Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karloco
Scusate ma la richiesta di rimborso va fatta tramite PayPal o direttamente al rivenditore?
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
Vai senza indugio tramite PayPal. Io ho avuto i rimborsi immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Secondo me voi che non avete pazienza vi state perdendo un terminale favoloso dall ottimo ardware e questo ve lo dico da felice possessore primo possessore comunque con l aggiornamento è molto migliorato e la Elephone continua a migliorare il software in questione perciò brava Elephone.
Dal tuo punto di vista hai sicuramente ragione. Però c'è da dire che tu il terminale l'hai avuto e lo stai usando; altri stanno combattendo con rinvii e promesse fatue di gente che pur di vendere promette spedizioni e numeri di tracking che esistono solo nel loro immaginario.
-
Ricordate che telefoni che su antutu avevano punteggi favoloso poi però avevano anche molti problemi di ardware tipo il GPS questo invece funziona tutto benissimo ed egregiamente e con questo non aggiungo altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Fatta richiesta si rimborso a g***best, dopo quasi un mese...comportamento elephone+shop in questione a dir poco ridicolo..
Quoto in toto. (scusa la rima involontaria) Stessa situazione ma sono passato per PayPal.
-
Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
r
Perfetto. Io l'avevo ordinato il 20 e nonostante sia forte ed abbia pazienza, a tutt'oggi non avendo notizie, la mia pazienza ha virato verso un altro device :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokialg
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma in rete ci sono altri video dove il p7000 viene messo a confronto con altri dispositivi dalle stesse caratteristiche e con risoluzione FHD ed il punteggio è sempre inferiore. Comunque sarà sicuramente un buon telefono ma per la politica che utilizza elephone non lo comprerei nemmeno a 10€.
Guarda che non piace neanche a me, è stato sopravvalutato, soprattutto quel bordo nero del display è orribile. Per il resto spero che funzioni meglio del mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
Quoto in toto. (scusa la rima involontaria) Stessa situazione ma sono passato per PayPal.
Ormai aspetto fino a domattina, altrimenti procedo via PayPal.. O mi consigli di farlo subito e taglio la testa al toro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
[quote name="Spizzichino74" post=6919289]Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
r
Perfetto. Io l'avevo ordinato il 20 e nonostante sia forte ed abbia pazienza, a tutt'oggi non avendo notizie, la mia pazienza ha virato verso un altro device :-)[/QUOTE]
Quale?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ormai aspetto fino a domattina, altrimenti procedo via PayPal.. O mi consigli di farlo subito e taglio la testa al toro?
Io ho fatto così: aperto contenzioso su PayPal (per scrupolo avvertiti via mail i sig.ri cinesi) e sono passato immediatamente al reclamo. Non possono fare i furbi, PayPal congela subito l'importo a te dovuto, quindi sei in una botte di ferro. Aspetta un paio di giorni, di solito si muovono subito, ed eventualmente poi telefona direttamente al numero verde PayPal. Io sono stato rimborsato in 2 giorni.