Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miram
Ahhh... adesso ho capito!!! Ma io aspetterei l'offerta dei 159... mi hanno mandato la mail che ho la prenotazione! Dici che non andrà a buon fine?
Anche io ho ricevuto oggi la mail con le istruzioni per acquistarlo a 159$. Alla fine non serve la propria mail ma bisognerà affrettarsi il giorno 11 maggio alle 5pm (+8 come fuso orario) ed usare il codice sconto che è arrivato nella mail che ha ricevuto chi come me l'ha inserita il 25 aprile sul sito ufficiale.
Io non credo di provarci perché non ho soldi da buttare in questo periodo, chi volesse posso fornire in privato il codice sconto e le istruzioni per provarci.
-
Quote:
d4n76
Anche io ho ricevuto oggi la mail con le istruzioni per acquistarlo a 159$. Alla fine non serve la propria mail ma bisognerà affrettarsi il giorno 11 maggio alle 5pm (+8 come fuso orario) ed usare il codice sconto che è arrivato nella mail che ha ricevuto chi come me l'ha inserita il 25 aprile sul sito ufficiale.
Io non credo di provarci perché non ho soldi da buttare in questo periodo, chi volesse posso fornire in privato il codice sconto e le istruzioni per provarci.
Anche io mi sono prenotato, ma non ho ricevuto nessuna mail.
Eventualmente se non lo userai, non me lo potresti regalare ??[emoji12]
-
Quote:
lspatti
Eventualmente se non lo userai, non me lo potresti regalare ??[emoji12]
È un codice sconto da usare solo in quel momento. Se sei sicuro di volerci provare, in privato, ti copio il contenuto della mail con il codice ricevuto.
-
Quote:
d4n76
È un codice sconto da usare solo in quel momento. Se sei sicuro di volerci provare, in privato, ti copio il contenuto della mail con il codice ricevuto.
Certo che sono interessato......[emoji2]
Ma poi come funziona questo codice ?? Io mi sono registrato e come "store" ho scelto Tinydeal, ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna mail [emoji23]
-
Eventualmente se c'è qualcuno che lo possiede e non lo userà me lo potresti regalare ?
Grazie
-
in teoria si riceve questa email, almeno così è arrivata a me dono tradotta da google cita questo:
Quote:
Gentile cliente:
Hai riservato con successo per l'evento "vendita P7000 159,99 dollari flash" sul sito ufficiale elefono, l'evento inizia alle ore 17:00 (GMT + 08: 00) su May11 2015. Quindi è possibile partecipare alla vendita limitata del flash con la tua email
xxxxxxx@xxx.xx. Grazie per il tuo sostegno.
Quindi si dovrebbe partire da elephone.hk e poi essere eventualmente smistati su qualche shop, ma non è molto chiaro.
-
Buongiorno,
sono anch'io in trepida attesa di domani per poter acquistare il p7000, ma ho ricevuto solo la conferma di prenotazione e non il codice sconto.
Se non sono sfacciato... e qualcuno potesse inviarmelo gliene sarei grato.
Alex
-
Quote:
kissandpink
in teoria si riceve questa email, almeno così è arrivata a me dono tradotta da google cita questo:
Quindi si dovrebbe partire da elephone.hk e poi essere eventualmente smistati su qualche shop, ma non è molto chiaro.
La mail non è quella, guardate nella posta indesiderata, a volte finisce lì.
Ci deve essere un codice sconto allegato.
-
Quote:
billyragno
Buongiorno,
sono anch'io in trepida attesa di domani per poter acquistare il p7000, ma ho ricevuto solo la conferma di prenotazione e non il codice sconto.
Se non sono sfacciato... e qualcuno potesse inviarmelo gliene sarei grato.
Alex
Guarda messaggio in privato.
-
Anche a me é arrivata la mail, ma non c'è nessun codice sconto. Secondo me il codice verrà rilasciato domani entrando nel sito ufficiale elephone.
-
Quote:
lspatti
Anche a me é arrivata la mail, ma non c'è nessun codice sconto. Secondo me il codice verrà rilasciato domani entrando nel sito ufficiale elephone.
C'è una mail proveniente da official@elephone.hk con istruzioni dettagliate e codice sconto da usare il giorno 11.
-
Ho ricevuto anche io l'e-mail da official@elephone.hk, ma stava nella posta spam, con il seguente messaggio: You have successfully reserved for the “P7000 $159.99 flash sale event” on Elephone official website, the event starts at 17:00(UTC+08:00) on May11, 2015. Then you can participate in the limited flash sale with your email ........
-
Quote:
tonylupo48
Ho ricevuto anche io l'e-mail da
official@elephone.hk, ma stava nella posta spam, con il seguente messaggio: You have successfully reserved for the “P7000 $159.99 flash sale event” on Elephone official website, the event starts at 17:00(UTC+08:00) on May11, 2015. Then you can participate in the limited flash sale with your email ........
