Visualizzazione stampabile
-
l invidia fa brutti scherzi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
l invidia fa brutti scherzi rotfl
Vero ho anche un samsung s3 neo ma preferisco per velocità e reattività questo P7000 un milione di volte
-
Spizzichino ma con la garanzia come fai? Devi rispedirlo in cina?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
LolloScorpio
Spizzichino ma con la garanzia come fai? Devi rispedirlo in cina?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando
Androidiani App
Se mi dovesse servire si lo rispediro 'in Cina ma per ora il telefono si comporta egregiamente sai anche io ho avuto lo zp980 poi 990 990+poi 998 e anche Komu k8 ma ti assicuro che questo P7000 non si batte
-
Ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ormai e domani dovrei finalmente decidere quale telefono comprare.
I dubbi sono fra il vostro p7000, meizu m1 e zenfone 2
Scrivo sulla vostra discussione perchè ero convintissimo dell'acquisto poi però leggo della necessità di fare un sacco di aggiornamenti (ed io non son smanettone) di telefono che scalda da morire audio in capsule non eccelso, ma anche di ottime prestazioni GPS eccelso per la navigazione (per me importantissima) ecc. Capirete la confusione che mi frulla in testa chi mi da una mano a fare una scelta?
grazie a tutti
-
Allego immagini
Volevo solo fare un aggiornamento sulla capacità di lettura di schede sd ci ho messo una 128 gigabyte e la gestisce alla grandehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KZjF9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9tJz5.jpg
-
Quote:
schultz972
Ciao ragazzi,
vi seguo da un po' ormai e domani dovrei finalmente decidere quale telefono comprare.
I dubbi sono fra il vostro p7000, meizu m1 e zenfone 2
Scrivo sulla vostra discussione perchè ero convintissimo dell'acquisto poi però leggo della necessità di fare un sacco di aggiornamenti (ed io non son smanettone) di telefono che scalda da morire audio in capsule non eccelso, ma anche di ottime prestazioni GPS eccelso per la navigazione (per me importantissima) ecc. Capirete la confusione che mi frulla in testa chi mi da una mano a fare una scelta?
grazie a tutti
Ciao io l ho preso x mia moglie e tranne 1 aggiornamento non ho fatto altro... Lei passa da un s3 al p7000 e finora non si è mai lamentata x velocità, foto, audio, e riscaldamento. Un po' x la batteria, ma è anche vero che lo usa molto x i social ma comunque arriva fino a sera. Anche x le chiamate video ( via Wi-Fi) é affidabile.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Grazie per la tua opinione del gps sai dirmi qualcosa?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Io non so cosa pretendete voi per 200 euro ma a me va benissimo così su internet in 4G vola non si è impallato mai funziona tutto bene anche il GPS è sempre veloce e reattivo io continuo a fare i complimenti alla Elephone per questo bel telefono
Ciao per farlo andare 4G che si deve fare? premetto che ho wind nello slot 1
-
Quote:
caterno
Ciao per farlo andare 4G che si deve fare? premetto che ho wind nello slot 1
Hai la scheda In 4G? Vai in impostazioni Sim e su rete preferita selezioni 4G