Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
Non credo che lo abbia detto comunque non voglio discutere con nessuno io sto solo dicendo le mie impressioni nient'altro poi se mi si attacca fa niente sono stato il primo a moddarlo a riceverlo a restare ciano e mi spiace. Ma ne hanno di lavoro da fare quindi stock aggiornata e tutto ok attendo altre rom se usciranno mai ma per ora stock
Quote:
Spizzichino74
Mi ero dimenticato che hanno anche corretto la fotocamera ora scatta bene anche con flash e fa foto molto definite per non parlare dei video [emoji4]
A me sembra che tu non ci senta, bastava editare il post precedente..
Ma poi scusa, tutte queste migliorie che dici sulla fotocamera, versione dopo versione, o era una chiavica prima o lo è anche ora, ma il fatto che ti si sia aggiornato il telefono fa da effetto placebo..
Mi piacerebbe che tu mettessi qualche foto e video, magari hostate su mega, che me le studio al photoshop [emoji24] [emoji33]..
Le foto e i video li hai mai rivisti al pc o in tv? Secondo me ci resti male... [emoji6]
-
Ok, @spizzikino74, detto terra terra ci siam rotti di unire tuoi post, tant'é che 2 te li ho cancellati visti i toni.. esiste la funzione edita come da regolamento, altrimenti saresti un utente che inzuppa thread con post consecutivi, e voglio pensare, credere, convincermi che non lo fai di proposito e che ora te ne sei reso conto, altrimenti non sarebbe cosa buona e giusta e SPERO DI ESSERMI SPIEGATO. Detto questo calmiamoci tutti, cosí mi calmo anch'io e i miei colleghi. Buona continuazione e buona dissertazione con toni pacati e civili sull'elephone p7000 ;)
-
Le ingrandisco all'infinito e sgranano solo alle ultimi 2 ingrandimenti la fotocamera ha sempre scattato ottime foto Solo che con il flash aveva un po di ritardo nello scatto ora questa cosa è stata corretta comunque potevi aspettare un po a venderlo e vedere cosa sarebbe accaduto con gli aggiornamenti ma purtroppo la [emoji37] [emoji37] [emoji22] [emoji22] era troppa [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Spizzichino74
Tranquilli che chiudo qui perché siamo giunti al l'assurdo una volta le persone di questo forum erano migliori saluti ora un po alla volta cancellero i miei post così tolgo il disturbo del tutto ok ciao a tutti
Ehilà spizzichino, non farmi la vittima dai, anche perché non ne hai bisogno essendo in torto.. Mi spiego: ti ho cancellato il post, nonostante ti abbia richiamato perché ne fai consecutivi, e il mio quote ne é la dimostrazione, LAPALISSIANA. In ogni caso partecipi e ti rendi utile nel forum, perché abbandonare? Detto questo chiudiamo ogni OT, se hai bisogno contattaci in PM, ma bada ben di non continuare su questa linea, cancelleremo ogni post OT, anche perché ci sentiremmo presi un pò in giro, no? ;)
-
Qualcuno mi può confermare se è normale che degli speaker ne funzioni solo uno e l'altro sia puramente estetico?? [emoji1]
-
Quote:
sebastoxx
Qualcuno mi può confermare se è normale che degli speaker ne funzioni solo uno e l'altro sia puramente estetico?? [emoji1]
Si è così, anche in altri smartphone, lo fanno er mantenere una certa simmetria, ma poi solo uno ha lo speaker..
-
Quote:
megthebest
Si è così, anche in altri smartphone, lo fanno er mantenere una certa simmetria, ma poi solo uno ha lo speaker..
Volevo escludere un problema hardware [emoji28]
-
Si uno quello di sx se guardi bene è OCCLUSO
-
Ciao sono indeciso se comprare il meizu m1 o questo Elephone p7000, la cosa che vorrei sapere é come si comporta la batteria del p7000, quella del meizu m1 sembra sia stupefacente, dal quello che dicono sul thread ufficiale sembra si arrivi a fare 6 ore di schermo acceso, mi fate un paragone con il p7000? Grazie
Linux
-
Quote:
linux
Ciao sono indeciso se comprare il meizu m1 o questo Elephone p7000, la cosa che vorrei sapere é come si comporta la batteria del p7000, quella del meizu m1 sembra sia stupefacente, dal quello che dicono sul thread ufficiale sembra si arrivi a fare 6 ore di schermo acceso, mi fate un paragone con il p7000? Grazie
Linux
Io non ci penserei un attimo. Meizu ha un altra qualità.