No non è quella.
È questa ma non metto il codice
Dear customer:
*Thanks for your support and concern on our products. You have a reservation for ELEPHONE P7000 Limited flash sale event, which begins at 5 p.m (UTC+8) on May 11th 2015. This activity has over 1600000 customers participated. Please open the activity page before 5p.m on May 11th 2015 and wait for it to start in order to get more chances to get *** code.
Activity starts at: 5p.m May 11th 2015 (UTC+8)*
Address:*http://www.elephone.hk
Activity process:
1.***** After the success of snapping up on the activity page, you might get an *** code.
2.***** Go to shop for ELEPHONE P7000 at the price of $229.99 from the online shop which you have picked.
3.***** After ordering, your must provide *** code to customer service.
4.***** Customer service will change the original price ($229.99)to $159.99.
5.***** After the price is changed, please pay for your order.
6.***** Pay success and waiting for shipments.
7.***** *** code is available for next 48 hours.
8.***** If any online shop doesn't carry out this rule, please contact us immediately.
9.***** ELEPHONE Email address: elephone.summer@gmail.com*
ELEPHONE P7000 main features:
•Press Touch ID
•3GB RAM
•FHD
•3450mAh
Thanks again and best regards!
Your sincerely!
ELEPHONE team.
-
A me niente purtroppo. Se c'è qc non interessato può girarla a me. Grazie in anticipo
-
Quote:
fleck
A me niente purtroppo. Se c'è qc non interessato può girarla a me. Grazie in anticipo
Avevo già scritto che non sono interessato e di contattarmi in privato se veramente interessati.
-
Come vi sembra come prezzo?
197,89 dollari con il codice sconto "EP7000" su gearbest ... che dite lo prendo?
-
Mi riferisco alla risposta datami da d4n76, mi sembra da una traduzione ottenuta da google che la risposta di elephone riguardi l'acquisto tramite i venditori cinesi di praticare con un discount code il prezzo e riportarlo a 159 dollari, visto il numero di circa 160.000 richieste. Io non ho avuto il codice nella lettera ma mi si dice di entrare il giorno 11 maggio con la mia e-mail e sottoscrivere l'acquisto. Ad ogni modo non so ora quale è la prassi sicura.
-
Quote:
tonylupo48
Mi riferisco alla risposta datami da d4n76, mi sembra da una traduzione ottenuta da google che la risposta di elephone riguardi l'acquisto tramite i venditori cinesi di praticare con un discount code il prezzo e riportarlo a 159 dollari, visto il numero di circa 160.000 richieste. Io non ho avuto il codice nella lettera ma mi si dice di entrare il giorno 11 maggio con la mia e-mail e sottoscrivere l'acquisto. Ad ogni modo non so ora quale è la prassi sicura.
La prassi dovrebbe essere quella della mail che ho allegato al messaggio precedente. Al posto degli asterischi c'è il codice sconto che ho volutamente nascosto per rispetto di chi si è registrato ed ha ricevuto tutte le informazioni. Io come detto non ho adesso la possibilità di acquistare questo telefono.
-
Io non ho ricevuto la mail come sopra ma vabbè, amen... ci saranno altre possibilità per l'acquisto anche se una delle cose che mi lascia perplesso è l'assistenza tecnica.... Il sito elephone italiano è down da parecchio e UMI (che sembra essere in italia lo stesso distributore) ha una marea di lamentele sulla propria pagina e la maggior parte sono di elephone guasti che le persone non sanno dove inviare per la riparazione... voi che dite? Forse è meglio ripiegare sull'ASUS?
Comunque mancano 3h e 9 minuti.... :)
-
Quote:
miram
Io non ho ricevuto la mail come sopra ma vabbè, amen... ci saranno altre possibilità per l'acquisto anche se una delle cose che mi lascia perplesso è l'assistenza tecnica.... Il sito elephone italiano è down da parecchio e UMI (che sembra essere in italia lo stesso distributore) ha una marea di lamentele sulla propria pagina e la maggior parte sono di elephone guasti che le persone non sanno dove inviare per la riparazione... voi che dite? Forse è meglio ripiegare sull'ASUS?
Comunque mancano 3h e 9 minuti.... :)
Il sito italiano non è di elephone, è un semplice partner commerciale, ma non c'entra nulla con la casa madre per assistenza o altro. Vende solo a caro prezzo, per mantenere i guadagni anche in caso di assistenza nei 24 mesi che da il negozio.
Tutti o quasi i siti italiani che fanno reseller dei cinesi, fanno capo alla stessa azienda Le Ali srl che importa e distribuisce molti marchi...
