Ma scrivi e poi controbatti da solo??[emoji23] [emoji23]
Visualizzazione stampabile
Sarà come tu dici ma a me va bene da possessore di Komu k8 e Zopo zp990 e 990+ ti garantisco che va benissimo
Poi nel mucchio 1o2 difettosi possono capitare
Non credo che lo abbia detto comunque non voglio discutere con nessuno io sto solo dicendo le mie impressioni nient'altro poi se mi si attacca fa niente sono stato il primo a moddarlo a riceverlo a restare ciano e mi spiace. Ma ne hanno di lavoro da fare quindi stock aggiornata e tutto ok attendo altre rom se usciranno mai ma per ora stock
Mi ero dimenticato che hanno anche corretto la fotocamera ora scatta bene anche con flash e fa foto molto definite per non parlare dei video [emoji4]
Vista la difficoltà nel aggiudicarseli e riceverli, di sicuro rivenderli eventualmente non dovrebbe essere assolutamente un problema. Ma, al di là delle battute, credo che il p7000 sia veramente un ottimo apparato.
Spizzichino74, forse l'avevo già detto, ma rimani sempre il mio mito!!! ;)
A breve, come promesso farò una recensione dell'Umi Emax che mi è appena arrivato.
Il bianco a mio sapere è stato effettivamente il primo ad essere spedito. Attualmente credo sia in distribuzione il nero.
A me sembra che tu non ci senta, bastava editare il post precedente..
Ma poi scusa, tutte queste migliorie che dici sulla fotocamera, versione dopo versione, o era una chiavica prima o lo è anche ora, ma il fatto che ti si sia aggiornato il telefono fa da effetto placebo..
Mi piacerebbe che tu mettessi qualche foto e video, magari hostate su mega, che me le studio al photoshop [emoji24] [emoji33]..
Le foto e i video li hai mai rivisti al pc o in tv? Secondo me ci resti male... [emoji6]
Ok, @spizzikino74, detto terra terra ci siam rotti di unire tuoi post, tant'é che 2 te li ho cancellati visti i toni.. esiste la funzione edita come da regolamento, altrimenti saresti un utente che inzuppa thread con post consecutivi, e voglio pensare, credere, convincermi che non lo fai di proposito e che ora te ne sei reso conto, altrimenti non sarebbe cosa buona e giusta e SPERO DI ESSERMI SPIEGATO. Detto questo calmiamoci tutti, cosí mi calmo anch'io e i miei colleghi. Buona continuazione e buona dissertazione con toni pacati e civili sull'elephone p7000 ;)
Le ingrandisco all'infinito e sgranano solo alle ultimi 2 ingrandimenti la fotocamera ha sempre scattato ottime foto Solo che con il flash aveva un po di ritardo nello scatto ora questa cosa è stata corretta comunque potevi aspettare un po a venderlo e vedere cosa sarebbe accaduto con gli aggiornamenti ma purtroppo la [emoji37] [emoji37] [emoji22] [emoji22] era troppa [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ehilà spizzichino, non farmi la vittima dai, anche perché non ne hai bisogno essendo in torto.. Mi spiego: ti ho cancellato il post, nonostante ti abbia richiamato perché ne fai consecutivi, e il mio quote ne é la dimostrazione, LAPALISSIANA. In ogni caso partecipi e ti rendi utile nel forum, perché abbandonare? Detto questo chiudiamo ogni OT, se hai bisogno contattaci in PM, ma bada ben di non continuare su questa linea, cancelleremo ogni post OT, anche perché ci sentiremmo presi un pò in giro, no? ;)
Qualcuno mi può confermare se è normale che degli speaker ne funzioni solo uno e l'altro sia puramente estetico?? [emoji1]
Si uno quello di sx se guardi bene è OCCLUSO
Ciao sono indeciso se comprare il meizu m1 o questo Elephone p7000, la cosa che vorrei sapere é come si comporta la batteria del p7000, quella del meizu m1 sembra sia stupefacente, dal quello che dicono sul thread ufficiale sembra si arrivi a fare 6 ore di schermo acceso, mi fate un paragone con il p7000? Grazie
Linux
Ciao, sto seguendo il thread, e visto che un negozio vicino a dove lavoro il 1° luglio avrà a disposizione il telefono (a 269€), volevo fare una domanda: visto la fascia di prezzo, lasciano stare la pura potenza dalla CPU perché dovrei prendere questo e non un P8 lite? vale i soldi spesi oppure tra 5/6 mesi sono a cercare un'altro telefono per problemi di fotocamera o stabilità?
Grazie
Quello che hai detto alla fine va benissimo tant'è che rilasciano aggiornamenti su aggiornamenti
A quel prezzo lo lascerei dov'è, ci prendi ben altro, io a quella cifra ho cambiato il mio telefono principale con una piccolissima aggiunta (avevo il nexus 5, sono passato ad uno xiaomi mi4).
Se parliamo di padelloni 5, 5", andrei diretto verso un lenovo k3 note o meizu m1 note o altri ben recensiti come ulefone be touch 2 o ancora umi emax.
lenovo, xiaomi e umi non hanno il 4G a 800mhz, io ho wind quindi è fondamentale. Voi quanto l'avete pagato? in media costa 210€ se poi ci metti la dogana vai a circa 250€, se lo prendo in negozio a 10€ in più, e subito, non mi sembra male. Ulefone be touch 2, ci sto pensando, ma dov'è recensito? deve ancora uscire! ho visto anche i doogee Y100 PRO, che costa davvero poco, ma non so se fidarmi.
Spizzichino, quindi cosa vuoi dire? con gli ultimi aggiornamenti come va? e la fotocamera?
Io l'ho preso a 224, spedizione assicurata inclusa. Il bianco mi è arrivato in 4 gg
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
A mio dire il p 7000 va benissimo ma dicendo ciò non voglio fare irritare qualcun altro con ultimo aggiornamento la fotocamera e diventata reattiva anche con il flash mentre prima non scattava all istante ora invece si comunque se guardi i precedenti post lo ho recensito pregi e difetti iniziali
Sai che perdita, a 800mhz sul 4g wind va solo poco di più del 3g, quindi è più uno sfizio che altro.
Considera anche che in 4g tutti consumano almeno il 10% in più..
Ho avuto wind 3g e 4g e non l'ho mai rimpianto, passato a vodafone, stessa tariffa 1000+1000+2gb in 4g e va molto meglio sia come copertura che come velocità generale..
Non ho però ben capito che schermo cerchi, visto che hai menzionato doogee y100 pro che non è paragonabile a questi per fascia di prezzo, schermo e specifiche.
Ricorda poi, che a 289€ c'è il buon LG G3 che non scarterei cmq...
Confermato il rimborso da parte di elephone.cc, ora che mi consigliate?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
LG G3 tuta la vita
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
preso stamattina in offerta a 159 usd rotfl
Dove?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
elephone CC certified store , ci avevo gia provato per 4 mercoledi di fila e non ci ero mai riuscito, stamattina invece è andata bene rotfl
No, dopo aver aspettato più di un mese per il nero viro sicuramente! Penso di fare un tentativo per lo Stonex One.
Se mi si concede come si fa a dire che è un bidone se lo si possiede per soli 2 giorni e non si ha la possibilità di provarlo con i successivi aggiornamenti?? Allora a questo punto anche il p8 è un cesso ooops pardon bidone perché come il processore scalda inizia a laggare e stanno rilasciando aggiornamenti su aggiornamenti anche la Elephone sta ottimizzando il software ma si sapeva che era così fin dall'inizio io apprezzo la Elephone perché l'hardware è buono e sul software ci sta lavorando tutt 'ora anche in base ai nostri riscontri che possiamo comunicare i bug durante l' utilizzo del terminale quindi per me fino a quando non si dimostrerà con prove che il terminale è un bidone rimane sempre di tutto rispetto.
Aggiungo: ricordatevi che stiamo parlando di un terminale da circa 200€, non paragonatelo ad altri di categorie superiori.... anche di prezzo
Bravissimo io intendo proprio quello