Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambro23c
Purtroppo non funziona nonostante abbia abilitato l'otg nelle impostazioni,non so a voi....
Buon anno a tutti
La prossima settimana mi arriverà il cavetto e ti saprò dire. Ma hai provato diversi supporti ? Con il vecchio telefono, su 6-7 pen usb che avevo provato, un paio non venivano riconosciute...
Per la ricarica non ho problemi ad arrivare al 100%.
Ciao
-
Uso un cavetto che usavo col precedente smartphone, prima funzionava e ora no. Se abilito otg non mi funziona la ricarica, c'è qualcosa che non va... Forse basta fare questa prova per capire se funziona. Nel forum ufficiale molti dicono che non funzioni otg, serve un aggiornamento software che non arriva più purtroppo!!!
Per quanto riguarda la ricarica, se riavvio mi carica fino al 100% ma anche questo non è normale
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
Quote:
ambro23c
Uso un cavetto che usavo col precedente smartphone, prima funzionava e ora no. Se abilito otg non mi funziona la ricarica, c'è qualcosa che non va... Forse basta fare questa prova per capire se funziona. Nel forum ufficiale molti dicono che non funzioni otg, serve un aggiornamento software che non arriva più purtroppo!!!
Per quanto riguarda la ricarica, se riavvio mi carica fino al 100% ma anche questo non è normale
Inviato dal mio S8 usando
Androidiani App
Purtroppo devo confermare che OTG non funziona. Ho ordinato un set di due adattatori e li ho provati entrambi con 5 diverse pendrive.
Non va.
Comincio ad essere un po' pentito di questo acquisto, anche perchè 240 euro non sono pochi e Elephone non rilascia aggiornamenti o patch.
Ciao.
-
Abbi fiducia che ci sarà un aggiornamento, gli sviluppatori elephone stanno lavorando su un nuovo firmware. Ho scritto sul forum ufficiale, solo che non si sa quando. Comunque prima avevo elephone p9000 e avevi gli stessi problemi inizialmente, poi risolti alla grande!!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
-
Ricevuto lunedi!!!
Sono un po' seccato perchè l'ho preso su GB, pensando che fosse la spedizione "Italy Express" ho scelto l'opzione "rapida" (costava pochissimi euro....), ma poi ho scoperto che era DHL, e così con le tasse doganali mi è venuto circa 250 €, mentre se avessi aspettato qualche altro giorno avrei potuto prenderlo su Ali+++ess con spedizione dalla germania, a 230 euro tutto compreso.
Comunque è un gran bell'oggetto, non ho ancora avuto tempo di testare nulla se non la navigazione GPS (il mio attuale Elephone P9000 da questo punto di vista è proprio scarsino....), ed ho avuto una piacevolissima sorpresa: E' UNO SPETTACOLO, finalmente un cinese con un modulo GPS come si deve!!
Adesso spero di avere tempo nel fine settimana per metterlo in opera, ma qualcuno è riuscito a farlo partire in recovery? Io ho fatto decine di tentativi ma con vol+ e power non succede nulla, mentre con vol- e power parte il menu dei test in cinese......
Grazie in anticipo!!
-
Ciao a tutti ordinato a fine novembre e arrivato a gennaio.. Spedizione dhl e rassa doganale di 50€!!! Almeno funzionasse bene...
Whatsapp posta e altre app crashano di continuo. Nel passaggio da 4g a 3g durante una chiamata cade la linea.
Led notifica non funzionante.
Fotocamera lenta
Ricarica rapida non funzionante
Connettore otg non funzionante
Provate 5 cuffie diverse nessuna funziona
In pratica inusabile.. Lho riposto e avviato pratica rimborso
Il mio primo zopo z400 funzionava meglio
-
Anche io alla fine l'ho venduto, il mio esemplare black funzionava perfettamente se non per facebook e instagram non ottimizzati (software). Il motivo è sopratutto perchè lo sviluppo della custom rom eragon è stato interrotto da parte dello sviluppatore e gli OTA dubito arriveranno. Quindi ho preferito darlo via fin quanto son riuscito a farci poco meno di quanto l'ho pagato su GB.
-
Quote:
quiz
Purtroppo quando si è sul browser e si preme a lungo per andare sull'elenco app (per un copia e incolla o altro) va prima una pagina indietro e solo dopo apre l'elenco, facendo perdere qualsiasi cosa si era digitato.
.
Quali browser hai provato?
-
Quote:
silgiolo
Quali browser hai provato?
Non è un problema di browser. Comunque usavo Via, adesso uso CM ed ha lo stesso problema.
-
Quote:
quiz
adesso uso CM ed ha lo stesso problema.
Prova anche Chrome e Firefox