non ripetere le risposte !
Potrebbe essere un problema di rete della tua città!Quote:
Jessiica
Fatto. Non è cambiato nulla però ! Grazie comunque per la risposta
Visualizzazione stampabile
non ripetere le risposte !
Potrebbe essere un problema di rete della tua città!Quote:
Jessiica
Fatto. Non è cambiato nulla però ! Grazie comunque per la risposta
Ciao a Tutti.
Ho da poco acquistato un Galaxy 2 mini. Posseggo anche il Galaxy Note.
Su entrambi i telefoni ho un'opzione di tim per 250 mb settimanali per me più che sufficienti. Ma ho un gravissimo problema. Sul galaxy note consumo nella settimana quasi la metà del traffico, sul galaxy 2 mini invece dopo 2-3 giorni parte sia tutto il traffico sia soldi che è una bellezza (3 euri al giorno!!!!). Vi premetto che l'utilizzo è simile per entrambi. Ho cercato di disattivare DI TUTTO sul galaxy 2. Mi dite per favore cosa fare? Sto impazzendo!!! Magari ignoro qualcosa..eppure vorrei usare il galaxy 2 come il note.. cose SEMPLICISSIME!!!
Aiutatemi!! Grazie!! :)
Anche io ho avuto questo problema, per risolverlo anche parzialmente ho scaricato un browser alternativo come opera disattivando le varie sincronizazzioni e togliendo l'aggiornamento automatico delle app, poi ho imparato ad attivare la connessione dati dal tasto d'accensione solo quando mi serve.
A me succede la stessa cosa e ho un Samsung S3 mini. Hai risolto il problema? Mi potresti dare qualche consiglio? Ti ringrazio. Io ho abbonamento wind. Hai provato a cambiare la scheda SIM e vedere se con altri operatori ti da lo stesso problema?
A me capita uguale, hai rosolto il problema? Io ho un S3mini... Non so cosa posso fare. Ho provato a mettere una SIM Tim e sembra funzioni (io ho Wind)..
basta disattivare e attivare la connessione dati, se non dovesse funzionare al massimo riavviate!
Il fatto è che dovrei fare questo procedimento ogni minuto. Mi piacerebbe sapere più che altro se è un problema del cellulare o se dell'operatore (wind). Tu cosa ne pensi?
hai un rinnovo settimanale ??
no.. ho internet un giga al mese, ma non sono al limite, anzi... alcune volte questo problema non c'è.. altre ogni minuto mi succede..
Succede anche sul Mini 2 di mia moglie: operatore TRE.
Dicono che ci sono le celle piene e i telefoni di ultima generazione che continuano a ricercare le connessioni più veloci si bolccano.. Non so che dire..
Ciao ragazzi,
chi può essermi d'aiuto.
Ho acquistato il Galaxy mini2 ma non riesce a connettersi alla rete mobile pur avendo impostato l'APn su mobile.vodafone.it, come mai?
grazie
Di solito si connette in automatico e senza impostare nulla.. Comunque se non erro devi impostare un punto d'accesso.. Vedi sul sotto del tuo operatore o chiedi nella sezione del forum dedicata a vodafone.
ciao a tutti io e mia moglie possediamo 2 galaxy mini 2 ma il problema che la mia è versione senza brand e quella di mia moglie e brandizzato vodafone perchè nella mia su pannello notifiche non ce pulsante attiva/disattiva DATI? quella di mia moglie su panello notifiche ce wifi/bluetooth/gps/dati/modalità silenziosa/auto rotazione, nella mia manca pulsante attiva/disattiva dati, ho provato a cercare su opzioni ma no ho trovato niente, qualcuno mi spiega come devo attivare pulsante DATI su pannello notifiche? :'(
Ciao, nel dispositivo di tua moglie c'è il pulsante Attiva/Disattiva Dati, perchè essendo brandizzato Vodafone, quest'operatore ha modificato la barra aggiungendo appunto la connessione ai Dati. Nella versione NO BRAND non si può aggiungere quel pulsante, ma puoi farlo con delle applicazioni come NOTIFICATION TOGGLE.
CIAO, UN THANKS NON FAREBBE MALE. :)
Ma si può fare anche col tasto di accensione no? Poi si tappa su connessione dati e la si disabilita/abilita...
Ciao a tutti,
da qualche giorno non riesco più a fare chiamate. Vado su un contatto, ci clicco sopra, poi sulla cornetta. Schermata bianca e ritorno a quel contatto, ma la telefonata non parte.
Sms, email, messaggi whatsapp viber etc e navigazione internet va tutto alla perfezione. E posso ricevere e rispondere alle chiamate. Che è successo?
Ho la rom stock, mai cambiata.
Grazie per l'aiuto.
Ho risolto il problema ripristinando i dati di fabbrica. Certo che comunque è strano che sia successa una cosa del genere onestamente. a qualcun'altro è capitato?
Ragazzi qualcuno ha qualche novità o notizia? Non sono ancora riuscito a risolvere, e quando sono fuori casa o comunque non sotto copertura wifi devo sempre stare a controllare che la connessione dati funzioni per non perdere i messaggi whatsapp e simili! Help...
Capitato solo una volta in parecchie settimane (con TIM) forse s'era impallata la rete.
Invece mi capita spesso questa cosa quando il passaggio da Wifi a 3G avviene successivamente all'avvio di una applicazione.
In altre parole.
- C'è rete wifi.
- Apro un'app (esempio Opera Mini)
- L'app rileva la presenza di wifi ed inizia ad usarla, ma PROPRIO IN QUEL MOMENTO gliela stacco (oppure m'allontano da casa).
In qualche modo l'app tenta di usare una rete che non c'e' più e si impappa.
Infatti basta chiuderla e riaprirla che tutto va ok.
Magari è una cosa simile anche per voi... no?
Non ho questi problemi,ma ultimamente(sarà 1 settimana circa),un amico con iphone 5 - wind,ha lo stesso problema dalle ore 20 in poi.Questi problemi sono arrivati dopo un temporale in zona.
(Siamo in provincia di varese)
Ho bisogno di aiuto. Mi capita, a volte, che quando apro una pagina internet di un quotidiano che leggo spesso mi si apre una pagina por-no (teens party ecc. ecc.). Penso che sia successo qualcosa quando sono andato a visitare il famoso sito youpo-rn. Non so se dipenda dal browser o da cosa. Mi potete aiutare? devo cancellare qualche file dal mio smartphone oppure esiste un applicativo che pulisce queste schifezze??Faccio presente che ho provato a cancellare i cooky e ho provato a rimmettere le impostazioni di default del brawser ma niente il problema continua.
Prova ad andare in Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte, selezioni il Browser e nella videata che ti comparte, tra le altre cose, dovresti trovare 2 Pulsanti: Cancella Cache e Cancella Dati ... premili entrambi, riavvia il SGM2 e prova a vedere se il problema si è risolto ;)
*Fap fap fap fap*
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Purtroppo il problema persiste, non sempre ma ogni tanto quando mi collegao al sito di quel quotidiano da solo subbentra quel sito por-no. Ci deve essere qualche cosa dentro lo smartphone che richiama il sito. Se qualcuno mi può aiutare.
Quote:
Originariamente inviato da Nilo68
Sicuro che non è un problema di questi quotidiani? Prova a scaricare un altro browser
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ho lo stesso identico problema con il mio Mini 2. Ho questo cellulare da febbraio circa ed i primi tempi non mi dava questo problema mentre ultimamente è venuto fuori ed ultimamente più spesso, più volte la giorno. Io ho vodafone un giga la mese di internet. Se sono sotto wifi mai problemi, se disattivo il wifi capita che rimanga scollegato dalla rete per un bel pò di tempo (esempio ieri per un'ora e mezzo fino a che non me ne sono accorto non ho potuto ricevere i messaggi di Whatsapp). Per poter tornare ad avere accesso alla rete devo spegnerlo e riaccenderlo. Sta diventando un pò una scocciatura e vorrei proprio capirne il motivo.
Penso proprio che sia un problema di firmware e non della rete, perché ora sto usando un altro telefono e va perfettamente, così come non è mai successo a nessuno che io conosca che pure ha vodafone. Comunque l'ho spedito da qualche giorno in assistenza per questo ed un altro problema. Vediamo cosa mi dicono.
Ragazzi provate a ripristinare i dati di fabbrica.
Provato mille volte, niente da fare. Adesso appena torna dall'assistenza vi dico. Comunque penso si tratti di un bug del firmware no brand visto che un mio amico lo ha brand wind e mi dice che non ha mai avuto problemi.
E' un problema di rete. Io avevo lo stesso problema, e stavo impazzendo, dovevo siconnettermi e riconnettermi decine di volte al giorno. Sono andato alla Wind e moltissime altre persone avevano il il mio problema. (Anche lo stesso gestore con un HTC da 800€). Dopo un mese di problemi passo dal negozio e mi dicono che stanno facendo degli interventi alla rete per aumentare la capienza delle celle e MAGIA.. dal lunedì successivo non mi ha dato più nessun problema, non si sconnette più!!!
Per avere la sicurezza che non sia un problema del tuo cell prova ad utilizzarlo fuori dalla tua zona, e vedrai che va benissimo. Il mini 2 ottimo telefono, io mi trovo molto bene!
In bocca al lupo
Potrebbe essere una spiegazione plausibile. Ci ho pensato pure io visto che anche mia sorella ha lo stesso telefono non brandizzato ma con operatore Tim e non ha mai nemmeno una volta avuto questo problema mentre io con Vodafone da un pò ho questo problema.