CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 126 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    anche io sto usando launcher3 ovvero quello standard, quindi devo solo trovareil modo di bloccare definitivamente xluncher.... ora provo con titanuim vediamo se riesco...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Con sempre maggiore frequenza il mio P7000 mi da dei grossi problemi di audio nel telefono.
    Quando ricevo o faccio chiamate fino alla seconda o terza volta io sento gli interlocutori e loro non sentono me.
    Però:
    -la capsula funziona perche' mi sento in riverbero
    -forzando il 3G non cambia nulla
    -invertendo le sim non cambia nulla
    -con MTK Tool ho modificato i parametri audio come consigliato
    -se chiamo il mio fisso funziona sempre bene.
    Ho installato l'ultima versione del firmware (20150914) tramite OTA e non ho root ne altro e non vorrei farli.
    Arrivo da Nexus e One+ e c'erano tool semplicissimi per rootare o tornare indietro e backuppare. Con gli MTK ammetto di essere un po' indietro.
    Nei precedenti apparati avrei fatto un reset cache ma se riavvio in recovery mi compare un menù con ideogrammi e non ci capisco nulla.

    Cosa consigliate di semplice?
    Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto?

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Con sempre maggiore frequenza il mio P7000 mi da dei grossi problemi di audio nel telefono.
    Quando ricevo o faccio chiamate fino alla seconda o terza volta io sento gli interlocutori e loro non sentono me.
    Però:
    -la capsula funziona perche' mi sento in riverbero
    -forzando il 3G non cambia nulla
    -invertendo le sim non cambia nulla
    -con MTK Tool ho modificato i parametri audio come consigliato
    -se chiamo il mio fisso funziona sempre bene.
    Ho installato l'ultima versione del firmware (20150914) tramite OTA e non ho root ne altro e non vorrei farli.
    Arrivo da Nexus e One+ e c'erano tool semplicissimi per rootare o tornare indietro e backuppare. Con gli MTK ammetto di essere un po' indietro.
    Nei precedenti apparati avrei fatto un reset cache ma se riavvio in recovery mi compare un menù con ideogrammi e non ci capisco nulla.

    Cosa consigliate di semplice?
    Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto?
    Per riavvio ricovery devi procedere con telefono spento colleghi caricabatteria, aspetti che appaia sul display la percentuale di carica poi schiacci volume + e tasto power. Appena si accende rilasci tasto power e poi il tasto volume


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Per riavvio ricovery devi procedere con telefono spento colleghi caricabatteria, aspetti che appaia sul display la percentuale di carica poi schiacci volume + e tasto power. Appena si accende rilasci tasto power e poi il tasto volume


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Effettivamente la sequenza era corretta solo che premevo Volume - e tasto power.
    Sono riuscito a fare il wipe cache e a backuppare i dati utenti (25 minuti ci ha messo).
    Oggi vediamo come va ma la domanda resta se e' giaì capitato a qualcuno

  6. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è già la seconda volta che mi capita e non ho idea di cosa sia... Solo a me è capitato che si aggiunge da sola un'icona nella home di una fantomatica app di nome Goo weather. ?? Se provo ad aprirla mi chiede se la voglio installare. Ovviamente ho rifiutato e rimosso l'icona ma dopo un paio di giorni mi è successo di nuovo. Su google non trovo niente... Qualcuno ne sa qualcosa?


    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  7. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi è già la seconda volta che mi capita e non ho idea di cosa sia... Solo a me è capitato che si aggiunge da sola un'icona nella home di una fantomatica app di nome Goo weather. ?? Se provo ad aprirla mi chiede se la voglio installare. Ovviamente ho rifiutato e rimosso l'icona ma dopo un paio di giorni mi è successo di nuovo. Su google non trovo niente... Qualcuno ne sa qualcosa?


    Successo anche a me un paio di volte. Una proprio stamattina. Sono anche io interessato a capire da dove arriva questa app. Cioè come mai me la ritrovo senza averla scaricata. Penso possa essere a corredo di qualche altra app installata anche se non so quale


    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me l'unica che è venuta in mente è Getone app (app cinese che vende prodotti cinesi a 9.99$) perchè quando è uscita era stata segnalata come malware da qualche antivirus, e poi era stata sistemata... Tu ce l'hai? Hai qualche sospetto su qualche altra app?

    Edit: sul forum della Elephone (accessibile tramite l'app Service installata dalla fabbrica sui nostri dispositivi) dicono che è X-Launcher a far uscire queste pubblicità (queste perchè loro non parlano di Goo weather ma di un'altra app di nome Free internet)... Brutta cosa da parte di Elephone... A questo punto mi sa che tocca per forza fare la root e rimuovore xlauncher
    Ultima modifica di sebastoxx; 16-10-15 alle 12:20
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  9. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Getone app non c'è. X launcher non lo uso. Io ho fatto il root, se è il caso posso eventualmente disinstallare l'app di sistema. Vediamo se qualun altro ha idee o info

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io uso xlauncher, però finchè non lo si disinstalla con i permessi di root può (anzi lo fa) rimanere attivo in background ed essendo app di sistema non ha bisogno neanche dei permessi dell'utente per fare qualsiasi cosa...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    anche a me è uscita quella app del meteo, ma non l ho installata, ora sto cercando di eliminare x-luncher, ho provato a congelarla ma sembra che si riattiva lo stesso....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 107 di 126 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy