CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 126 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Non credo che lo abbia detto comunque non voglio discutere con nessuno io sto solo dicendo le mie impressioni nient'altro poi se mi si attacca fa niente sono stato il primo a moddarlo a riceverlo a restare ciano e mi spiace. Ma ne hanno di lavoro da fare quindi stock aggiornata e tutto ok attendo altre rom se usciranno mai ma per ora stock
    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Mi ero dimenticato che hanno anche corretto la fotocamera ora scatta bene anche con flash e fa foto molto definite per non parlare dei video
    A me sembra che tu non ci senta, bastava editare il post precedente..

    Ma poi scusa, tutte queste migliorie che dici sulla fotocamera, versione dopo versione, o era una chiavica prima o lo è anche ora, ma il fatto che ti si sia aggiornato il telefono fa da effetto placebo..
    Mi piacerebbe che tu mettessi qualche foto e video, magari hostate su mega, che me le studio al photoshop ..
    Le foto e i video li hai mai rivisti al pc o in tv? Secondo me ci resti male...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ok, @spizzikino74, detto terra terra ci siam rotti di unire tuoi post, tant'é che 2 te li ho cancellati visti i toni.. esiste la funzione edita come da regolamento, altrimenti saresti un utente che inzuppa thread con post consecutivi, e voglio pensare, credere, convincermi che non lo fai di proposito e che ora te ne sei reso conto, altrimenti non sarebbe cosa buona e giusta e SPERO DI ESSERMI SPIEGATO. Detto questo calmiamoci tutti, cosí mi calmo anch'io e i miei colleghi. Buona continuazione e buona dissertazione con toni pacati e civili sull'elephone p7000
    Spoiler:

  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Le ingrandisco all'infinito e sgranano solo alle ultimi 2 ingrandimenti la fotocamera ha sempre scattato ottime foto Solo che con il flash aveva un po di ritardo nello scatto ora questa cosa è stata corretta comunque potevi aspettare un po a venderlo e vedere cosa sarebbe accaduto con gli aggiornamenti ma purtroppo la era troppa
    Ultima modifica di Spizzichino74; 22-06-15 alle 21:55 - Motivo: Delucidazioni fotocamera

  5. #614
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Tranquilli che chiudo qui perché siamo giunti al l'assurdo una volta le persone di questo forum erano migliori saluti ora un po alla volta cancellero i miei post così tolgo il disturbo del tutto ok ciao a tutti
    Ehilà spizzichino, non farmi la vittima dai, anche perché non ne hai bisogno essendo in torto.. Mi spiego: ti ho cancellato il post, nonostante ti abbia richiamato perché ne fai consecutivi, e il mio quote ne é la dimostrazione, LAPALISSIANA. In ogni caso partecipi e ti rendi utile nel forum, perché abbandonare? Detto questo chiudiamo ogni OT, se hai bisogno contattaci in PM, ma bada ben di non continuare su questa linea, cancelleremo ogni post OT, anche perché ci sentiremmo presi un pò in giro, no?
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    sebastoxx (22-06-15)

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può confermare se è normale che degli speaker ne funzioni solo uno e l'altro sia puramente estetico??
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  8. #616
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può confermare se è normale che degli speaker ne funzioni solo uno e l'altro sia puramente estetico??
    Si è così, anche in altri smartphone, lo fanno er mantenere una certa simmetria, ma poi solo uno ha lo speaker..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sebastoxx (23-06-15)

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si è così, anche in altri smartphone, lo fanno er mantenere una certa simmetria, ma poi solo uno ha lo speaker..
    Volevo escludere un problema hardware
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  11. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si uno quello di sx se guardi bene è OCCLUSO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Spizzichino74 per il post:

    sebastoxx (23-06-15)

  13. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao sono indeciso se comprare il meizu m1 o questo Elephone p7000, la cosa che vorrei sapere é come si comporta la batteria del p7000, quella del meizu m1 sembra sia stupefacente, dal quello che dicono sul thread ufficiale sembra si arrivi a fare 6 ore di schermo acceso, mi fate un paragone con il p7000? Grazie

    Linux
    Linux

  14. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao sono indeciso se comprare il meizu m1 o questo Elephone p7000, la cosa che vorrei sapere é come si comporta la batteria del p7000, quella del meizu m1 sembra sia stupefacente, dal quello che dicono sul thread ufficiale sembra si arrivi a fare 6 ore di schermo acceso, mi fate un paragone con il p7000? Grazie

    Linux
    Io non ci penserei un attimo. Meizu ha un altra qualità.

Pagina 62 di 126 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy