Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Il ragazzo francese che fa quelle recensioni vive in Cina, quindi aveva ben poco da settare sul GPS...........
ah ecco cominciamo bene...in effetti nel video si vedono parecchi grattacieli e mi chiedevo quale città francese fosse (parigi e un altro paio le avevo già escluse dato che le "conosco")
-
Grazie delle segnalazioni, perdonate il ritardo ma ieri non c'era nessuno.
L'utente purtroppo non è sconosciuto, e non è la prima volta. Diffidate.
Una sola cosa: per piacere non quotate i messaggi con il link, o meglio potete anche quotarlo ma i link toglieteli sennò devo manualmente editare anche tutti i vostri messaggi ;)
-
Ok capo.......
Inviato dal mio P6000
-
Quote:
kissandpink
Personalmente ci sono delle cose di un telefono che non mi creano problemi salvo che non funzionino affatto, in questo caso sarebbe una mezza truffa.
La camera per esempio se è sufficiante per catturare scatti improvvisi di cose che ti capitano così al momento, mi basta ed avanza, così come il gps in navigazione, perchè io trovo scomodissimo (forse perchè non lo uso mai) usare lo smart come navigatore in auto.
Diverso invece è se il telefono abrebbe bug sul funzionamento dialer, connessioni wifi, bluthout e gestione software del sistema e in principal modo, durata batteria decente.
Questi casi in confronto anche ad un prezzo molto aggressivo, mi farebbero rinunciare senza dubbio all'acquisto, ma per i 2 aspetti prima citati potrei sorvolare, se si tratta di un telefono ben supportoto poi sulle altre cose e sia anche comodo ed elegante.
Da video visti inrete, quello che mi piace del 7000 è la maneggevolità del touch unito ad una grandezza dello stesso risicata molto sulle cornici, che lo rendono uno dei telefoni da 5.5 di schermo + piccoli che io abbia visto.
Sinceramente sono d'accordo in parte con te, se un device ha delle features devono funzionare.
La fotocamera se è come il mio zopo 999 con cui condivide il sensore Sony, non la consiglio, proprio perché non ti mette in condizioni di poter scattare cogliendo l'attimo. Il gps se ti fa andare per campi è come non averlo. Poi tu parli del display di questo Elephone, boh a me sembra abbia dei bruttissimi e fastidiosi bordi neri molto evidenti nella versione chiara. C'è di meglio al prezzo simile o addirittura inferiore. Per vedere un bel display guarda il meizu m1 con cui condivide il soc mt6752.
-
Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...
-
Quote:
sebastoxx
Secondo me per quanto riguarda le foto all'aperto e di giorno uno vale l'altro (ovviamente uno può essere un po' o molto meglio di un altro, ma il minimo sindacale lo fanno più o meno tutti). Per quanto riguarda le foto con poca luce o in cui il flash è indispensabile, devo ancora trovare un cellulare che le faccia bene... Forse con quei flash da attaccare al jack audio si comincia a ragionare...
Beh già la fotocamera del Samsung s5 è anni luce superiore a quello che fa il mio zopo con l'uso del flash usando il sensore sony imx214
-
Quote:
d4n76
Beh già la fotocamera del Samsung s5 è anni luce superiore a quello che fa il mio zopo con l'uso del flash usando il sensore sony imx214
Più di €400 di telefono ci mancherebbe pure che fa delle foto peggiori di uno zopo... [emoji28]
-
Quote:
sebastoxx
Più di €400 di telefono ci mancherebbe pure che fa delle foto peggiori di uno zopo... [emoji28]
È l'unica cosa realmente da invidiargli, visto che a performance ed anche a materiali non c'è paragone.
-
Quote:
d4n76
È l'unica cosa realmente da invidiargli, visto che a performance ed anche a materiali non c'è paragone.
Ecco mi sembra un buon compromesso quello di non contare più di tanto sulle foto quasi al buio e avere un bel telefono in materiali e prestazioni pagando la metà...
-
Quote:
sebastoxx
Ecco mi sembra un buon compromesso quello di non contare più di tanto sulle foto quasi al buio e avere un bel telefono in materiali e prestazioni pagando la metà...
Allora si può spendere anche meno!