Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace, ma tu insisti con eto, se hanno risposto, minaccia di fare loro pubblicità più negativa possibile (e se lo meriterebbero).
Inoltrebinondali di email e prova anche a far presente che esigi almeno il telefono restituito a te a loro spese (anche non funzionante).
Elephone ha da poco annunciato l'apertura di centri assistenza in Spagna e Germania, magari con il numero ordine e il pagamento paypal, puoi avvalerti della garanzia direttamente in europa, se eto se ne sta lavando le mani..
Prova anche a ricontattarli con numero ordine e numero di spedizione. Hai provato a tracciare con 17track? Perché a paypal non hai dato copia della mail nella quale ti indicavano l'indirizzo a cui spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Mi spiace, ma tu insisti con eto, se hanno risposto, minaccia di fare loro pubblicità più negativa possibile (e se lo meriterebbero).
Inoltrebinondali di email e prova anche a far presente che esigi almeno il telefono restituito a te a loro spese (anche non funzionante).
Elephone ha da poco annunciato l'apertura di centri assistenza in Spagna e Germania, magari con il numero ordine e il pagamento paypal, puoi avvalerti della garanzia direttamente in europa, se eto se ne sta lavando le mani..
Prova anche a ricontattarli con numero ordine e numero di spedizione. Hai provato a tracciare con 17track? Perché a paypal non hai dato copia della mail nella quale ti indicavano l'indirizzo a cui spedire?
Ciao, a paypal ho mandato screenshot dell'indirizzo fornitomi da etotalk, e anche dell'email che il telefono è arrivato (il tracking invece lo da fermo..), ma paypal non sente ragioni perche l'indirizzo che mi ha dato etotalk risulta sconosciuto, dovevo chiederlo a loro. Provo a riscrivere a etotalk, sono 4 mesi, veramente vergognoso il tutto...
Mi ha appena risposto etotalk...
Senza parole...
"
Your phone has been well received.
We will cover your returned shipping.
However, there is 37 USD customs charge when we received the returned phone.
So for your convenience, we will send you a paypal invoice.
Look forward to your advice, thanks "
ricontattato paypal dicendo che dalla richiesta di customs charge fatta sempre su paypal (siamo al ridicolo) si vede che hanno ricevuto il telefono, e mi ha detto di non pagare e che apre una segnalazione sul caso....booo vediamo che succede...
-
-
Ottima notizia! Vediamo cosa viene fuori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
...ho l'auricolare in capsula un po' gracchiante e con volume più basso. Temo si sia sporcato il magnete di pulviscolo ferroso.
Qualcuno conosce la procedura per aprirlo e soffiarlo?
https://www.youtube.com/watch?v=to1s89SyYO8
-
Un ringraziamento per il link dello smontaggio del p7000.
Personalmente rilevo che il video e' tagliato nei punti dove obbligatoriamente bisogna mettere mano al saldatore.
Quello che so e' che il problema del microfono che ha il mio mi ha costretto ad imparare velocemente a flashare le varie rom disponibili(dalla Miui alla Cyano, etc.).
Niente di difficile pero' il problema a me rimane e di spedirlo indietro al venditore incrociando le dita non ci penso nemmeno (ho avuto delle lamentele che proprio non hanno considerato). ;(
Se a qualcuno serve un P7000 funzionante con problemi al microfono per pezzi di ricambio, display e batteria, lo cedo volentieri. Cosi' come e' che funziona perfettamente tutto ma non mi sentono se non 1 volta su 3, a me non serve a nulla.
Magari scrivetemi in privato che ci mettiamo d'accordo.;)
-
Ciao ragazzi...vi prego un aiuto!!!!da circa 2 mesi ho comprato un elephone p 7000....bellissimo cell....in settembre ho aggiornato via ota 14.09.2015.....e dopo 3 settimane un calvario!!!si spegne e si riaccende da solo.....la batteria si carica al massimo al 35%... E a volte non si accende....potete aiutarmi..vi prego!!!!!!!! Se potete contt su skype....toto5937....grazie tante...
-
Prendi una nuova batteria e credo risolverai
-
se te ne serve una urgente di batteria nuova contattami io ne ho 3, ma 2 gia mi bastano.
-
ciao esperanza come posso contt non riesco in privato?????Skype toto5937....