Qualcuno ha messo una rom differente? Qualcuno riesce a usare premium play?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha messo una rom differente? Qualcuno riesce a usare premium play?
Anche io arrivo a sera con una buona scorta... (anche più del 50%) ma se non lo ricarico, il giorno dopo, comunque sia, in meno di un'ora sono senza cellulare. La cosa assurda che la caduta libera della batteria avviene anche a caricabatteria collegato!
Comunque, a parte i "noti" problemi, volevo segnalare invece un pregio del P7000: in questi giorni ero in un'area dove con i Galaxy S3, Note, etc... non c'è copertura di rete 3... Invece il buon cinesino ha lavorato alla grande, sempre connesso :)!
Con ciò ritengo che l'hardware sia ragguardevole! :)
ragazzi mi serve un aiuto....sto provando a fare il root ma non riesco...ho installato il necessario e scaricato sul pc iRoot. apro iRoot mi vede il telefono connesso. pigio sul tasto root mi fa la procedura. il telefono si riavvia. ma alla fine mi da root fallito. mi ha installato sul telefono King root. Ho provato root checker e mi dice che il root non è installato. dove sbaglio? come fare per tornare indietro o sistemare???? grazie
Qui trovi le istruzioni per i root.
Io seguo questa procedura ogni volta che aggiorno...
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...pdate-20150629
grazie. sto provando ma non ho capito un passaggio. sto mettendo la recovery. ho fatto download su flash tool. spento il telefono e tolta la batteria. collegato al pc. e ora? non va avanti..cosa devo fare? accendere il telefono?
Se il PC non lo vede (senza batteria) vuol dire che ti mancano i driver
ho installato i driver...ma devo collegarlo al pc acceso o spento?
a telefono spento...
Tel spento e non collegato al cavo.
Dopo aver inserito i file nelle due stringhe, Clicca su download.
Successivamente inserisci il cavo e dopo qualche secondo si avvierà il Flash.
Pochi secondi e sarà finito.
Rimetti la batteria e avvia il tel senza cavo collegato
Grazie ragazzi root riuscito. ho riprovato un paio di volte ed alla fine è andata. ho messo la recovery TWRP ed installato supersu da recovery. ora è a posto. domanda...quando dovessero uscire aggiornamenti via ota non li fa? come si fanno allora? GRAZIE MILLE