CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Auricolare Samsung Galaxy mini 2 ma funziona bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolare Samsung Galaxy mini 2 ma funziona bene?

    Sto provando in questi giorni ad usare l'auricolare per rispondere alle chiamate ma vedo che funziona solo una volta ogni tanto! Mi spiego, mi squilla il telefono premo il pulsante che c'è sull'auricolari e non prende la chiamata. Provo a spegnere e riaccendere il telefono e il pulsantino degli auricolari magicamente funziona (se lo premo senza che il telefono squilli mi lancia il lettore multimediale) ma dopo un pò torna a non funzionare.... sembra quasi un problema software, perchè spegnendo e riaccendendo torna a funzionare. Poi cosa strana si sente perfettamente l'audio dall'auricolare ma ogni tanto la suoneria si sente dal telefono, ogni tanto dagli auricolari...boh???! In pratica io sento i suoni e la voce dagli auricolari ma per rispondere alle chiamate devo rispondere dal telefono e anche la suoneria la sento dal telefono e non dagli auricolari..però ogni tanto il pulsantino va..ma che roba eh?
    Ultima modifica di turbomg; 14-11-12 alle 19:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema sembra risolto installando soundabout...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy