CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 209 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro di non aver rotto il display (es. una caduta) puoi tentare con un ripristino. Quindi fatti un backup e cancella tutto, dovrebbe ripartire.
    Se, nonostante questo non riparte temo sia un problema di display...
    grazie ora provo, probabilmete qualche bottarella la può aver presa ma un tentativo vale la pena farlo

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta...

    Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ti dico, il mio ha preso diversi colpi ma nessun danno, poi un giorno mi cade di spigolo, si piega il bordino d'alluminio della scocca e va a "pizzicare" il vetro rompendolo. Una crepettina stupida (tanto più che pensavo di tenerlo così) se non che ha smesso di funzionare il touch su tutta la parte bassa e il terzo sinistro della parte alta...

    Ordinato su Aliexpres a 50 euro, montato con moderata difficoltà (se hai strumenti giusti). Peccato poi che l'abbia rotto di nuovo nel tentativo di incollarlo meglio...
    In realtà il mio è caduto, ma grazie anche alla custodia in silicone e al vetro protettivo, alla vista non ha neanche un graffio, ora sono al lavoro e non ho tempo, ma stasera provo un ripristino, speriamo bene

    Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Il mio considera che si è danneggiato perché l'ho piegato un po' mentre lo smontavo, il biadesivo teneva fin troppo bene ma non me ne sono accorto... Ora ho una bella rigaccia più chiara in mezzo allo schermo e righe verticali più chiare...
    purtroppo nulla ,ho provato il ripristino ma ancora non funziona , un vero peccato! fino ad ora questo p9000 era uno spettacolo.
    Ricordo di aver letto qualche post indietro che qualcuno che ha avuto dei problemi con il touch ,è riuscito a riattivarlo dando una scarica con un accendino, o una roba simile non ho ben capito di preciso cosa hanno fatto ,o se anche nel mio caso potrebbe funzionare, ma ormai vale la pena provarle tutte !

  7. #1866
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    purtroppo nulla ,ho provato il ripristino ma ancora non funziona , un vero peccato! fino ad ora questo p9000 era uno spettacolo.
    Ricordo di aver letto qualche post indietro che qualcuno che ha avuto dei problemi con il touch ,è riuscito a riattivarlo dando una scarica con un accendino, o una roba simile non ho ben capito di preciso cosa hanno fatto ,o se anche nel mio caso potrebbe funzionare, ma ormai vale la pena provarle tutte !
    Anch'io ero dubbioso che il metodo accendino funzionasse, avevo la parte alta dello schermo che non funzionava al tocco, obbligandomi a ruotare il cellulare per fare alcune operazioni. Alla fine mi sono deciso, dopo una ricerca lungo le strade di un accendino elettrico usato e buttato (non fumo e non mi andava di comprarne uno apposito, quelli a pietra fuocaia non vanno bene), ho trovato, smontato e provato, funziona. Vi sono vari tipi di accenditori elettrici, quelli a pressione, che danno la scarica elettrica sopra, non vanno bene, bisogna trovarne uno che la scarica la faccia di lato senza toccare i poli, così non c'è neanche bisogno di toccare lo schermo, si vede l'impulso elettrico passare. Sconsiglio di tenere in mano il cellulare, perchè si sente la piccola scarica, purtoppo dopo alcuni aggiornamenti di app, non con tutti, rismette di funzionare e bisogna rifare le scariche, alle volte non basta una sola per tutte le righe...
    Detto questo sottolineo che non mi prendo nessuna responsabilità su quello che può succedere ai vostri cellulari, io ho provato e mi è andata bene.

    Solo a scopo informativo inserisco la foto del pezzo di accendino elettrico che uso:
    Spoiler:
    Ultima modifica di molestolo; 09-04-17 alle 17:28
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  8. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    pizio1975 (10-04-17)

  9. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Anch'io ero dubbioso che il metodo accendino funzionasse, avevo la parte alta dello schermo che non funzionava al tocco, obbligandomi a ruotare il cellulare per fare alcune operazioni. Alla fine mi sono deciso, dopo una ricerca lungo le strade di un accendino elettrico usato e buttato (non fumo e non mi andava di comprarne uno apposito, quelli a pietra fuocaia non vanno bene), ho trovato, smontato e provato, funziona. Vi sono vari tipi di accenditori elettrici, quelli a pressione, che danno la scarica elettrica sopra, non vanno bene, bisogna trovarne uno che la scarica la faccia di lato senza toccare i poli, così non c'è neanche bisogno di toccare lo schermo, si vede l'impulso elettrico passare. Sconsiglio di tenere in mano il cellulare, perchè si sente la piccola scarica, purtoppo dopo alcuni aggiornamenti di app, non con tutti, rismette di funzionare e bisogna rifare le scariche, alle volte non basta una sola per tutte le righe...
    Detto questo sottolineo che non mi prendo nessuna responsabilità su quello che può succedere ai vostri cellulari, io ho provato e mi è andata bene.

    Solo a scopo informativo inserisco la foto del pezzo di accendino elettrico che uso:
    Spoiler:
    mi sembrava di aver letto qualcosa q riguardo.... be vale la pena provare , anche perchè se continuo ad utilizzarlo così, prima o poi credo lo tirerò contro un muro !
    ti v orrei chiedere solo se l'operazione conviene farla a telefono acceso o spento? e la scarica bisogna direzionarla sopra il display solo nella zona interessata? Sul mio ho messo il vetro di protezione aggiuntivo ,secondo te mi conviene rimuoverlo prima di dare la scarica?

  10. #1868
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    mi sembrava di aver letto qualcosa q riguardo.... be vale la pena provare , anche perchè se continuo ad utilizzarlo così, prima o poi credo lo tirerò contro un muro !
    ti v orrei chiedere solo se l'operazione conviene farla a telefono acceso o spento? e la scarica bisogna direzionarla sopra il display solo nella zona interessata? Sul mio ho messo il vetro di protezione aggiuntivo ,secondo te mi conviene rimuoverlo prima di dare la scarica?
    Io lo faccio a telefono acceso e posizionando l'accenditore dell'accendino con le lingua metallica (uscita scarica elettrica) verso il display nella parte che so non funzionante, senza toccare, stando a pochi millimetri. Il cellulare lo lascio appoggiato al tavolo, senza toccarlo, perchè una lieve scossa si sente se lo tengo in mano. Ho la pellicola salva graffi applicata, non ho il vetro glass.

    Ribadisco che quello che funziona sul mio cellulare, potrebbe non funzionare su un altro. Non mi assumo nessuna responsabilità su quello che può succedere ad altri cellulari. Scusate se lo ribadisco.
    Ultima modifica di molestolo; 10-04-17 alle 20:47 - Motivo: ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare non so se sia già stato discusso levando via le sim e la SD il telefono continua a staccarsi e riattaccarsi alla linea del telefono ed alla connessione con la SD card, so che è un problema frequente con questo telefono a me quando succede smonto sim card SD da una bella pulita con un pezzetto di carta e tutto funziona di nuovo come prima spero di essere stato utile

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App

  12. #1870
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare non so se sia già stato discusso levando via le sim e la SD il telefono continua a staccarsi e riattaccarsi alla linea del telefono ed alla connessione con la SD card, so che è un problema frequente con questo telefono a me quando succede smonto sim card SD da una bella pulita con un pezzetto di carta e tutto funziona di nuovo come prima spero di essere stato utile

    Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
    Se hai una custom rom come la Eragon, magari dipende da lei..
    Hai provato se lo fa sempre o in particolari condizioni? Lo faceva anche con al rom stock?
    Se non rimuovi le sim o sim e sd ha mai dato problemi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 187 di 209 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy