CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 126 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto.....
    Ma effettivamente stiamo esercitando solo "chiacchiere morte".
    Primo si fanno paragoni solo a partià di fascia di prezzo.
    Secondo, considerato la notevole difficoltà ad averlo, direi che è prematuro giudicae il telefono, visto che come durata batteria sembra decente.
    Mi fa sinceramente ridere chi cerca di far deviare l'utente su un prodotto che costa di + e rende di meno.
    Esempio LG G3, un bel gioiellino da circa 300 euro oggi, mono sim per giunta a questo prezzo, con notevoli problemi di autonomia, direi grandi problemi.
    La ditta dove lavoro ormai si sono rassegnati con i g3 perchè se non lo metti in carica almeno 2 volte al gg, ci puoi solo telefonare, ma se il display è accesso, la batteria va giù che è un'amore.
    Pensa che uno dice che a volte si porta il wiko della figlia al seguito per navigare perchè con il g3 è impossibile farci più di un paio di ore di display accesso tenendolo al minimo.
    Poi se hai una rete ballerina nella tua zona, sei fritto.
    Io mai e poi mai consigliere di spendere 100 euro in più per avere un G3 che se non ti metti a moddare di quà e là per disattivare e downcloccare le risorse, non ci fai molto.
    Per rimarere in tema, il p7000 io non l'ho visto in azione personalmente, ma credo che come tutti i cinesi sono telefoni che cercano di fare e promettono tante cose, che poi poche funzionano da subito, ma compro un cinese perchè consapevole di comprare un cinese, poi preso in presell direi che a meno che non sono tonto sò già che se funziona tutto è un gran bel affare.
    I problemi invece sono quando compri un samsung s6 e lo stesso non riesci ad associarlo al blu della tua auto bmw pagata cara la quale funziona con altri s6, e l'assistenza ti dice che il cell ha superato tutti i test (in effetti lo stesso con altri dispositivi associati funziona bene) ma che faccio butto l'auto perchè solo cun questo telefono la quale assistenza si ostina a considerarlo funzionante non funziona??!!!!
    Questi sono i veri problemi se permettete perchè se compro un prodotto per avere l'assistenza (avendolo pagato caro) e il supporto, e poi mi ritrovo a dover fare i salti cinesi per poterlo riparare perchè non funziona e l'assistenza dice che và bene, allora mi viene da piangere, e solo per questo spezzo una lancia a favore della apple che devo ammettere raramente crea problemi al cliente, anche se alla fine è tutto pagato.
    Qui si parla di telefoni con chip mediatek, altri dispositivi con snapdragon non possono essere paragonati perchè completamente diversi al livello hardware.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

    ioetommi (25-06-15),Spizzichino74 (24-06-15),TypeMismatch13 (25-06-15)

  3.  
  4. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Se mi si concede come si fa a dire che è un bidone se lo si possiede per soli 2 giorni e non si ha la possibilità di provarlo con i successivi aggiornamenti?? Allora a questo punto anche il p8 è un cesso ooops pardon bidone perché come il processore scalda inizia a laggare e stanno rilasciando aggiornamenti su aggiornamenti anche la Elephone sta ottimizzando il software ma si sapeva che era così fin dall'inizio io apprezzo la Elephone perché l'hardware è buono e sul software ci sta lavorando tutt 'ora anche in base ai nostri riscontri che possiamo comunicare i bug durante l' utilizzo del terminale quindi per me fino a quando non si dimostrerà con prove che il terminale è un bidone rimane sempre di tutto rispetto.
    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Aggiungo: ricordatevi che stiamo parlando di un terminale da circa 200€, non paragonatelo ad altri di categorie superiori.... anche di prezzo
    Quoto pienamente

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  5. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Ora.... Perfetto.,meno rilevatore.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Do pienamente ragione a kissandpink questo volevo far capire fin ora il bluetooth va alla grande soprattutto per trasferire file di grosse dimensioni non ha mai perso la connessione con il PC cioè qui funziona tutto anche il GPS non come altri cinesi hai colto il segno questo altri non vogliono capire
    Anche il WiFi è di tutto rispetto a mio dire va rifinito solo a livello software per il resto è ok già elencato alcuni bug a Elephone spero risolvano con il prossimo aggiornamento anche perché con ciano non li ho riscontrati
    Ultima modifica di Spizzichino74; 24-06-15 alle 19:43 - Motivo: Segue

  7. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Do pienamente ragione a kissandpink questo volevo far capire fin ora il bluetooth va alla grande soprattutto per trasferire file di grosse dimensioni non ha mai perso la connessione con il PC cioè qui funziona tutto anche il GPS non come altri cinesi hai colto il segno questo altri non vogliono capire
    Anche il WiFi è di tutto rispetto a mio dire va rifinito solo a livello software per il resto è ok già elencato alcuni bug a Elephone spero risolvano con il prossimo aggiornamento anche perché con ciano non li ho riscontrati
    Spizzichino74 mi sei simpatico malgrado ti trovi irritante. Questo che sto facendo si chiama quotare, vorrei insegnartelo, cioè rispondere a qualcuno su un forum direttamente sull'argomento espresso da un utente.
    Se sei d'accordo con quanto scritto da kissandpink, quotalo così magari ti eviti di ricordare come si chiama e noi che leggiamo capiamo il filo logico del discorso.
    Per il resto non sono possessore di p7000, ne ero interessato, però mi avete fatto passare l'interesse, soprattutto Elephone me lo ha fatto passare con i continui aggiornamenti dei suoi modelli.
    Non ti stupire degli aggiornamenti, fanno tutti così, ci sono passato attualmente con Zopo, rilasciano aggiornamenti nei primi mesi, nel caso di Zopo neanche utili, ma poi smettono improvvisamente per dedicarsi ai nuovi device. Spero non sia così con il p7000 ma ne dubito.
    Se vuoi fare un servizio buono agli utenti del forum, invece di fare una recensione celebrativa del device perché non cerchi di analizzarlo obbiettivamente nei pregi e soprattutto nei difetti magari paragonandolo a qualcosa di pari livello o magari nei così frequenti aggiornamenti non trovi i changelog delle cose effettivamente modificate?
    Ora per me stesso cerco in rete quali sono state le modifiche dichiarate da Elephone relative al p7000. Sono proprio curioso di sapere.

    Questo è quello che ho trovato

    P7000_20150608 OTA update support
    Changelog:

    Optimized-camera
    Optimized-flash
    Added-fingerprint APP lock
    Optimized-Hall interface
    Optimized-charge
    Optimized-screen brightness
    Optimized-system interface


    P7000_20150617 OTA update

    Changelog*
    1. optimized-record
    2. optimized-sensor
    3. added-MiraVision display**(*the world’s most comprehensive suite of display picture quality technology developed byMediaTek Inc*)

    P.s. Questa cosa che ho fatto si chiama modifica di un messaggio già inviato nel forum, altro insegnamento, adesso dovresti sapere la maggior parte delle regole di convivenza di un forum.
    Ultima modifica di d4n76; 24-06-15 alle 20:23

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle spiegazioni, e mentre sono qui a pensare cosa prendere mi sono reso conto che c'è già il P8000 in pre-sale.
    E quindi aspetterò l'uscita del Be touch 2 e del P8000, e poi deciderò. Intanto continuerò a seguirvi per vedere come matura il P7000

  9. #647
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle spiegazioni, e mentre sono qui a pensare cosa prendere mi sono reso conto che c'è già il P8000 in pre-sale.
    E quindi aspetterò l'uscita del Be touch 2 e del P8000, e poi deciderò. Intanto continuerò a seguirvi per vedere come matura il P7000
    Questa è una decisione saggia, sempre meglio non azzardare a prenderli in presale, meglio attendere recensioni e vedere i primi riscontri, tanto il prezzo non cambierà, come invece vorrebbero farci credere spingendo con queste campagne a chi becca l'offerta e magari per stare dietro ai preordini, il controllo qualità dei primi pezzi è un optional
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Appena provato il gps, devo dire che per la prima volta vedo un MTK prendere il gps al primo colpo senza fare fix o tweak di nessun tipo. Attivata la geololocalizazzione ad alta precisione (gps, wifi e reti mobili) con il 4G attivo preso subito google maps anche se forse leggermente in ritardo di qualche metro rispetto alla macchina (che comunque per i precedenti MTK che ho provato è già un gran risultato). L'unica pecca è la temperatura raggiunta dal telefono che era parecchio caldo... Speriamo risolvano il surriacaldamento con qualche aggiornamento.
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Appena provato il gps, devo dire che per la prima volta vedo un MTK prendere il gps al primo colpo senza fare fix o tweak di nessun tipo. Attivata la geololocalizazzione ad alta precisione (gps, wifi e reti mobili) con il 4G attivo preso subito google maps anche se forse leggermente in ritardo di qualche metro rispetto alla macchina (che comunque per i precedenti MTK che ho provato è già un gran risultato). L'unica pecca è la temperatura raggiunta dal telefono che era parecchio caldo... Speriamo risolvano il surriacaldamento con qualche aggiornamento.
    Ho notato la stessa cosa

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyt Visualizza il messaggio
    Ho notato la stessa cosa

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Che il gps va bene o che si scalda?
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

Pagina 65 di 126 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy