CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    come prevedevo ragionate allo stesso modo in cui ragionavo io ( prima di prenderlo)
    il mio non era un elogio ma una semplice considerazione fatta da uno che come voi... l'ha comprato
    mi spettavo che almeno uno dico uno di voi mi avrebbe chiesto un raffronto
    ma vedo che invece vi siete addirittura offesi ASSURDO

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caro Spizzichino74, ok essere permalosi (ed io sono il primo) ma lo spirito dei forum non è questo; indipendentemente da qualche battuta poco felice di qualcuno perché fregarsene di tutti gli altri che da te si aspettavano tanto? Sei il primo ad aver avuto questo terminale e potresti essere di aiuto a molti, me compreso. Dai su.... riprendi a recensire questo telefono, come ti pare ma fallo

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    siamo in un forum di discussione...è giusto discutere in modo sano e da persone adulte ed intelligenti. Questa sezione serve per aiutare chi ancora è indeciso sull'acquisto di questo terminale e penso che vada ascoltato chi possa fare un raffronto diretto senza fare il solito fanboy cercando di denigrare la persone che ha solo il coraggio di dire chiaramente le cose come stanno. Sono solo pareri, è normale, sta a noi fare le nostre considerazioni

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Be io non l'ho comprato e nemmeno mi sono offeso, giusto per chisrire.

    Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito che è successo perché credo che una parte dei messaggi devono essere stati cancellati. Che sono quei messaggi con un sola lettera per thread? Perché non cancellate quelli?
    Comunque perché vi offendete e litigate. Fate l'amore non la guerra.

  7. #336
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Caro Spizzichino74, ok essere permalosi (ed io sono il primo) ma lo spirito dei forum non è questo; indipendentemente da qualche battuta poco felice di qualcuno perché fregarsene di tutti gli altri che da te si aspettavano tanto? Sei il primo ad aver avuto questo terminale e potresti essere di aiuto a molti, me compreso. Dai su.... riprendi a recensire questo telefono, come ti pare ma fallo
    Io sono il secondo permaloso!
    Quoto bzdiego anche perché, Spizzichino74, involontariamente sei diventato il nostro mito. Io come molti altri, abbiamo ordinato il terminale e, per un verso o per un altro, ancora non lo abbiamo ricevuto. Ci sono un sacco di domande che abbiamo in "canna", per capire in presa diretta le qualità ed i difetti di questo P7000. A me, per esempio, incuriosisce sapere quali sono i tempi di ricarica, oppure quanto riesci a fare con la batteria in una giornata di uso normale, o di uso sostenuto, ecc ecc. Personalmente non sono un grande esperto, ma, tra di noi dovrebbe esserci una sorta di complicità, per dare modo anche a chi non se ne intende molto di comprendere se i soldi sono spesi bene oppure no.
    Rimango in attesa di notizie assieme a tutti gli altri.
    Ciao

  8. #337
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito che è successo perché credo che una parte dei messaggi devono essere stati cancellati. Che sono quei messaggi con un sola lettera per thread? Perché non cancellate quelli?
    Comunque perché vi offendete e litigate. Fate l'amore non la guerra.
    Infatti. Mi sa che il nostro amico ha cancellato i suoi messaggi. Credo dovremo aspettare che arrivi a qualcun altro. Vista la mia fortuna difficilmente sarò io

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ve la faccio io la recensione....!
    Appena mi arriva, sempre se parte
    G925F

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento connessione otg perfettamente funzionante quindi per questo prezzo io lo ho pagato a prezzo pieno 206.00 euro va benissimo rispetto ad altri cinesi di cui non faccio il nome perché già sopracitato dove il GPS non va su questo funziona tutto e benissimo quindi devo dire brava elephone ora sono in attesa delle varie ROM promesse (cianogen)..... Scusate la mancanza di punteggiatura!!! Avendo anche il komu k8 con fotocamera sempre da 13bmega questo per luminosità e qualità è superiore si è vero che dopo aver effettuato lo scatto impiega un paio di secondi ma comunque le scatta benissimo

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Spizzichino74; 07-06-15 alle 01:45

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Spizzichino74 per il post:

    bzdiego (07-06-15),Cafone (07-06-15),Enr1988 (07-06-15),FranDes (07-06-15),ioetommi (07-06-15),Karloco (07-06-15),ladrodibestiame (07-06-15),scrima85 (07-06-15)

  12. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    OK là fotocamera fa foto fantastiche anche con poca luce .il 4g va alla grande unica cosa mi arriva un aggiornamento vado per farlo e mi da un errore dicendomi software danneggiato aggiornamenti wireless disabilitato lo formatto ripeti la pricedura e stessa cosa quindi mi sa xhe per gli aggiorbamebti futuri siamo gia stati abbandonati da elephone come fece la zopo per lo zopo zp 990±per il resto tutto ok nessun bug riscontrato sulla luminosità rom molto fluida la navifazione è a dir poxo fantastica per il resto è tutto come descritto nei video il led di notifica a molte tonalità personalizzabilu il gps va molto bene ma un fix dei satelliti in italia lo consiglio per migliorarlo i tempi di carica della batteria sono lenti ma la batteria con uso molto intenso csr racing per più di un ora piu installazione vari programmi whatsapp facebook instangram telefonate internet 30 min navigazione con maps in mezza giornata batteria abmalapena al 50 percento se ho scordato qualcge cosa chiedetemi utilizzo con vodafone e wind tutto OK lo sblocco con impronte si può memorizzare fino a 5 dita contemporaneamente velocissimo flip cover perfettamente funzionante fa apparire un bellissimo orologio analogico personalizzabile bluetooth e wireless perfettamente funzionanti audio alla orecchio direi anche troppo alto e chiaro microfono OK altoparlante con buon volume lo scatto foto è un po lento

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Foto fantastiche? Mi piacerebbe sapere qual'è il metro di giudizio per dire fantastiche.
    Lo scatto è lento.
    Intanto ti ringrazio ed attendo altri pareri plausibili.

Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy