Credo che il colore oro č l ultimo ad essere spedito comunque se ti hanno detto di pazientare ti conviene aspettare
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo che il colore oro č l ultimo ad essere spedito comunque se ti hanno detto di pazientare ti conviene aspettare
Qualcuno č cosė gentile da spiegarmi la storia della sequenza di spedizione in base ai colori? :o
Bianco 1 oro 2. nero per ultimo se non ricordo male
Potrei chiedere in quanti del forum siamo fin ora a possederlo se non sbaglio siamo3 o 4 giusto?
ciao Spizzichino74 posso chiederti se tu hai ricevuto gli omaggi ? Io ho comprato a prezzo pieno ma č arrivato solo il tel. in pių non riesco a fare il root .
@Spizzichino74 se con l'app androidiani non riesci a modificare i post, prova usando tapatalk o entrando da browser. Cerca in sostanza di non fare mille doppi post.
Secondo me l ho avete in due. Ho visto solo te parlarne e dare spiegazione e l altro ragazzo chd ha problemi con le sim. Cmq ho visto una video recensione e facevano vedere che i migliori giochi che chiedono molta potenza, il p7000 si comportava benissimo senza lag. Non vorrei che con la scusa di tutti questi ordini stiano producendo questi p7000 con paca attenzione x una produzione piu celera visto i ritardi e i malfunzionamenti di diversi pezzi
Io ho ordinato il 27/5 da elephone.cc, nero spedizione dhl due anni garanzia e ancora nessuna notizia
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Destino beffardo. Ordinato anche io da loro il 25/5. Scambio di mail e alla fine mi dicono che la versione nera la mandano fine mese/primi di luglio. Bloccato ordine e mi hanno rimborsato subito. OT: ordinato a suo tempo umi hammer su emyfox, mai ricevuto e rimborsato anche li dopo reclamo pay PAL. Insomma, 0 su 2. Ordinato in pronta consegna sulla "baya" con spedizione immediata, a prezzo pių alto: dopo 2 giorni viene fuori che non ce ne sono pių. Ora mi sono stancato. Elephone... ma vaff......!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ciao sarei interessato ad aquistarlo anche io, ho letto che su fox le spedizioni sono in ritardo.. Consigli per store o su cosa fare?
....io sto aspettando da Teknistore, spedito stamattina..... Sembra.