CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] per quanto concerne la tematica Modding di vario tipo o nel caso in cui non abbiate trovato il TD ufficiale del device in questione




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se la mia domanda rientri nel modding ma da un po' di tempo l'antenna GPS del mio elephone p6000 ha smesso di funzionare.
    Su internet ho letto che il GPS è semplicemente l'adesivo posto sulla scocca in alto a destra così ho trovato un ricambio a questo link:
    Online Shop Original gps antenne aufkleber für elefon p6000 4g fdd LTE 5" hd 1280x720 mtk6732 Quad-Core frei|Aliexpress Mobile

    Secondo voi la sostituzione dell'adesivo potrebbe funzionare come soluzione o potrebbe esserci qualche altro componente da sostituire?
    Grazie a tutti
    PS. Sicuramente non è un problema software

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un aiuto urgente, sono fuori per qualche giorno, senza pc, ho installato l'ultimo aggiornamento ota da 12mb, mi ero dimenticato che avevo fatto il root del telefono ma ho la recovery stock, fatto sta che il telefono non si avvia più, resta il logo elephone colorato. Ho provato anche con un factory reset, ma niente da fare. Avete consigli?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio, su p 9000ho aggiornato alla build del 1904 e adesso non mi fa vedere gli altri 2 aggiornamenti incrementali. Ho provato a fare un factory reset... Ma non ho risolto niente! Idee?

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy