Thread Problematiche Batteria Galaxy MINI2
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato questo cellulare e avevo un paio di domande.
Quanto vi dura mediamente la batteria, per un uso "normale" del cellulare?
Aver l'opzioni dati in background attiva, cosa comporta? e usa molta batteria?
Inoltre, da dove si possono impostare le applicazioni che devono o meno essere attive all'accensione del cellulare? (mi riferisco per esempio ad "aggiornamenti software" ecc...)
Whats'app funzionerebbe comunque se dati in background è disattivata ma la connessioni dati è cmq attiva?
Grazie
Problemi con caricabatterie da muro
Buongiorno,
vorrei presentare il mio caso alquanto strano. Ho comprato per il mio Samsung Galaxy Mini 2 un caricabatterie da muro con doppia porta USB, così da poter caricare contemporaneamente anche un altro dispositivo.
Quando collego il cavo micro USB all'alimentatore e al telefono, questo non si accorge minimamente della presenza dell'alimentazione, mentre l'altro dispositivo, collegato all'altra porta USB si carica alla grande. Invertendo le porte il discorso non cambia.
La cosa strana è che se con lo stesso cavo micro USB collego il telefono al PC, il Mini 2 si carica alla grande e propone eventualmente anche di poter mostrare le sue cartelle al PC.
Il telefono, con lo stesso cavetto si carica anche se lo collego allo stereo.
Sapete dirmi come mai con il carica batterie da muro non la carica non va?
Caricabatteria da auto dedicato?!
Il problema è davvero strano. Mio padre e mio zio possiedono 2 Galaxy Mini 2, uno nobrand e l'altro brand TIM. Abbiamo provato entrambi con ben 2 caricabatteria da auto (uno da 0.8A e l'altro da 1A) e.. non funzionano su entrambi! Mentre sul mio LG Dual vanno tranquillamente.. Questa cosa mi è davvero nuova, che Samsung abbia fatto in modo di poter utilizzare solo accessori originali?