CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrima85 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi per favore come fare? Uscira? Via ota?
    Non so se uscirà via ota ma con sp flash tool devi sostituire la recovery nel software. 17 lo carichi dopodiché metti la. 29 nella memoria esterna riavvii in recovery e installa zip da sd selezioni il file e al riavvio il nuovo software è caricato ovviamente perdi tutto quindi backup

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Spizzichino74 per il post:

    scrima85 (06-07-15)

  3.  
  4. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Non so se uscirà via ota ma con sp flash tool devi sostituire la recovery nel software. 17 lo carichi dopodiché metti la. 29 nella memoria esterna riavvii in recovery e installa zip da sd selezioni il file e al riavvio il nuovo software è caricato ovviamente perdi tutto quindi backup
    Grazie, comunque potresti mandarmi i link dei download? Se facessi questo gli aggiornamenti ota continuano a funzionare?

  5. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrima85 Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque potresti mandarmi i link dei download? Se facessi questo gli aggiornamenti ota continuano a funzionare?
    Non so se gli aggiornamenti funzioneranno comunque ecco i link Edited by alshyib at 2015-7-3 04:10 AM*

    Official ROM Elephone P7000_20150629

    Install:

    Flash zip from sdcard in CWM Recovery Without wipe data

    Update does not wipe the data

    Link:

    https://mega.nz/#!44xinbIa!OkWm-6nPd...zHbUPVazpRqty0

    CWM Recovery:

    https://mega.nz/#!8shQjSgR!vpoZsjY3f...-QnXEacSTuxei8

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Spizzichino74 per il post:

    caterno (08-07-15),scrima85 (06-07-15)

  7. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento cell:
    Provato di tutto ma con questo smartphone penso ci posso cucinare un uovo sulla capsula auricolare
    Non so se il problema è dato da cattiva progettazione e quindi cattiva dissipazione del calore o da problemi di ottimizzazione software.....
    Ma a me questa cosa dell' eccessivo calore non v a giù x un cellulare appena comprato..240 eurini compreso dogana non sono pochi..e non vedo all' orizzonte rom custom da provare (quelle poche esistenti sono ancora piene di bug..)
    Ammetto che mi sono fatto attirare dalle sirene di un hardware potente senza riconoscere la poca cura data alla rom e alla sua ottimizzazione..che me ne faccio di un bel cellulare attrezzato come una ferrari che poi scalda come un ferro da stiro (con antutu che quasi dimezza lo score!)con qualita audio sufficiente?
    Scusate lo sfogo ma dopo aver atteso questo cellulare oltre un mese mi ritrovo a dover sperimentare SW..script.rom x difetti non secondari..e che spesso mi fanno usare il cell con gli auricolari...
    Ultima modifica di submarin; 06-07-15 alle 11:11

  8. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento cell:
    Provato di tutto ma con questo smartphone penso ci posso cucinare un uovo sulla capsula auricolare
    Non so se il problema è dato da cattiva progettazione e quindi cattiva dissipazione del calore o da problemi di ottimizzazione software.....
    Ma a me questa cosa dell' eccessivo calore non v a giù x un cellulare appena comprato..240 eurini compreso dogana non sono pochi..e non vedo all' orizzonte rom custom da provare (quelle poche esistenti sono ancora piene di bug..)
    Ammetto che mi sono fatto attirare dalle sirene di un hardware potente senza riconoscere la poca cura data alla rom e alla sua ottimizzazione..che me ne faccio di un bel cellulare attrezzato come una ferrari che poi scalda come un ferro da stiro con qualita audio sufficiente?
    Scusate lo sfogo ma dopo aver atteso questo cellulare oltre un mese mi ritrovo a dover sperimentare SW..script.rom x difetti non secondari..e che spesso mi fanno usare il cell con gli auricolari...
    A meno che non ci faccio giochi per almeno mezz'ora tutto questo calore che tu dici io non lo riscontro sul mio forse è difettoso il tuo non saprei ma whatsapp facebook telefonate entrata uscita nemmeno tiepido e con questo caldo avendolo in tasca dovrebbe scaldare quindi non saprei dirti

  9. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po in giro e non sono l' unico ad avere questo problema..comunque mi scoccia rimandarlo su ad etotalk e ripagare x la spedizione e poi magari ripagare al ritorno...vediamo che si puo fare..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato submarin per il post:

    scrima85 (06-07-15)

  11. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    Ho letto un po in giro e non sono l' unico ad avere questo problema..comunque mi scoccia rimandarlo su ad etotalk e ripagare x la spedizione e poi magari ripagare al ritorno...vediamo che si puo fare..
    Ok lo rimandi in garanzia e se ti torna con lo stesso problema che si fa? Hai pensato a questo? Anche perché è risaputo che questo mediatek riscalda a me non così tanto come tu dici ma dopo una buona mezz'ora inizia a scaldare anche a me ma dopo un uso intensivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Spizzichino74 per il post:

    scrima85 (06-07-15)

  13. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzichino74 Visualizza il messaggio
    Ok lo rimandi in garanzia e se ti torna con lo stesso problema che si fa? Hai pensato a questo? Anche perché è risaputo che questo mediatek riscalda a me non così tanto come tu dici ma dopo una buona mezz'ora inizia a scaldare anche a me ma dopo un uso intensivo

    In effetti, ci sto pensando..
    ...

  14. #739
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Per ovviare al problema batteria/ricarica dell'elephone (che per me ci mette troppo) ho preso un caricabatterie con Quick Charge di Qualcomm, ed i miglioramenti ci sono stati :P
    se anche voi non riuscite a vedere quello stock, consiglio---> questo
    per la presa in auto invece, ho usato questo: QUI
    Ultima modifica di Zof; 21-07-15 alle 09:23
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    Cafone (07-07-15)

  16. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema batteria/ricarica dell'elephone (che per me ci mette troppo) ho preso un caricabatterie con Quick Charge di Qualcomm, ed i miglioramenti ci sono stati :P
    se anche voi non riuscite a vedere quello stock, consiglio---> questo
    sicuro che l'elephone p7000 sia compatibile con la ricarica Quick Charge di Qualcomm? non è che alla lunga si va a danneggiare lo smartphone o la batteria?

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy