CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 209 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    E funziona per cosa? Chiavette si e hard disk no? E tipo il controller dell xbox one va? perché col p3000s non andava il pad della one sia via cavo che col ricevitore.



    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    io ho provato solo chiavette e un ricevitore sdr (scanner radio)

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    E funziona per cosa? Chiavette si e hard disk no? E tipo il controller dell xbox one va? perché col p3000s non andava il pad della one sia via cavo che col ricevitore.



    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    io ho provato solo chiavette e un ricevitore sdr (scanner radio)

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
    Però devo comprarne uno nuovo visto che è tipe c, meglio col filo o a corpo unico?


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  4. #1153
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Ho ordinato ieri il P9000 a 156 euro, attualmente ho un redmi note 3 pro, speriamo di non pentirmene..
    Mmmmh... Secondo me sì, te ne pentirai. Troppo superiore il Redmi Note 3 pro...

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Ho ordinato ieri il P9000 a 156 euro, attualmente ho un redmi note 3 pro, speriamo di non pentirmene..
    Mmmmh... Secondo me sì, te ne pentirai. Troppo superiore il Redmi Note 3 pro...

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    In cosa?


    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Luminosità del display (con bianchi più uniformi), tra l'altro il display del P9000 è molto bello ma non molto luminoso, prestazioni (sia generali che nel gaming), comparto software più completo e affidabile del firmware Mediatek. Wifi più stabile, GPS migliore, fotocamera, autonomia neanche a parlarne, qualità costruttiva. A favore del P9000 il prezzo (di poco) e la banda 20 (che, in realtà, è uno specchietto per le allodole)

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Luminosità del display (con bianchi più uniformi), tra l'altro il display del P9000 è molto bello ma non molto luminoso, prestazioni (sia generali che nel gaming), comparto software più completo e affidabile del firmware Mediatek. Wifi più stabile, GPS migliore, fotocamera, autonomia neanche a parlarne, qualità costruttiva. A favore del P9000 il prezzo (di poco) e la banda 20 (che, in realtà, è uno specchietto per le allodole)

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    Ti sei dimenticato del design e della comodità(li vince il p9000 a mani basse) Invece la ricezione com'è? Il p9000 da me non prende in un paio di posti al chiuso, al pari di s7 e p9lite che nemmeno loro prendono

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  8. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Sai, il design è una cosa soggettiva. Il redmi note 3 pro è un po' poco personale, quello sì. A me però ad esempio non piace il retro del P9000 soprattutto nella colorazione bianca, mi dà una brutta sensazione. L'ergonomia mi sembra simile... Poi quella si può migliorare con una cover, mentre il resto no :-D
    Non sto dicendo comunque che sia un brutto telefono, ma il Redmi note 3 pro si fa preferire alla grande. Te lo dico avendoli usati entrambi. Ora ho un P9 e un LeEco Le Max 2, ma il Redmi Note 3 pro mi è piaciuto davvero molto. E, quasi a parità di hardware con il P9000, direi che anche il Meizu M3 note possa essere considerato superiore come esperienza d'uso. È anche un mio "limite" personale, nel senso che mi piace abbastanza Android stock ma non come lo pensa Mediatek

    La ricezione non mi sembra male, è nella media e non ho riscontrato grosse differenze tra il P9000 e il Note 3 pro. Dove abito (ma anche dove lavoro) la ricezione è sempre buona e nelle aree più remote non prende nessuno dei telefoni che ho usato (almeno con 3)

    Inviato dal mio LE ECO LE 2 MAX usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 16-10-16 alle 22:41
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    Matema (26-12-16)

  10. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @francescoAndoid

    non te ne pentirai funziona veramente bene ed e fatto bene, poi avremo android 7 rilasciato da elephone ufficiale, per meta novembre cosi dichiarano nel blog ,cosi e scritto dall'azienda che costruisce fisicamente il dispositivo,inoltre il brand pare sia molto attivo con gli utenti,naturalmente potevi aspettare i nuovi dispositivi tipo R9 e S7 cosi a vedere i render pare siano a d un livello superiore di costruzione, p9000 e un punto di svolta per questo brand, il gps e favoloso e tutto il resto va bene naturalmente se hai esigenze diverse non devi considerare questi tipi di dispositivi.

    ps: non lavoro per loro


    foto in b/n con esposizione +2 stanza buio pesto il flash e potentissimo




    Ultima modifica di freedgt; 17-10-16 alle 02:22
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @francescoAndoid

    non te ne pentirai funziona veramente bene ed e fatto bene, poi avremo android 7 rilasciato da elephone ufficiale, per meta novembre cosi dichiarano nel blog ,cosi e scritto dall'azienda che costruisce fisicamente il dispositivo,inoltre il brand pare sia molto attivo con gli utenti,naturalmente potevi aspettare i nuovi dispositivi tipo R9 e S7 cosi a vedere i render pare siano a d un livello superiore di costruzione, p9000 e un punto di svolta per questo brand, il gps e favoloso e tutto il resto va bene naturalmente se hai esigenze diverse non devi considerare questi tipi di dispositivi.

    ps: non lavoro per loro


    foto in b/n con esposizione +2 stanza buio pesto il flash e potentissimo




    Be sinceramente io ho scelto il p9000 per il design, e i materiali che mi piacciono tantissimo, visto che il retro in metallo è inutile e la plastica normale non è granché di solito e il vetro si sporca tanto. Poi la costruzione è impeccabile nel mio.

    Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App

  12. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono da poco con voi con il p9000. Premetto che provengo da Samung s7 edge e ho preso l'elephone perchè necessito di un dual sim.

    Impressioni:
    -bellissimo il design e lo schermo.
    -Fotocamera non all'altezza specie in giornate assolate. Essendo 'di marca' c'è possibilità di miglioramenti software in futuro?
    -lettore di impronte: dopo l'ultimo aggiornamento funziona una volta su 5. Prima dell'aggiornaemnto andava decisamente meglio
    -speaker: la cosa che va peggio. In chiamata vivavoce si sente decisamente male.
    -fluidità e usabilità: ottima

    Conclusioni: il telefono è bellissimo. Spiace per la fotocamera, che credo abbia necessità di aggiornamenti e migliorie software.

    Lo speaker fa "schifo" anche sul vostro?
    Inoltre: ho notato che il cellulare su internet in 3g è particolarmente lento. Ho l'impressione si connetta solo alla rete 3g e non hsdpa....qualcuno ne sa qualcosa?

    Ultima cosa: il led rimane solo bianco o si possono impostare colori diversi in base al tipo di notifica?

    ciao!!

Pagina 116 di 209 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy