Per verificare il gps basta installare androits gps test, se fa il fix ed i satelliti fixati hanno valori superiori ben superiori a 20 la navigazione sarà precisa.
Visualizzazione stampabile
Sei fortunato, quel device che è il gemello dello zopo 998 è famoso per avere problemi sul gps tanto che hanno sostituito l'antenna sugli ultimi terminali, forse komu ha beneficiato di tale modifica. Infatti il problema non è mediatek ma la qualità delle antenne usate. Ancora adesso zopo non ha imparato dai propri errori e anche lo zopo 999 in mio possesso ha questo problema.
Dal sito di elephone però dicono anche che sarà venduto a 159,99$ e senza preservation ogni mercoledi di maggio, e poi ancora ogni mercoledi, senza però precisare a quale prezzo.
E' vero che 159,99$ sembrano pochi se paragonati ai 199,99$ del P3000S 3GB, però è anche vero che anche per il P3000S dicevano prevendita a 199,99$ e poi sarà a 229$, ed invece è rimasto a 199$ (ed anche meno cercando tra i vari distributori).
Per cui mi aspetto che il prezzo rimarrà quello anche successivamente..................
Probabile che i tasti non siano retroilluminati, il led di notifica è sostituito dalla colorazione del bordo del tasto home (che funziona appunto da led notifica), per la scritta Pionner :) vero, la figura un po' barbina l'han fatta, ma credo si tratti di distrazione nel non aver verificato, non credo i video se li producano da soli
Be su questo puoi contarci che lo recensiro'come si deve
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
mi iscrivo a questa discussione in quanto non riuscendo a trovare un 7" decente ripieghero su questo ottimo P7000,in attesa di una Vostra recensione,delle Vostre impressioni
e delle vostre perplessità,in attesa del cellulare definitivo......che non arriverà mai!! :D
grazie
Il led c'è è multicolore e si trova nel tasto ovvero si illumina il contorno (cornice) del tasto
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
A me questo device intriga molto.
A giorni riceverò un rimborso di 225€ per aver reso un samsung note 3 neo ad amazon (assistenza eccezionale)
e sono indeciso (per restare nel budget) tra Elephone P7000 e Alcatel Idol 3.
Usciranno entrambi a fine maggio...
Non conosco la Elephone ma le esperienze passate con Zopo e Kingzone non sono delle migliori.
I processori Mediatek sono fantastici, veloci e non si inchiodano mai ma quando entrano in ballo GPS e microfoni mi sento male!
La Alcatel adotterà un 64bit Snapdragon ma la mia speranza è sulla gestione delle periferiche che aimè questi cinesi proprio non sanno fare!
Del P7000 mi piace il prezzo in primis e il rilevatore di impronta.
Il processore avrà un antutu da capogiro.
L' Idol III è reversibile, si può utilizzare anche capovolto perchè ha altoparlanti e microfoni su ambo i lati.
Devo acquistare un cellulare e non so se scegliere fra il p6000, mlais m52 o aspettare per il p7000.
Questa prevendita sarà giorno 11 ma a che ora, e in che modo si svolge. Nel sito non è spiegato molto bene