Parli della aerom v5?
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Parli della aerom v5?
si esatto.
quando ho venduto il p7000 avevo sotto la V2 la tua stessa e andava benissimo almeno per me. ora immagino che la V5 sia un evoluzione sicuramente migliore.
la v2 ha ancora il problema di non risolvere lo "scaricamento veloce" sotto il 20% di batteria e quello del controllo di luminosità che dopo la metà non aumentava praticamente di nulla.
leggendo su needrom sembrerebbe che sia stato sistemato tutto e anzi migliorato ulteriormente.
qualcuno mi sa indicare sempre che sia possibile,come si fa a bloccare num di tel sgraditi,o dove si trova la blacklist etc...
grazie
Ciao. Se hai il Root e xposed c'é un modulo che puoi scaricare
Grazie!! ora pero'dovro' studiare x capire cosa e' xposed!!
Da qualche tempo il mio Elephone P7000 scatta foto pessime
Guardando la fotocamera ho notato che è piena di granelli di polvere all'interno dell'obbiettivo (sul vetrino)
Non ho idea di come sia entrata questa polvere e di cosa fare per rimuoverla
Aiuto per favore
Ragazzi, dopo un po' ho deciso di aggiornare tramite ota il p7000 che ho regalato a mia moglie. Purtroppo ora lei mi dice che la durata della batteria si è notevolmente ridotta, è capitato a qualcun'altro facendo l'aggiornamento? Si è forse attivata qualche app che prima non c'era? Se non dovessi trovare una soluzione mi troverei costretto a tornare a qualche versione precedente, ma quale?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
se riesci metti quella che avevo indicato post indietro , la trovi su needroom , è la migliore.
Ciao a tutti,
ho preso anche io un P7000 da Myefox la scorsa settimana e purtroppo ho da subito avuto un grosso problema: la batteria non si carica.
Ho naturalmente tolto la pellicola che ricopre la batteria.
Metto sotto carica sia da spento che da acceso, compare "in carica", ma non si carica neanche dopo 12/20/30 ore
Ho cambiato caricabatterie, ne ho usati altri che uso su LG G3 e Nexus, ma niente.
Ho scaricato ampere, e appena inserisco il caricabatterie rileva una carica di circa 1330 ampere...............ma non carica comunque
Ho fatto scaricare tutta la batteria, fatto spegnere da solo il telefono, messo sotto carica arriva sempre e solo fra il 5% a volte il 18% e poi torna indietro.
Ho scritto a Myefox per rispedirlo indietro...........ma sono lentissimi a rispondere
Idee?
Aiuti?
Trucchi?
Qualcuno in zona Torino e cintura ha il P7000 ed è disposto a farmi provare con la sua batteria????
Ciao. Scusa. Questa rom non ufficiale di cui parli come va installata. C'è una guida al riguardo!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su Needrom trovi tante rom (bisogna essere registrati per scaricarle) trovi anche le istruzioni. Mi sembra che la maggior parte si installi da recovery. Quindi i passaggi sono: root e installazione della recovery custom (twrp), poi, da qui, backup della rom attuale e installazione nuova rom (seguendo le indicazioni)
www.needrom.com/category/elephone/p7000
Qui il thred modding per il p7000
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479601
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ho comprato un elephone s3 dal sito ufficiale.
Era malfunzionante e ricevendo scarsa se non nessuna assistenza ho deciso di usufruire del diritto di recesso nei termini previsti dal contratto di vendita. a spese mie ho mandato il telefono indietro per ottenere il rimborso. dopo un mese il telefono è stato rispedito indietro ( paco respinto, indirizzo sconosciuto ) .
Ho aperto pratica con paypla e adesso mi chiedono di rispedire di nuovo il telefono di nuovo a mie spese.... alla fine se riesco a riavere i 171 euro del telefono ci avrò comunque rimesso 50 euro di spedizione. Vi sconsiglio elephone, per me non sono seri
da chi lo hai comprato?
Posto che non stiamo parlando del P7000 (quindi siamo. Off Topic) , ma di un altro smartphone, la spedizione di un reso va fatta secondo indicazioni dello shop, non si invia a indirizzo causale o trovato su un sito. In genere viene dato un numero di reso e un indirizzo dall'assistenza.
La prima mossa è contattare lo shop per il reso, non inviare nulla finché non viene accettato e inviato indirizzo, se non risponde lo Shop agire tramite protezione paypal.
Detto questo, se serve continuare, spostiamoci sul Thread di s3. Grazie
Sent by Mi5 64Gb
giusto per chiudere l argomento poi chiudiamo per non andare ot, se hai comprato dal elephone.cc , questo non è il sito elephone ufficiale, ma un semplice rivenditore, e anche risaputo che in questi ultimi due anni molti clienti sono rimasti scontenti dal comportamento di elephone .cc, leggi le recensioni che trovi sui siti per le recensioni....
Chiedo scusa, ho trovato un forum dove si parlava di problemi coi resi. Topic = problemi con elephone.
Comunque ho comprato da elephone.hk. ho chiesto l'autorizzazione al reso e spedito all'indirizzo che mi hanno dato loro.
Quando ho visto tornare indietro il telefono ho capito il giochetto. Infatti l'ho ritrovato su altri post ( danno volutamente un indirizzo sbagliato )
Stranamente dopo altri 15 gg è arrivata anche la cartolina della raccomandata internazionale. ( si raccomandano di usare solo le poste, perchè se si manda tramite corriere si paga la dogana e i cinesi sono esperti in materia di sottofatturazione) Sicchè se io volessi fare il furbo avrei anhe la prova che invece l'hanno ricevuto.
Fattostà per ora sono esposto per il costo del telefonino+25 euro di spedizione. Paypal mi chiede di spedirlo di nuovo indietro ( altri 25 euro ) ed elephone nel frattempo ha avuto la faccia tosta di chiedermi 30 dollari per la spedizione che mi hanno fatto inizialmente ( quando sul sito e nel pagamento la davano inclusa ).
Capisco le regole del forum, ma vorrei mettere in guardia chi non ha ancora fatto acquisti, perchè io ho avuto un prodotto non conforme e per ora, non sono stato protetto, anzi.
Non serve continuare, racconto la mia ( triste ) esperienza
Ragazzi, mi ricordo che già qualche utente aveva parlato della scarsa qualità del pulsante di accensione del p7000. Anche mia moglie si è lamentata di questo problema ed effettivamente il telefono ora non si riesce più ad accendere, prima dopo svariati tentativi almeno si accendeva ora ho provato anch'io e niente. Ho quindi ordinato il pulsante in Internet dalla Cina. In attesa del pacchetto volevo chiedervi se qualcuno ha già sostituito il pulsante power e se posso trovare qualche guida in Internet
Parlando di uno Zopo 999 io mi sono rivolto ad un negozio di riparazione di cinesi. . 10 euro e me lo hanno sostituito. Intendo il flat con relativa saldatura dei contatti.
Non so se qui a Palermo ci siano negozi di questo tipo. Ho guardato io stesso il cellulare e temo che ci voglia una saldatura come tu hai scritto, speravo in una normale connessione con flat. Comunque aspetto che arrivi il pezzo ordinato dalla Cina e momentaneamente fermo in dogana e poi vedo il da farsi
Immaginavo che ci fossero saldature da fare. Vabbè dai a Palermo troverai un laboratorio che non ti disdangui per fare il lavoro. Io per esempio avevo smontato il cellulare e ho portato solo la scheda col tasto da saldare. Il lavoro da perdersi del tempo lo avevo fatto io
mi sa che seguirò il tuo consiglio. Intanto la busta è ancora a peschiera...eterna dogana...
Purtroppo un mesetto lo si perde sempre con spedizione dalla Cina
mesetto è poco, ma io sono paziente. Nel mentre mi sono lasciato tentare da un altro terminale homtom ht10, chissà dopo le esperienze del zp999 e del p7000 come andrà :unamused:
Ci vuole fortuna, pare. Comunque non tralasciare Xiaomi e Letv
Xiaomi già provato, ho ancora un redmi 1s e funziona alla grande, ovviamente le potenzialità del zp999 sono decisamente superiori, però anche il prezzo era superiore. Questo homtom mi ha tentato anche per il prezzo in offerta di questi giorni
Buonasera, informazione tecnica sul mio P7000 non riesco ad installare l'App PostePay della serie 3 del 2016. Ho sempre errore -504 eseguo le procedure richieste ma nulla.
Ho reimpostato a ripristino dati di fabbrica ma nulla.
A chi la usa, ha lo stesso problema?
Soluzioni?
Saluti
Ciao,all'inizio pensavo pure io la stessa cosa,poi ho fatto un hard reset per cercare di ripristinare il tutto.
Ma nulla sempre errore -504, ho contattato il servizio assistenza e per loro è tutto normale.
Tu riesci ad installare l'app in questione tranquillamente?
:smoke:
Purtroppo il mio Elephone non ha mai funzionato bene per cui l'ho dovuto buttarlo in un cassetto a fare la muffa. Oggi però lo rimetto e funzione e provo a testare l'app che dici tu vedere che succede. Tu però dici di aver contatto l'assistenza, ma quale assistenza? A me non risulta che sia attiva un'assistenza ufficiale solo nostro territorio. Fammi sapere qualcosa in merito. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ti ringrazio anticipatamente per quello che fai, per l'assistenza mi riferivo a quella di PostePay.
Comunque so che ce ne dovrebbe essere una ufficiale in Spagna, io dopo tante peripezie sono riuscito a farlo funzionare in modo decente.
Tu che tipo di problemi riscontri?
Il problema mio è il touchscreen che è insensibile al tocco in alcune aree del display oltre al fatto che non c'è corrispondenza tra i punti di contatto ed i pulsanti a video per cui devi procedere a tentoni per centrare ad esempio l'OK di un app. Pensa che già l'ho dovuto inviare a mie spese fino in Cina per l'assistenza. Dicono di aver cambiato il display, ma dopo un settimana il problema si è ripresentato peggio di prima. Ho tentato di modificare i valori di sensibilità del touchscreen seguendo le indicazioni sul forum ufficiale, ma il programma che dovrebbe permettermi di modificare il file di configurazione purtroppo non riconosce il telefono. La presunta assistenza in Spagna temo sia un altro bluff. Quella in Inghilterra, ad esempio, dopo aver aperto un ticket, non mi ha neanche risposto. Stesso dicasi per l'assistenza ufficiale sul sito del produttore. INESISTENTE.
Ma guarda il caso: riaccendendo l'Elephone P7000 mi è partito anche un aggiornamento del firmware. Vuoi vedere che per miracolo si sistema anche il mio problema al touchscreen?!?
Ricordo di avere avuto lo stesso problema, ho risolto in parte, il programma funziona ma non in modo come descritto,fai più tentativi vedrai che ci riesci.
Cattive notizie: anche a me da lo stesso errore e mi impedisce di installare l'app POSTEPAY. Codice errore 504. Penso che sia proprio un problema legato all'app e non al cellulare
Provate a scaricare l'apk da:
http://apkpure.co/postepay/
Dovrete abilitare sorgenti sconosciute da menu sicurezza per poter installare gli apk esterni, ma una prova la farei. Il sito che ospita gli apk é sicuro, le app sono quelle ufficiali di playstore e trovate anche vecchie versioni da provare.