Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
surprised
Buonasera. Sono un nuovo possessore di elephone p7000, il mio primo android. Sarà che sono ingenuo, ma mi sembra un concentrato di tecnologia col quale puoi anche telefonare!
ehhhhhhheeee.. il tuo nick sembra proprio far capire questo.. :Drotfl
adesso studiatelo.. poi magari posta le tue impressioni sul tuo primo Android...
-
Quote:
Enr1988
Non ti resta che flasharla e vedere il numero di build e la data del kernel..che ci sia il supersu non significa nulla...
aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
-
Quote:
submarin
aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
utili anche il root e supersu di default.
facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...
-
Quote:
matteo2
utili anche il root e supersu di default.
facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...
Ciao ho seguito un po sul forum elephone e installato la l speed v2.2 (quella stabile) e attivato la cpu in power safe...adesso vediamo come va ...speriamo bene..:)
-
Aggiornato anche io via twrp alla build del 29/06. Ho inoltre "sbloccato" CPU/GPU modificando il thermal manager. Diciamo che adesso va abbastanza bene come fluidità.
Da provare questo script di cui parlate..
-
Ciao Ragazzi, è uscita la recensione ufficiale di Androidiani, che potete trovare qua: LINK
chiedo gentilmente a @sebastoxx di aggiungerla al primo post.
-
Riscaldamento del cellulare:
provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..
questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio:'(
stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..
se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
-
Quote:
submarin
se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
La speranza è che sia anche questo un problema legato al software e visto (nonostante i pareri siano contrari riguardo elephone) i continui aggiornamenti delle rom magari lo risolvono ufficialmente...
-
Quote:
submarin
Riscaldamento del cellulare:
provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..
questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio:'(
stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..
Lspeed a me non ha cambiato praticamente nulla... Ho provato a settare la CPU a 1.4ghz con kernel adiutor , ma dopo pochi minuti ritorna di default a 1.69ghz...
Dopo provo con trickstermod che ha l'opzione di bloccare la freq della CPU..
Per il resto condivido tutto riguardo al calore fastidioso..non capisco come cavolo sviluppano i Fw questi cinesi, con Lollipop stanno facendo un disastro...tutti eccetto meizu..il mio M1 note aggiornato ad una beta Lollipop 5.1 va una scheggia e sembra un frigorifero rispetto al p7000
-
quoto....infatti stavo pensando di cambiarlo con meizu m1 note o letv x600, il p7000 l'ho preso per via delle bande , specie la 850 in 3g perché mi serviva all'estero....però il calore eccessivo snatura l'uso del cellulare nelle chiamate...a meno di mettere una protezione sull'orecchiorotfl