo telefono rugged a essere lanciato con una funzione eSIM

    La maggior parte dei marchi leader del settore mantiene la propria posizione grazie alle innovazioni. Nel settore dei telefoni rugged, Doogee lo ha fatto rilasciando prodotti con caratteristiche uniche che sono utili per i consumatori. Il nuovo prodotto dell'azienda Doogee V30 è una grande dichiarazione per il suo concorrente. È uno degli smartphone meglio progettati dell'anno con pelle ecologica sul retro. È anche l'unico telefono rugged ad avere eSIM come una delle sue caratteristiche principali. Questa è una caratteristica unica, quindi un piccolo background sul perché questa è una caratteristica straordinaria prima di andare avanti.

    Le carte SIM sono importanti su qualsiasi smartphone, sono il motivo per cui siamo in grado di effettuare chiamate telefoniche. Chiunque abbia uno smartphone ne comprende l'importanza. Per le persone il cui sostentamento le porta a viaggiare in tutto il mondo, l'acquisto fisico di una scheda SIM ogni volta che si trovano in un nuovo paese è dispendioso in termini di tempo e scomodo. Così è stata sviluppata la eSIM, che ora viene adottata dal rugged phone V30.


    La funzionalità eSIM di Doogee V30 è perfetta per tutti i viaggiatori. Con questa funzione, tutto ciò che devi fare quando arrivi in ​​un nuovo paese è scansionare il codice QR di un fornitore di servizi e seguire alcuni processi di configurazione, quindi sei pronto per partire. Ciò elimina il processo di recarsi in un negozio fisico ogni volta che si desidera cambiare operatore. Il Doogee V30 si unisce alla breve lista di smartphone che offrono questa funzionalità ai suoi numerosi clienti.


    Con quanto già scritto i vantaggi della eSIM sono molto evidenti. Le funzionalità eSIM di Doogee V30 facilitano un modo semplice ed economico per trasferire i fornitori di servizi. Elimina il potenziale di danneggiamento delle schede SIM e consente di risparmiare sui costi coinvolti nel trasferimento. Questi vantaggi sono sufficienti per ridurre parte dell'ansia di viaggiare in un posto nuovo.
    A questo punto, è il momento di parlare del design del telefono. A prima vista, il V30 assomiglia a tutti i rugged phone sul mercato, ma a uno sguardo più attento ti rendi conto che è molto di più. La parte posteriore è rivestita in pelle ecologica che non è solo piacevole per gli occhi, ma si sente benissimo nel palmo. Per completare il design, la finitura del pannello laterale è stata ispirata dalle venature del legno, conferendo un aspetto assolutamente unico e fresco.
    Doogee continua a fornire ai propri clienti tecnologie avanzate e un'esperienza migliorata. Con maggiori dettagli sul set V30 da rilasciare, è sicuro affermare che il V30 come il V20 e il V10 prima sarà sicuramente dotato di funzionalità di punta.
    Ora Doogee sta organizzando una campagna promozionale in cui puoi lasciare commenti e vincere premi gratuiti come un orologio D11 o un coupon V30 da $ 50! Vieni e unisciti ora!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni settore, alcune aziende stabiliscono tendenze che altre devono seguire, nella nicchia dei telefoni robusti, Doogee ha sicuramente assunto quel ruolo. Attraverso la sua innovazione, ha rilasciato alcuni ottimi prodotti con caratteristiche distintive. L'ultimo è il Doogee V30 5G. Questo telefono è dotato di una funzione eSIM, una fotocamera da 108 MP e doppi altoparlanti montati in modo univoco. Posizionando due altoparlanti frontali certificati ad alta risoluzione su entrambi i lati del telefono, il V30 non è solo un telefono resistente, ma un vero dispositivo di intrattenimento. Con questa configurazione, gli utenti possono sperimentare una vera immersione durante il gioco o lo streaming.