-
Ciò che scrivi mi preoccupa.. se deve alzare i prezzi per coprire la garanzia vuol dire che la casa madre avrebbe difficoltà nel gestirlo! Comunque ho trovato il sito (topresel****) ed effettivamente i prezzi sono altissimi! Questo è il costo della garanzia? Ma alla mia domanda principale (garanzia del terminale acquistato da elephone o comunque su un sito cinese) come ci si comporta? Grazie
-
Quote:
miram
Ciò che scrivi mi preoccupa.. se deve alzare i prezzi per coprire la garanzia vuol dire che la casa madre avrebbe difficoltà nel gestirlo! Comunque ho trovato il sito (topresel****) ed effettivamente i prezzi sono altissimi! Questo è il costo della garanzia? Ma alla mia domanda principale (garanzia del terminale acquistato da elephone o comunque su un sito cinese) come ci si comporta? Grazie
Il problema è che se l'azienda vende sul suolo Italiano, deve dare garanzia di legge di 24 mesi.
Ora, il primo anno lo copre elephone Cina, quindi anche loro potrebbero avvalersi dell'invio dei prodotti in garanzia, in Cina per le riparazioni.
Il secondo, lo deve garantire il negozio Italiano, che in questo caso di affida ad un riparatore locale (tale Techrepair) e non è ben specificato con che tempi e modi..
Topresell...., Ejiayu, Meizu, Elephone, Umi Italiano, se guardi sono la stessa azienda..
Vendendo in Italia, hai il "vantaggio" di non pagare dogana, spedizione gratis e facilità nei reinvio del telefono difettoso, visto che andrebbe spedito con meno costi al negozio Italiano (che poi si occuperà per te della garanzia e ti reinvierà il prodtto riparato o sostituito gratuitamente.. non so con che tempi...)
Se lo prendi in Cina, ovviamente risparmi da subito almeno 50€ .. però ci devi mettere in conto:
- incognita dogana
- eventuale problema di garanzia che obbliga te a rispedirlo al venditore in Cina ed attendere almeno 2 mesi per riceverlo riparato/sostituito
- Avere una buona padronanza degli acquisiti online e soprattutto con l'inglese, visto che è il solo mezzo per contattarli (anche se hanno un inglese abbastanza di basso profilo)
Spero di averti chiarito le idee... se l'ho fatto, un Thanks in basso a sx è gradito!
-
Si, credo proprio che mi hai chiarito... adesso in queste due ore di attesa ci penso ancora un po'... se poi va in porto il 159, lo prendo altrimenti attendo!
Grazie e Thanks fornito con piacere!!!
-
due ore? non era alle 17?
-
Quote:
fleck
due ore? non era alle 17?
Mancano 10 minuti, c'è il fuso orario da calcolare noi siamo +1 loro come hanno scritto a +8
-
Esatto -7' .... quanti han sbagliato orario???
-
Quote:
miram
Esatto -7' .... quanti han sbagliato orario???
Vabbé se dormono, le istruzioni date da me erano molto chiare. Rettifico seguite istruzioni sul sito. Certo è che sono proprio casinari. Usate le vostre email
Scusate ero sicuro di aver capito.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ac3ebac8ee.jpg
-
Dice troppa gente connessa... ;(
-
1 allegato(i)
Ecco la schermata ferma da 2 minuti!
Allegato 142854
Update: Niente da fare.... bah...
Update 2: N I E N T E, non si entra...
Qualcuno sta riuscendo?
-
System Queueing
There are too many people at the moment, please wait patiently...
Che si fa? Si aspetta ad oltranza? :(
-
Qualcuno ha un ele code che non usa ?
A me non è arrivata nessuna mail di conferma
-
Quote:
cajoken
Qualcuno ha un ele code che non usa ?
A me non è arrivata nessuna mail di conferma
Prova lo stesso a mettere la tua email di registrazione.
-
Quote:
hobart76
System Queueing
There are too many people at the moment, please wait patiently...
Che si fa? Si aspetta ad oltranza? :(
Salvati la schermata e se non riesci scrivigli dicendogli che non ci sei riuscito per un problema del loro server. Probabilmente accetteranno la tua richiesta.
-
no non va. riconosce chi ha diritto e per gli altri nisba!
-
1 allegato(i)
Io non ho avuto accesso al codice di sconto...
Allegato 142859
-
Mi dispiace ma le mie email con cui ho registrato non posso darvele. Dalle istruzioni avevo capito diversamente. Mi scuso con tutti,ma sti cinesi complicano la vita.
-
Ciao,
anche io non ci sono riuscito, e penso di aver cliccando allo scoccare....non capisco quale sia il criterio, per ora se lo possono tenere! :(
-
Quote:
miram
Sembrerebbe che già siano finiti i posti disponibili. Che buffonata.
-
Infatti.... mi sa che ne avevano solo 100... ;)
-
1 allegato(i)
Comunque non disperiamo, fra due giorni si compera sempre a 159 su tutti i negozi... quindi!!!
Allegato 142863