Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preciso76
Salve a Tutti!
Sono nuovo nel Forum e sono un nuovo e fortunato possessore di un P7000 :* appena arrivato fresco fresco!
Innanzitutto voglio ringraziarVi TUTTI per i consigli ed impressioni dispensate sul P7000!
Per quanto attiene al telefono invece le mie prime impressioni:
1) lo avevo ordinato colore black intorno a metà giugno su un sito cinese/italiano... è arrivato silver :o .... vedendo le foto nel sito Elephone ho idea che durante la produzione abbiano avuto qualche problema con il nero ed abbiano cambiato in alluminio grigio spazzolato. Pazienza ... comunque è lo stesso molto bello e raffinato
2) appena provato, dopo 2 minuti e mezzo di conversazione... scaldicchia abbastanza... problema peraltro già da molti sollevato .... per ora pazienza... questo inverno tornerà utile ... rotfl
3) l'audio è ottimo, sia in capsula che in vivavoce
4) il microfono funziona bene (gli interlocutori sentono meglio ora rispetto al mio blasonato orientale di tre generazioni addietro)
5) l'aggiornamento OTA è partito in automatico senza problemi (è arrivato con una versione del firmware datata 17/06/2015)
Nei prossimi giorni ci smanetterò su... e vi farò sapere eventuali altre impressioni.
Quoto e approvo pienamente i punti 2 e 6 :)
-
Quote:
tonifaz8
Bene bene mi dici come hai fatto ? Grazie
Premetto di avere root e recovery TWRP.
Ho copiato questi 2 file nella memoria interna
https://mega.nz/#F!TtQSSY5Z!bemMJOVig8ylHEjzLHNAFQ
Ho avviato il tel in recovery mode e flashato il file zip.
Dopo un lento riavvio ho installato l'altro file apk.
Riavviato il tel e scaricato un paio di moduli che mi interessava avere: gravity box per lollipop e ifont.
Il tutto gira una meraviglia senza alcun problema.
-
Solo a me la ricezione appare notevolmente sottotono? Sia con Vodafone che con Tim passo la maggior parte del tempo in E...
-
Io con Uind in sim 2 (non ho l'adattatore micro) ho sempre buona ricezione e per il maggior tempo in 4g (Milano).
Prova a dare una occhiata tramite engineer mode.... Bandmode
*#*#3646633#*#*
-
mi manderesti uno screen dei tuoi settings nell'eng. mode?
-
4 allegato(i)
-
-
Togline qualcuna...
Sul serio, quando avevo lo zopo i ricordo che per evitare impallamenti vari si usava togliete frequenze inesistenti in Italia e con alcuni operatori.
Erano le ultime 2 se non ricordo male.
Prova anche a scambiate le sim...
-
Quote:
Cafone
Togline qualcuna...
Sul serio, quando avevo lo zopo i ricordo che per evitare impallamenti vari si usava togliete frequenze inesistenti in Italia e con alcuni operatori.
Erano le ultime 2 se non ricordo male.
Prova anche a scambiate le sim...
Vedremo domani come va, ora ho provato anche ad aggiornare il device
Edit: a quanto pare nello slot 2 funziona benissimo
-