Parli della aerom v5?
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Parli della aerom v5?
si esatto.
quando ho venduto il p7000 avevo sotto la V2 la tua stessa e andava benissimo almeno per me. ora immagino che la V5 sia un evoluzione sicuramente migliore.
la v2 ha ancora il problema di non risolvere lo "scaricamento veloce" sotto il 20% di batteria e quello del controllo di luminosità che dopo la metà non aumentava praticamente di nulla.
leggendo su needrom sembrerebbe che sia stato sistemato tutto e anzi migliorato ulteriormente.
qualcuno mi sa indicare sempre che sia possibile,come si fa a bloccare num di tel sgraditi,o dove si trova la blacklist etc...
grazie
Ciao. Se hai il Root e xposed c'é un modulo che puoi scaricare
Grazie!! ora pero'dovro' studiare x capire cosa e' xposed!!
Da qualche tempo il mio Elephone P7000 scatta foto pessime
Guardando la fotocamera ho notato che è piena di granelli di polvere all'interno dell'obbiettivo (sul vetrino)
Non ho idea di come sia entrata questa polvere e di cosa fare per rimuoverla
Aiuto per favore
Ragazzi, dopo un po' ho deciso di aggiornare tramite ota il p7000 che ho regalato a mia moglie. Purtroppo ora lei mi dice che la durata della batteria si è notevolmente ridotta, è capitato a qualcun'altro facendo l'aggiornamento? Si è forse attivata qualche app che prima non c'era? Se non dovessi trovare una soluzione mi troverei costretto a tornare a qualche versione precedente, ma quale?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App