    A parte gli altoparlanti, il V30 è dotato di molte altre fantastiche funzionalità. Iniziamo con il display da 6,58 pollici a 120Hz con una risoluzione di 2408*1080px. Che arriva a proporzioni 19:9 e una densità di pixel di 401 PPI. Ha una luminosità di 480 nit ed è in grado di visualizzare fino a 16,7 milioni di colori. Il display è protetto da uno strato di Corning Gorilla Glass 5 contro i graffi.

    Il Doogee V30 è dotato di quattro fotocamere, tre sul retro e una fotocamera selfie. Sul retro, il sensore principale è una fotocamera da 108 MP che cattura immagini straordinarie con ottimi dettagli. Con la post-elaborazione AI avanzata, puoi aspettarti immagini di alta qualità. Accanto alla fotocamera principale c'è una fotocamera notturna da 20 MP, perfetta per catturare immagini in condizioni di scarsa illuminazione. Infine, una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP completa il set sul retro. Il selfie clicker è un sensore IMX616 da 32 MP in grado di catturare selfie istantanei pronti per Instagram.

    Quando si tratta di registrare video, tutte le fotocamere del V30 sono in grado di catturare video 4K a 30 fps. Sono anche in grado di catturare video a 1080p, 720p e 480p a diversi fps. La telecamera per la visione notturna è anche in grado di catturare video monocromatici in 4k a 30 fps.



    Affinché qualsiasi smartphone sia qualificato come intelligente, richiede una CPU intelligente. Il V30 di Doogee ha optato per il veloce e dinamico MediaTek Dimensity 900 per gestire le operazioni. È un octa-core da 6 nm progettato con una velocità di clock massima di 2,4 GHz ed è in grado di gestire le operazioni più impegnative in modo impeccabile. Con la sua scheda grafica Arm Mali-G68 di alta qualità, il V30 è un motore ad alte prestazioni.

    Per quanto riguarda la memoria, il V30 verrà fornito con una configurazione di archiviazione di base di 8 GB di RAM, espandibile fino a 15 GB con RAM virtuale. La RAM regolabile ti dà la libertà di regolare le prestazioni del telefono in base alle esigenze. Per l'archiviazione, l'archiviazione di base di 256 GB dovrebbe essere più che sufficiente, ma se vuoi di più, l'archiviazione del V30 può essere espansa fino a 1 TB utilizzando una scheda microSD.

    Il design è un'altra area della V30 che si distingue. Lo schienale è rivestito in pelle ecologica secondo l'azienda e i pannelli laterali sono progettati per avere un aspetto legnoso.



    Qualsiasi fan del marchio saprà che quando si tratta di batteria, Doogee non lesina. Il nuovo V30 è una centrale elettrica con la sua batteria da 10800 mAh, in grado di durare fino a quattro giorni di utilizzo normale. Se esegui solo lo streaming, durerà fino a due giorni, 18 ore di telefonate e fino a 40 giorni in standby. Se ti stai chiedendo come verrà caricata questa batteria mostruosa, è utile sapere che verrà spedita con un caricabatterie rapido da 66 W che caricherà l'intera batteria dallo 0% al 55% in meno di 30 minuti.

    Come previsto, il V30 è classificato IP68 e IP69K, il che significa che sopravviverà a una giornata di pioggia e sarà immerso in acqua a una profondità di 1,5 m per un massimo di 30 minuti. Ha anche superato lo standard militare MIL-STD-810H. Lo smartphone eseguirà Android 12 fuori dalla scatola.

    Altre fantastiche funzionalità includono NFC, pulsanti personalizzati, pulsanti di accensione con lettore di impronte digitali e un GPS con quattro satelliti.

    Doogee V30 sarà lanciato il 22 dicembre. Tra il 22 e il 23 dicembre, AliExpress rilascerà il più grande sconto di sempre su un prodotto appena lanciato. V30 avrà il suo prezzo ridotto da $ 399 a $ 279. Ricorda che questa offerta dura solo 48 ore. Doogee V30 sarà disponibile anche sul Doogeemall ufficiale senza lo stesso sconto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy