Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miram
A me sembra un po' troppo per un prodotto che non conosciamo bene e che, come avrai letto, ha una garanzia non sicuramente gestita in Italia... tu come la pensi?
In giro se ne parla bene, poi potrebbe anche essere un flop ma finché uno non lo prova non lo può mai sapere. Per quanto riguarda la garanzia in caso di malfunzionamento o di guasto è una bella gatta da pelare, però essendo un articolo proveniente dalla cina e con garanzia non europea non si può pretendere più di tanto....
Io quasi sicuramente lo acquisterò, perché al momento ho un Galaxy Ace 2 malridotto e che fa le bizze :bd:, e visto il budget in mio possesso non credo che al momento si possa pretendere di meglio
-
Più o meno come il mio caso con un vecchio S2 i9100P... avevo scelto asus (ze550ml) ma questo è nettamente meglio!
-
Quote:
miram
Più o meno come il mio caso con un vecchio S2 i9100P... avevo scelto asus (ze550ml) ma questo è nettamente meglio!
Io inizialmente avevo intenzione di acquistare un G3 usato, ma appena ho visto l'EP7000 ho cambiato subito idea :eek:
-
Quote:
MagicRoor
Io inizialmente avevo intenzione di acquistare un G3 usato, ma appena ho visto l'EP7000 ho cambiato subito idea :eek:
Non so, spero di sbagliare, ma a 200€ avrei preso un g3 usato.. E ti parlo di possessre di 3 elephone..
-
Quote:
megthebest
Non so, spero di sbagliare, ma a 200€ avrei preso un g3 usato.. E ti parlo di possessre di 3 elephone..
Sinceramente non saprei....sicuramente acquistando il G3 avrei la garanzia di avere un buon terminale....ma per quanto ancora? è questo il mio dubbio
-
Non voglio ripetermi ma la differenza la fa l'affidabilità... se trovassi con 200 un one plusone 16G opterei per quello con garanzia italia, o magari un asus 551... se devo fare l'affare dev'essere un'affare o rinuncio!
-
Ma normalmente come vanno questi elephone ?
Quali modelli possiedi?
Anche io vorrei comprare un dual sim e sono indeciso tra questo elephone p7000 e iocean x9
-
Quote:
cajoken
Ma normalmente come vanno questi elephone ?
Quali modelli possiedi?
Anche io vorrei comprare un dual sim e sono indeciso tra questo elephone p7000 e iocean x9
Ho un p3000s 3gb 64bit , un g2 ed ho avuto due p6000 e un p10.
Tutti hanno grandi potenziale, ma scarso supporto. Batterie con specifiche campate in aria (come. Molti altri cinesi) e bug di vario genere (non impattanti sull'uso).
La cosa positiva è il loro costo, un g2 a 88€, un p6000 a 116€ come li ho presi io, non permette di prendere nulla di. Comparabile..
Il p3000s 64 è il fratellino del p7000, addirittura la rom lollipop del. P7000 va anche sul. P3000s con qualche bug..
-
Come ho ripetuto in un precedente messaggio, alla fine ho deciso di aspettare che sia a catalogo dei vari siti online, spediti da Italia, ho avuto conferma che tra qualche giorno sia "topresell.......che Grossos...lo avranno a catalogo. Sicuramente costerà sui 200 o 220 euro ma almeno abbiamo la garanzia italiana, e comunque grosss.... da l'assistenza.
-
Visto che sei un possessore di Elephone che ne dici del nuovo elephone s2 plus in uscita fra pochi giorni a 149€