CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 126 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sul P3000S 3Gb Mt6752 che monta di base la 4.4.4 utilizzando TomTom e Maps, le indicazioni sono precise, non ci sono i problemi annosi che ti facevano stare sulla strada parallela a 10 metri...
    Unico problema, per il breve tratto provato da me, è una relativa lentezza a riaggiornare il percorso.. entri ad esempio in una rotatoria e graficamente sei ancora indietro rispetto al punto preciso (rischi quindi di perdere l'uscita se non sei attento alle indicazioni vocali che ti da prima di entrare).

    Detto questo, come dettaglio però, ti devo dire che ho utilizzato il GPS non assistito da linea dati (quindi solo dispositivo)..che di solito è meno performante (ma consuma meno batteria).
    Ultima cosa.. il telefono (almeno il p3000s) cosnuma moltissimo in navigazione con gps attivo.. la batteria cala che è una meraviglia (e considera che il p3000s ha un 5"..con un 5,5" sarà peggio...)
    Per verificare il gps basta installare androits gps test, se fa il fix ed i satelliti fixati hanno valori superiori ben superiori a 20 la navigazione sarà precisa.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Ora sto usando un komu k8 con Soc mediatek e GPS preciso prima ancora usavo un wiko RAINBOW e li super preciso e Soc sempre mediatek

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Sei fortunato, quel device che è il gemello dello zopo 998 è famoso per avere problemi sul gps tanto che hanno sostituito l'antenna sugli ultimi terminali, forse komu ha beneficiato di tale modifica. Infatti il problema non è mediatek ma la qualità delle antenne usate. Ancora adesso zopo non ha imparato dai propri errori e anche lo zopo 999 in mio possesso ha questo problema.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dal sito di elephone però dicono anche che sarà venduto a 159,99$ e senza preservation ogni mercoledi di maggio, e poi ancora ogni mercoledi, senza però precisare a quale prezzo.
    E' vero che 159,99$ sembrano pochi se paragonati ai 199,99$ del P3000S 3GB, però è anche vero che anche per il P3000S dicevano prevendita a 199,99$ e poi sarà a 229$, ed invece è rimasto a 199$ (ed anche meno cercando tra i vari distributori).
    Per cui mi aspetto che il prezzo rimarrà quello anche successivamente..................

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Dal sito di elephone però dicono anche che sarà venduto a 159,99$ e senza preservation ogni mercoledi di maggio, e poi ancora ogni mercoledi, senza però precisare a quale prezzo.
    E' vero che 159,99$ sembrano pochi se paragonati ai 199,99$ del P3000S 3GB, però è anche vero che anche per il P3000S dicevano prevendita a 199,99$ e poi sarà a 229$, ed invece è rimasto a 199$ (ed anche meno cercando tra i vari distributori).
    Per cui mi aspetto che il prezzo rimarrà quello anche successivamente..................
    Il prezzo sarebbe eccessivamente basso, fosse così lo abbiamo sopravvalutato. Ripeto bello esteticamente, ma non mi convince la qualità, la probabile assenza di tasti retroilluminati, led di notifica nonché la scritta Pionner nel video ufficiale.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Il prezzo sarebbe eccessivamente basso, fosse così lo abbiamo sopravvalutato. Ripeto bello esteticamente, ma non mi convince la qualità, la probabile assenza di tasti retroilluminati, led di notifica nonché la scritta Pionner nel video ufficiale.
    Probabile che i tasti non siano retroilluminati, il led di notifica è sostituito dalla colorazione del bordo del tasto home (che funziona appunto da led notifica), per la scritta Pionner vero, la figura un po' barbina l'han fatta, ma credo si tratti di distrazione nel non aver verificato, non credo i video se li producano da soli

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Be su questo puoi contarci che lo recensiro'come si deve

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo a questa discussione in quanto non riuscendo a trovare un 7" decente ripieghero su questo ottimo P7000,in attesa di una Vostra recensione,delle Vostre impressioni
    e delle vostre perplessità,in attesa del cellulare definitivo......che non arriverà mai!!

    grazie

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il led c'è è multicolore e si trova nel tasto ovvero si illumina il contorno (cornice) del tasto

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A me questo device intriga molto.
    A giorni riceverò un rimborso di 225€ per aver reso un samsung note 3 neo ad amazon (assistenza eccezionale)
    e sono indeciso (per restare nel budget) tra Elephone P7000 e Alcatel Idol 3.
    Usciranno entrambi a fine maggio...
    Non conosco la Elephone ma le esperienze passate con Zopo e Kingzone non sono delle migliori.
    I processori Mediatek sono fantastici, veloci e non si inchiodano mai ma quando entrano in ballo GPS e microfoni mi sento male!
    La Alcatel adotterà un 64bit Snapdragon ma la mia speranza è sulla gestione delle periferiche che aimè questi cinesi proprio non sanno fare!

    Del P7000 mi piace il prezzo in primis e il rilevatore di impronta.
    Il processore avrà un antutu da capogiro.

    L' Idol III è reversibile, si può utilizzare anche capovolto perchè ha altoparlanti e microfoni su ambo i lati.
    Ultima modifica di Cafone; 02-05-15 alle 21:56
    G925F

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo acquistare un cellulare e non so se scegliere fra il p6000, mlais m52 o aspettare per il p7000.
    Questa prevendita sarà giorno 11 ma a che ora, e in che modo si svolge. Nel sito non è spiegato molto bene

Pagina 4 di 126 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy