CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 161
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P4000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Atroce dubbio... prendere o da aliex..press.com/store/1820487
    o aspettare tra 5 gg GEEk....it ????
    Voi cosa ne dite ?????

@ ilratman il tuo **Vecchio* era un 3g vero(SI) ?? e con che risoluzione (buona )....e con che ANDroid Vers(4.2:"). e con che batteria.(4000) ...???
    ps Trovato.!!!!...davvero in ambienti chiusi aveva poco campo ????bhe ci credo che la batteria durava tanto ed era una 4000 se non sbaglio....
    Questo elephone dovrebbe essere superiore in tutto al mio vecchio p780 soprattutto in autonomia ma non mi pare esserlo.

Il p780 prendeva molto bene, ho messo una rom buona e prendeva come il note 3 di mia moglie anche in interni.
    Cmq con i cinesi è sempre così mancano certe frequenze, con la generazione h+ mancavano su molti il wcdma-900, con la generazione attuale lte a quasi tutti manca la banda 20 (800mhz)
    Ultima modifica di ilratman; 31-07-15 alle 21:26

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,422 volte in 6,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Questo elephone dovrebbe essere superiore in tutto al mio vecchio p780 soprattutto in autonomia ma non mi pare esserlo.
    Purtroppo per le caratteristiche della batteria, troppe volte i produttori mentono, per quella del P4000, visto che non è removibile, puoi solo farlo tramite amperometro usb o cmq con il calcolo approssimativo sapendo la capacità di carica in mAh del caricatore e il tempo necessario a caricarlo completamente da 0% spento,, fino al 100%
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (03-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Già mi sa che è così, capacità batteria inferiore al dichiarato e da come mi hai detto tu stesso elephone non è nuova in questo.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Già mi sa che è così, capacità batteria inferiore al dichiarato e da come mi hai detto tu stesso elephone non è nuova in questo.
    bhe anche se fosse al 85% del dichiarato penso che sarebbe valida..tenendo conto che altri telefoni (della categoria) pur dichiarando forse (ma credo di no )il vero ...sono intorno ai 2200 ai 2700...../REALI???)
    intanto ho visto qui Elephone P4000 4G Smartphone Android 5.1 a 64bit MTK6735 Quad Core 4600mAh 5.0 pollici -- Nero: Amazon.it: Elettronica,,,, è in vendita... e quindi non attenderò il Geekv..ita che da quanto leggo oggi èancora in pre....(ed sparita la scritta invio dal gg5 ...chissà xké)
    Ultima modifica di Bartali66; 03-08-15 alle 16:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

No ok ma esistono prodotti migliori allo stesso prezzo "tipo lenovo p70t da 4000mah veri"

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

No ok ma esistono prodotti migliori allo stesso prezzo "tipo lenovo p70t da 4000mah veri"
    può essere....ma mi sembra che le caratteristiche non sono proprio identiche (ram???) poi chi lo vende ???.... https://www.androidiani.com/news/len...hiarata-228157..... 46 gg autonomia ????

ps edit trovato ma intanto anche il prezzo non mi pare uguale .... 2015 lenovo P70T/P70 T 4g lte 5 pollice 4000 mah smartphone MTK6732 quad core 2 gb/16 gb android 4.4 con fotocamera 13mp in Highlight: -4000 mah batteria -5.0 pollice schermo ips, 1280*720 pixel -MTK6732 1.5 ghz 64bit quada Cellulare su AliExpress.co
    poio che lte strano che ha ....scherzo ovviamente forse bisognerà aspettare la versione più europea....

ps,poi se la memoria non mi falla ...dallo stesso store vi era un Lenovo...s960s......lascio a te la conclusione.
    Ultima modifica di Bartali66; 03-08-15 alle 18:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo utente ho acquisto e ricevuto ieri lo smartphone Elephone p4000 (presso GEEKVIDA). Il telefono e perfetto tranne che......con qualsiasi Sim non naviga in connessione dati. Telefona naviga in wi-fi foto da paura ma.....se non naviga con connessione dati. Ho già comunicato con geekvida ho anche inviato loro un video dove si vede che non naviga. Come comportarmi potete darmi una mano?
    Grazie a tutti
    ps ho già controllato gli APN è sono corretti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,422 volte in 6,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leviathanxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente ho acquisto e ricevuto ieri lo smartphone Elephone p4000 (presso GEEKVIDA). Il telefono e perfetto tranne che......con qualsiasi Sim non naviga in connessione dati. Telefona naviga in wi-fi foto da paura ma.....se non naviga con connessione dati. Ho già comunicato con geekvida ho anche inviato loro un video dove si vede che non naviga. Come comportarmi potete darmi una mano?
    Grazie a tutti
    ps ho già controllato gli APN è sono corretti
    entrambi gli slot sim? hai provato altra sim con altro gestore (te la fai prestare da qualche amico per pochi minuti e verifichi..).
    Gli APN, a meno di operatori virtuali, dovrebbero impostarsi automaticamente all'accensione con la sim inserita..

Se fossero gli IMEI bannati, non dovresti nemmeno poter chiamare..quindi..

Hai provato a vedere se in aggiornamenti sistema ti trova qualche update? non vorrei fosse un problema di firmware..

altri stanno chiedendo la rom per eventuale rispristino.. nessuna risposta ancora:
    ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (07-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ho provato entrambi gli slot con vodafone tim e tre ma nulla apn provato pure ma nulla. Geekvida mi ha risposto di ripristinare i valori di fabbrica ma nulla. Sul sito nessun aggiornamento come anche da telefono via OTA. Su Geekvida mi hanno chiesto il video del problema che gli ho inviato tramite dropbox ma dopo ciò ancora attendo non so bene cosa fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ma chiama?
    Ovviamente hai abilitato i dati?

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio