ahahahahah, a me č arrivato 3 giorni fa, 8 mega e qualcosa e parla nel changelog di miglioramenti prestazionali, ma sinceramente non noto tantissima differenza. Io avrei voluto la cyano 7, non mi interessa JB :(
Visualizzazione stampabile
ahahahahah, a me č arrivato 3 giorni fa, 8 mega e qualcosa e parla nel changelog di miglioramenti prestazionali, ma sinceramente non noto tantissima differenza. Io avrei voluto la cyano 7, non mi interessa JB :(
cmq mi ha detto mia sorella che lo ha ricevuto stamattina...cmq jb č decisamente meglio io ho un galaxy w con cm10 e mi trovo bene voi prima o poi lo riceverete dalla samsung
Vengo da un Galaxy Nexus, con sopra la cyano 10.1 ed ero soddisfatto, ti assicuro che nonostante l'ottimizzazione laggava non poco. 390 mega di ram invece mi ricordano il primo nexus e jb non va affatto bene su quel terminale, lo ha la mia ragazza.
Con la cyano 7 il nostro terminale volerebbe, leggero in ram e sistema ormai ben consolidato. Ovviamente dato la mancanza della cyano, appena arriverą JB lo installerņ subito, ma appunto avrei preferito una cyano 7
e dove lo mettiamo JB con 230 mb in un mini 2... :(
il mini 2 ha 390 mega, come il nexus S ;)
Ciao a tutti androniani, sono nuova in questo forum e nuova anche nel mondo android :) ho un problemino con il samsung galaxy mini 2: nella barra delle notifiche mi compare cheč disponibile un nuovo aggiornaento, ma nel momento in cui ci clikko su, mi dice che posso aggiornare solo tramite Wi-fi. Cosa devo, o comunque posso, fare per eseguiere l'aggiornamento senza connettermi ad una rete wi-fi?
Vi ringrazio in anticipo :)
Impostazioni-->info sul dispositivo-->aggiornamenti software--> togli la spunta a solo wi-fi.. forse hai selezionato questa opzione e quindi puoi aggiornare solo tramite wi-fi. Hai un abbonamento internet sulla tua sim credo, quindi ti potrai connettere tranquillamente per aggiornare ciņ che vuoi.. :)
Grazie x la risposta :) un' ultima cosa.. Come faccio a fare il backup?
Tramite un programma: samsung kies :) Kies Samsung
grazieeeeeee :)
Io ho una versione banda base:
S6500XXLC4
Kernel:
2.6.38.6
dpi@DELLI39 #1
Versione Build
GINGERBREAD.XXLC5
Anche il mio che ho preso l'altro giorno da Wind con una ricaricabile ha lo stesso firmware del tuo, pero' non e' marchiato wind e non e' presente nel menu' nessuna applicazione wind...
Cmq credo che sia lo stesso un firmware personalizzato wind (io dentro lo faccio funzionare con una sim 3)
Se cerco aggiornamenti via OTA non trovo niente, poi ho installato kies e non mi riconosce per niente il mini 2 via usb,... mah
Secondo me passera' parecchio tempo prima di vedere jb...
stamattina mi sveglio e il mio samsung s2 mini TIM mi da un nuovo aggiornamento via ota ..45 mb..dura 5 min..si riavvia un paio d volte ..accendo e la versione resta 2.3.6..bho ..cosa č..??..non č cambiato niente
stessa cosa anche a me che ce l'ho wind... si e' aggiornato ma resta a 2.3.6
Č un aggiornamento di quelli piccoli...dicono che migliori la stabilitį..
Fatto anche io oggi.. passato dalla verione XXLC5 alla XXLK2.. sarą un caso che tramite wifi negli scorsi giorni non trovava nulla, ed oggi tramite connessione sim ha trovato l'aggiornamento!
Non ricordo quando di preciso, 3 settimane fa forse qualche giorno in piu.. Mi sveglio al mattino e trovo l'aggiornamento.
Aggiorno ma si impalla tutto perchč questo aggiornamento ha dato problemi a molti utenti root con recovery flashata.
Allora ho scaricato gia il firmware aggiornato e ho flashato.
Ovviamente sono andati via i permessi ed č tornata la recovery stock..Tempo 3/4min e ho rifatto il root :)
Hai proprio capito tutto.. No xD
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avete ricevuto anche voi questo aggiornamento? Sapete quali miglioramenti porta?
In pił mi sono ritrovato il "play music" e nelle impostazioni ho la "modalitą di blocco" delle chiamate.
Io ho controllato ma nessun aggiornamento.. Ma hai firmware stock senza root o cose particolari?
Su sammobile č presente il tuo firmware ma č francese..
Androidiano S6500
No no non ho nulla di particolare, niente root o roba del genere..
forse questa volta sono stato il primo visto che nel precedente aggiornamento XXLK (se non ricordo male) tutte ce l'avevano ed io ancora no :D
Si ho visto adesso XXMD1.. ma non saprei a questo punto.. č strano.. aspettiamo qualcun altro..
ma avete qualche brand sul telefono?
Ma se scarico il fw della Francia aggiornerebbe anche il mio??
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 con Androidiani App
Non vorrei dire una fesseria, ma sembra che il cell sia pił fluido, prima capitava che qualche volta non era proprio reattivo.. Devo farci caso quando riceverņ una chiamata visto che anche qui ogni tanto ci metteva 1-2 sec prima che uscisse la schermata coi pulsanti..
E da una settimana che chiede l'aggiornamento ma si blocca sulla recovery sarą perché č rotato e il 6500 di mio figlio monta un firmware italiano con la Francia non c'entra nulla
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Confermo anche sanmobile riporta il nuovo aggiornamento "GT-S6500XKAITV"
per quanto riguarda il telefono dell'utente sopra di me...si si blocca in recovery x colpa del root
Ma il nuovo firmware e uscito su sammobile?
Su sammobile mi da
Il S6500XXLK2
Non trovo molto riscontro, sono usciti firmware per i telefono brandizzati.. Ma nulla per il no brand.. Incrociamo le dita.
Sammobile : http://www.sammobile.com/firmwares/ e cercare s6500.
Androidiano S6500
Su sammobile leggo:
GT-S6500 Italy (Wind) 2013 May 2.3.6 S6500XXMD2 S6500WINMD1
Il mio č wind, ecco perchč ho l'aggiornamento quindi non centra la storia che č importato dalla Francia perchč il firmware č solo francese?!
Il mio č un no Brand quindi aspettiamo