Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mi ricordo che già qualche utente aveva parlato della scarsa qualità del pulsante di accensione del p7000. Anche mia moglie si è lamentata di questo problema ed effettivamente il telefono ora non si riesce più ad accendere, prima dopo svariati tentativi almeno si accendeva ora ho provato anch'io e niente. Ho quindi ordinato il pulsante in Internet dalla Cina. In attesa del pacchetto volevo chiedervi se qualcuno ha già sostituito il pulsante power e se posso trovare qualche guida in Internet
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Parlando di uno Zopo 999 io mi sono rivolto ad un negozio di riparazione di cinesi. . 10 euro e me lo hanno sostituito. Intendo il flat con relativa saldatura dei contatti.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Non so se qui a Palermo ci siano negozi di questo tipo. Ho guardato io stesso il cellulare e temo che ci voglia una saldatura come tu hai scritto, speravo in una normale connessione con flat. Comunque aspetto che arrivi il pezzo ordinato dalla Cina e momentaneamente fermo in dogana e poi vedo il da farsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Non so se qui a Palermo ci siano negozi di questo tipo. Ho guardato io stesso il cellulare e temo che ci voglia una saldatura come tu hai scritto, speravo in una normale connessione con flat. Comunque aspetto che arrivi il pezzo ordinato dalla Cina e momentaneamente fermo in dogana e poi vedo il da farsi
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Immaginavo che ci fossero saldature da fare. Vabbè dai a Palermo troverai un laboratorio che non ti disdangui per fare il lavoro. Io per esempio avevo smontato il cellulare e ho portato solo la scheda col tasto da saldare. Il lavoro da perdersi del tempo lo avevo fatto io
-
mi sa che seguirò il tuo consiglio. Intanto la busta è ancora a peschiera...eterna dogana...
-
Purtroppo un mesetto lo si perde sempre con spedizione dalla Cina
-
mesetto è poco, ma io sono paziente. Nel mentre mi sono lasciato tentare da un altro terminale homtom ht10, chissà dopo le esperienze del zp999 e del p7000 come andrà :unamused:
-
Ci vuole fortuna, pare. Comunque non tralasciare Xiaomi e Letv
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
Ci vuole fortuna, pare. Comunque non tralasciare Xiaomi e Letv
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
quoto dopo elephone P7000 ho preso prima il LETV x500 e poi rimasto pienamente soddisfatto ho preso il LETV X620 e mi trovo benissimo.
-
Xiaomi già provato, ho ancora un redmi 1s e funziona alla grande, ovviamente le potenzialità del zp999 sono decisamente superiori, però anche il prezzo era superiore. Questo homtom mi ha tentato anche per il prezzo in offerta di questi giorni